Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 150061 volte)

Offline hob

• Eroe
  • un sessantenne di settantanni
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3750 il: 09 Set 2019, 10:56 »
Credo di avere ancora il tempo migliore sul Venom hot lap cmq, tra quelli di TFP :yes:

Disgraziato, mi sei davanti di 195 millesimi  :evil:
Però prima di te vedo AleTFP, forse non lo hai tra gli amici.

Invece io non sono ancora riuscito a fare il Venom Hot Lap 2, quello di notte sotto la pioggia, è da pazzi.
Ci ho messo 1h di tentativi, ho trovato molto più difficile il primo Hot lap a essere sincero dove ci ho messo molto di più. E' relativamente facile guadagnare sulla prima fase del percorso, dove le frenate sono più facili, e poi amministrare il vantaggio. Poi ho visto su youtube uno che ce la faceva cozzando da tutte le parti arrivando super-spedito contro i muri quindi di margine ce n'è :D

Sixel io in sti giorni ho giocato offline che non ho la fibra attiva al momento e le sfide elite erano fattibili. Secondo me non c'è problema a continuarle però sì, i requisiti di exp sono una follia.
Next time, let the wolves eat all your brain... then you'll be a genius.

Offline hob

• Eroe
« Risposta #3751 il: 09 Set 2019, 10:58 »
se non hai ancora provato fallo con la visuale interna ;D
La vera follia è la gara finale del tour Elements con la tempesta di neve, neanche con la visuale da nabbo esterna si capisce qualcosa e letteralmente vai a istinto (e manico). Gioco della madonna T_T

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
« Risposta #3752 il: 09 Set 2019, 11:02 »
Bella quella, io uso sempre la visuale da cofano ed è stata una gara epica, non si vedeva niente!
Sto giocando a Control [PS4], Tiny Barbarian DX [Switch], Super Mario Run [iPhone]

Offline jamp82

• Condottiero
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
« Risposta #3753 il: 09 Set 2019, 11:07 »
questo gioco mi ha regalato certe strettoie al buco del culo che ve lo spiego  :D

p.s.: non oso immaginare cosa sarebbe diventato se avessero fatto uscire la patch per la Pro a 60 fps  :cry:
[Flickr] https://www.flickr.com/photos/jamp82/ , [500px] http://500px.com/AntonioGiampaolo
[PSN] jbittner82, [NS] SW-0209-2836-6111 [3DS] Jamp82 4442-0559-7825, [BAND] Deathstreetboyz (su YT e FB)

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #3754 il: 09 Set 2019, 12:15 »
questo gioco mi ha regalato certe strettoie al buco del culo che ve lo spiego  :D

p.s.: non oso immaginare cosa sarebbe diventato se avessero fatto uscire la patch per la Pro a 60 fps  :cry:
Inutile immaginarlo perchè non sarebbe mai uscita, la Pro non è così potente, sarebbe stato il solito "4K" in checkerboard e fine  ;)

[a meno che non avessero fatto una versione brutta infame (tecnicamente parlando) e con due auto in croce come quella VR, chiaro]

@hob ah ok grazie. Però si, rimane l'ostacolo XP :/

Cmq bella per @Fabrizio1701 compagno di telecamera cofano, che è chiaramente quella superiore per visibilità, graficah e senso di velocità  :yes:

Offline jamp82

• Condottiero
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
« Risposta #3755 il: 09 Set 2019, 14:03 »

Inutile immaginarlo perchè non sarebbe mai uscita, la Pro non è così potente, sarebbe stato il solito "4K" in checkerboard e fine  ;)

ma del 4k frega poco, dici che non c'è l'avrebbe fatta a 1080? GT Sport a quanto pare va a 60 fissi in fhd ma non l'ho ancora provato su Pro.....c'è da dire però che in GT sono bene o male circuiti, in DC scenari vari + effetti meteo vari.
[Flickr] https://www.flickr.com/photos/jamp82/ , [500px] http://500px.com/AntonioGiampaolo
[PSN] jbittner82, [NS] SW-0209-2836-6111 [3DS] Jamp82 4442-0559-7825, [BAND] Deathstreetboyz (su YT e FB)

Offline RBT

• Condottiero
« Risposta #3756 il: 09 Set 2019, 20:20 »

:yes: proprio come nella realtá.

Welcome to The Real Supercar Experience Simulator.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

• Eroe
« Risposta #3757 il: 11 Set 2019, 22:33 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=TgwDjnfVKaM

Seriamente, uscirà mai qualcosa che batterà gli effetti meteo di DC? Inizio a dubitarne.