Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288598 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #90 il: 15 Set 2013, 13:27 »
http://www.gamesblog.it/post/201981/driveclub-nuova-video-dimostrazione-in-notturna



Bah, non mi fa gridare al miracolo come fece il buon vecchio GT5.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
[PS4] Drive Club
« Risposta #91 il: 15 Set 2013, 14:15 »

http://www.gamesblog.it/post/201981/driveclub-nuova-video-dimostrazione-in-notturna



Bah, non mi fa gridare al miracolo come fece il buon vecchio GT5.

A me invece sembra strepitoso, il riflesso del cruscotto luminoso sui vetri e le luci in generale sono impressionantemente fotorealistiche

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #92 il: 15 Set 2013, 14:34 »
Anche a me sembra gran bello, direi next gen, si dice così no?
Resta da vedere il modello di guida (mi piacerebbe qualcosa alla Horizon) e se riusciranno ad implementare una carriera divertente, se ci riescono per me Gran Turismo può comodamente aspettare

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #93 il: 24 Set 2013, 13:14 »
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #94 il: 24 Set 2013, 13:20 »
dalle foto mi sembra fighissimo
ma le anteprime in giro sono desolanti (quella di ign in primis)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #95 il: 24 Set 2013, 16:31 »
Strano, io invece ne ho sempre letto bene, ma forse chi cerca la simulazione può rimanerne deluso.
Per ora gli hands-on e i video mi stanno dando molta più fiducia di N4S-Rivals e di The Crew che più lo vedo più mi sembra alla portata della generazione corrente.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #96 il: 24 Set 2013, 17:27 »
Io però non ho capito se la versione "aggratis" sarà la stessa "scatolata" disponibile al day one o se solo una sorta di demo evoluta cui poi aggiungere features a pagamento.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #97 il: 24 Set 2013, 17:27 »
Più la seconda che hai detto, probabilmente.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #98 il: 24 Set 2013, 17:34 »
Io però non ho capito se la versione "aggratis" sarà la stessa "scatolata" disponibile al day one o se solo una sorta di demo evoluta cui poi aggiungere features a pagamento.
Dicono che il "core" del gioco sarà lo stesso ma con meno veicoli e mezzi.
Ok bene, ma il SP non ha una progressione?

Insomma, come fa a funzionare se mancano pezzi... sarà una versione più corta? vabè, si vedrà.
Sarebbe interessante capire quanto costerà espandere il gioco completo, se si dovranno comprare vari DLC frammentizzati o se esiste un solo grosso Update a pagamento per avere il gioco completo.

E poi, una volta comprato il mega Update, dovrai comprati anche il gioco in versione "Plus" ?
Mi spiego... i giochi del Plus, a fine abbonamento, non si possono più giocare... quindi a Plus scaduto ti rimangono solo i DLC?

Non so, mi sa che, a conti fatti, fai prima a comprarti il gioco completo XD

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #99 il: 24 Set 2013, 18:39 »
Come sopra.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #100 il: 17 Ott 2013, 20:26 »
Ancora non ci sono conferme o smentite sul rinvio di DC, ma nel frattempo ho trovato delle info sulla PS+ Edition che rispondono anche alla domanda che mi son posto poco sopra

- When you upgrade from the PS+ Edition you get the full digital edition which doesn't require a PS+ subscription.
- You can earn the platinum trophy in the PS+ Edition, remember its the full game minus a few cars/tracks.

- Rear-view mirrors as you've seen in the latest direct feed footage just show the environment - you'd be surprised how limited the visibility in the mirrors are for a lot of these cars and for gameplay purposes we want to give the best visibility.
- We are working on a photo mode, but that's all I can say about it right now.
- You guys wanted uncompressed footage and obviously the PS4 capture utilises some form of video compression to ensure the videos aren't ridiculously large (the raw direct feed videos we captured are 6GB for 2 minutes of footage).
- We're working on alternative solutions for trying to get the highest quality vids up online quickly by ourselves.

Beh dai, non sembra affatto male stà PS+ Edition, spero proprio che stì rumor siano fasulli e che il gioco si riveli un bel racing.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #101 il: 17 Ott 2013, 20:42 »
dalle foto mi sembra fighissimo
Lo pensavo anch'io. Poi ho capito che era una demo giocabile e non uno slideshow.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #102 il: 18 Ott 2013, 11:24 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #103 il: 18 Ott 2013, 11:33 »
Dai manca solo Killzone adesso.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] Drive Club
« Risposta #104 il: 18 Ott 2013, 11:43 »
Sì ma tutti quelli che facevamo affidamento proprio a questo gioco gratis col plus?
Boh a 'sto punto sono costretti a regalarne un altro al D1.