Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288547 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #165 il: 29 Nov 2013, 22:39 »
Bah, cresce in agonia a quanto vedo.

E' una nuova visuale schiacciata sul volante?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #166 il: 29 Nov 2013, 22:44 »
Bah, cresce in agonia a quanto vedo.

E' una nuova visuale schiacciata sul volante?

No, e' la visuale Brunetta!
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #167 il: 29 Nov 2013, 22:45 »
Bah, cresce in agonia a quanto vedo.

Beh, se quella è agonia, quando esce sarò ben felice di provare dolore....
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #168 il: 29 Nov 2013, 23:00 »
A me non impressiona.
Mi sa che dovrò vederlo dal vivo.
Eppure Forza mi impressiona dalle sole foto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #169 il: 29 Nov 2013, 23:16 »
A me non impressiona.
Mi sa che dovrò vederlo dal vivo.

Beh, è pacifico che per farsi un'idea precisa su Drive Club (o su un qualsiasi altro videogames) l'impressione a vivo sarà determinante. Soprattutto per verificare la bontà (e se sia più improntato alla simulazione o all'arcade) della fisica di guida.

Però dalle foto e dai brevi filati visti finora sembra che stia venendo su più che bene, il pargolo...


Eppure Forza mi impressiona dalle sole foto.

Ecco, visto* stamane Forza in prova su una postazione: a vederlo girare devo dire che lo trovo meno impressionante rispetto alle foto circolate in giro prima del lancio: bello è bello, però non così bello come appariva nelle foto...



*non l'ho potuto provare perché avevo giusto il tempo per sbrigare quelle due commissioni, anche se le persone in fila non erano tante (una mezza dozzina, circa).
Conto di rimediare una prova al più presto, anche per togliermi lo sfizio di provare 'sti grilletti vibranti e vedere l'effetto che fanno...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #170 il: 30 Nov 2013, 01:29 »
A me non impressiona.

Boh, a me Forza sembra esteticamente un bel videogioco e Drive Club un " ehi sono in macchina!"

Spoiler (click to show/hide)
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #171 il: 30 Nov 2013, 01:38 »
E' incredibile come avendoci abituati per anni a credere che illuminazione significasse "ora ti accendo una torcia nel buio e giochiamo alle ombre cinesi", faccia a molti prendere la cantonata di considerare situazioni più realistiche e naturali come piatte. Secondo me non c'è paragone in queste gif, forse anche per un miglior uso dei colori a favore di DriveClub, Forza mi pare troppo spinto.
Questo non significa che non sia un giocone, la trovata dei grilletti accel(erogeni) è una genialata...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #172 il: 30 Nov 2013, 10:36 »
Forza ti fa toccare i materiali a video.
DC ha una resa piatta quasi da NfS per PSX.

Ma alla fine mi sa che gli darò una chance, a meno di disastro acclamato dalla critica.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #173 il: 30 Nov 2013, 10:41 »
Dove la vedi la resa piatta? E' Forza che spara i colori e gli effetti. Questo DC a me sta impressionando proprio per la fotografia realistica.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #174 il: 30 Nov 2013, 11:02 »
Sicuramente saranno i colori e gli effetti.
E quindi a maggior ragione, visto che per me non rende in foto, devo vederlo dal vivo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #175 il: 30 Nov 2013, 18:37 »




Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #176 il: 30 Nov 2013, 18:47 »
Forza a confronto di DC sembra un gioco SEGA.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #177 il: 30 Nov 2013, 18:51 »
Non capisco perchè devono rovinare il design delle (poche)auto belle presenti nel gioco riempiendole di adesivi e livree custom varie.

Spero si potranno evitare.

Tornando al cuore del gioco, non ho ancora ben capito se sarà un arcade, un 100% sim (poco probabile a quanto ho visto finora) o una indefinita via di mezzo (che forse scontenterà tutti).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #178 il: 30 Nov 2013, 19:04 »
Ho visto un video dove le decal si potevano scegliere, quindi immagino si possa scegliere anche di non utilizzarle. Il gioco dovrebbe essere più simulativo che arcade.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #179 il: 30 Nov 2013, 22:17 »
Il gioco è stato accostato più volte ai Project Gotham Racing ed uno degli sviluppatori ha quotato il paragone, indi stiamo da quelle parti. Tra l'altro alcuni sviluppatori di PGR ora lavorano proprio negli Evolution Studios.