Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290483 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2835 il: 04 Set 2015, 17:55 »
Chi, io? Ma noooo

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2836 il: 05 Set 2015, 21:01 »
L'ho comprato ieri, usato.
Trascorso nottata ad aggiornare, oggi finalmente ci ho messo le mani sopra.
Di primo acchitto ho storto il naso, graficamente mi da l'impressione di non essere full HD ma qualche via di mezzo. O forse le texture sono poco definite non so.
I 30 frame non aiutano.
Dopo un paio d'ore su strada posso dire di adorarlo già.
I percorsi sono ben congegnati, il gameplay è un'ottima via di mezzo tra simulazione e arcade che ti permette di goderti la sfida ma anche la bellezza estetica dei percorsi che traboccano letteralmente di particolari (mi hanno colpito i sacchetti di plastica abbandonati, i murales, e le foglie che svolazzano passandoci sopra), tra folta vegetazione, barche ormeggiate, campi coltivati, villaggi che si estendono ad un orizzonte lontanissimo senza popuppare mezza volta.
Tutto studiato e disposto per restituire il massimo impatto scenico dal primo all'ultimo kilometro, con una bellessima progressione giorno/notte.
Guidare è divertente, io ho un approccio molto arcade quindi vado di frenate(con e senza freno a mano) sgommate e sportellate, e mi diverto alla grande così.
E niente, so che non dico nulla di nuovo per voi veterani, però due parole mi andava di spendercele lo stesso.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2837 il: 05 Set 2015, 22:03 »
L'ho comprato ieri, usato.
Trascorso nottata ad aggiornare, oggi finalmente ci ho messo le mani sopra.
Di primo acchitto ho storto il naso, graficamente mi da l'impressione di non essere full HD ma qualche via di mezzo. O forse le texture sono poco definite non so.
I 30 frame non aiutano.
Dopo un paio d'ore su strada posso dire di adorarlo già.
I percorsi sono ben congegnati, il gameplay è un'ottima via di mezzo tra simulazione e arcade che ti permette di goderti la sfida ma anche la bellezza estetica dei percorsi che traboccano letteralmente di particolari (mi hanno colpito i sacchetti di plastica abbandonati, i murales, e le foglie che svolazzano passandoci sopra), tra folta vegetazione, barche ormeggiate, campi coltivati, villaggi che si estendono ad un orizzonte lontanissimo senza popuppare mezza volta.
Tutto studiato e disposto per restituire il massimo impatto scenico dal primo all'ultimo kilometro, con una bellessima progressione giorno/notte.
Guidare è divertente, io ho un approccio molto arcade quindi vado di frenate(con e senza freno a mano) sgommate e sportellate, e mi diverto alla grande così.
E niente, so che non dico nulla di nuovo per voi veterani, però due parole mi andava di spendercele lo stesso.

Allora vai anche di season pass, per 13 euro ti aggiunge un numero di contenuti superiore a quelli già presenti nel gioco base :)

Edit: Il prezzo del season pass era di 25 euro, adesso ne costa 13. Non so se è un'offerta a tempo oppure è un calo di prezzo definitivo. Per non rischiare direi di prenderlo subito :whistle:
« Ultima modifica: 05 Set 2015, 22:35 da Hikaru »

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2838 il: 06 Set 2015, 01:33 »
Preso! Solo che non è partito alcun download. Ora me lo da come acquistato ma come faccio a scaricarlo?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2839 il: 06 Set 2015, 01:43 »
Non scarichi nulla.
Piuttosto comincia a scaricare tutti i dlc....te li fará vedere come gratuiti....avendo il season pass. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2840 il: 06 Set 2015, 11:06 »
Sì devi andare sullo store e comprarli uno per uno... ma poi non devi scaricare niente perchè sono compresi negli update del gioco.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2841 il: 06 Set 2015, 12:08 »
Grazie a entrambi!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2842 il: 07 Set 2015, 09:19 »
Preso anche io sullo Store nel weekend.

Ecco, la versione gratis col Plus ha il grande demerito di non farti entrare nel modo giusto: con il vero gioco e iniziando dalle compatte sento di averlo provato davvero.

Bello bello non c'è che dire, sto in fissa.

Grazie per il consiglio!

EDIT: ma un gruppo a cui avanza un posto c'è? :-*
« Ultima modifica: 07 Set 2015, 10:03 da The Dude »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2843 il: 07 Set 2015, 10:28 »
Preso anche io sullo Store nel weekend.

Ecco, la versione gratis col Plus ha il grande demerito di non farti entrare nel modo giusto: con il vero gioco e iniziando dalle compatte sento di averlo provato davvero.

Bello bello non c'è che dire, sto in fissa.

Grazie per il consiglio!

EDIT: ma un gruppo a cui avanza un posto c'è? :-*
Prova a vedere se nel mio c'è posto, LaBorr4.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2844 il: 07 Set 2015, 13:55 »
Vedo...mi ricordo che ho inviato l'invito ad un "nostro" gruppo ma non ricordo il nome.

Detto questo, quando si corre insieme? Sto letteralmente in fissa per le gare online. :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2845 il: 07 Set 2015, 14:07 »
Vedo...mi ricordo che ho inviato l'invito ad un "nostro" gruppo ma non ricordo il nome.

Detto questo, quando si corre insieme? Sto letteralmente in fissa per le gare online. :yes:

il mio club è una puttana, è aperto a tutti senza invito  ;D
per correre tugheda sepoffà anche se al momento il tempo videoludico a disposizione lo do a TPP  :-[
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2846 il: 07 Set 2015, 15:30 »
Stranamente ho deciso di aspettare per TPP, quindi mi trovate.
(Ti capisco, non so neanche perchè non l'ho preso)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2847 il: 08 Set 2015, 09:15 »
Vedo...mi ricordo che ho inviato l'invito ad un "nostro" gruppo ma non ricordo il nome.

Detto questo, quando si corre insieme? Sto letteralmente in fissa per le gare online. :yes:

il mio club è una puttana, è aperto a tutti senza invito  ;D
per correre tugheda sepoffà anche se al momento il tempo videoludico a disposizione lo do a TPP  :-[

E' pieno. :(

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2848 il: 08 Set 2015, 11:01 »
Nel nostro club dei becci c'è un sacco di gente inattiva: chiedi a Nexus. :)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2849 il: 08 Set 2015, 11:02 »
L'upgrade per i plus costa 15 euro, quasi quasi ci faccio un pensierino.