Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290540 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2295 il: 23 Mar 2015, 18:03 »
ipotizzando che:

a) potrei non avere internet
b) non vorrei spendere 25 euro

il gioco ha oggettivamente poche macchine e pochi tracciati

Non hai modo di scaricare nemmeno gli aggiornamenti gratuiti?
se una persona non ha internet con cosa li scarica scusa ?
gli aggiornamenti gratuiti hanno aggiunto 2 piste belle e tutte macchine  brutte :D


seriamente, non dico che debba avere le patenti o atrocità simili, ma driveclub è monco, ed i 25 euro di season pass è una supposta che preferisco se la infilino in culo gli altri e non io. il gioco l'ho già pagato.
oneloveforchi

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2296 il: 23 Mar 2015, 18:05 »
più che altro credo che i season pass siano uno dei grandi male del vg, ma vedo con piacere tutti i pescioloni li comprano, quindi fanno giochi sempre più monchi.
70 macchine (per la maggior parte di merda) e 20 tracciati a mio avviso non sono sufficienti.
Vero, ma è anche vero che Driveclub dopo non molto dal lancio lo pagavi 25 euro e 25 euro costa il season pass. Totale 50 euro. Meno di un qualsiasi altro gioco di corse retail.

Non è giustificato, ma col tempo c'è stato un minimo di redenzione.
dopo 5 mesi. io l'ho pagato 39 euro se non ricordo male (sul psn)
e per 2 mesi non ho potuto usarlo online :D
hanno aggiunto i replay adesso...ma stiamo scherzando ?
il gioco è stupendo, ma è monco e rotto. il season pass a quel prezzo è una follia. anzi, il season pass è una follia.
oneloveforchi

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2297 il: 23 Mar 2015, 18:09 »
C'è anche da dire che l'evoluzione dell'informatica non prende in considerazione un paese come l'Italia che è tipo uno dei più arretrati in Europa a livello di diffusione di internet e di qualità e velocità delle linee.

Pensano a paesi evoluti e molto più remunerativi come l'America.

Come Apple e i sistemi di pagamento digitali. O per rimanere in tema videoludico, Kinect qui è stato considerato una puttanata perché funziona a minimo 1.8 metri di distanza (e va una merda), con 3 metri di distanza consigliati per usarli al meglio, problema generalmente non presente nei salotti americani, base su cui sono stati pensati.

/OT
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2298 il: 23 Mar 2015, 18:11 »
Vediamo come va a finire, a meno che non salti fuori un numero sostanzioso di licenziati direi che non ci sono i presupposti per temere la cancellazione di un DC2 o un nuovo Motorstorm.
DriveClub developer Evolution set to lose 55 staff, sources say
Roughly half the studio faces redundancy.


Ahia.

Io DC l'ho venduto tempo fa, passi da gigante sono stati fatti ma troppo tardi.
Chi come me lo prese al lancio dovette sopportare 2 mesi di ingiocabilità gravissima. Quando il gioco venne sistemato la scintilla non è più scoccata nonostante i tracciati nuovi.

Sul discorso macchine e circuiti non sono così drastico come pedro, DC ha un buon numero di auto e circuiti, venti non sono pochi senza contare che almeno la metà di questi rasentano la perfezione assoluta. Avrei preferito più auto standard, le supercar sono belle ma dopo un po rompono.

E' un gioco che mi sento di consigliare, giochi di guida già ne fanno pochi e la concorrenza a venire gioca su piani diversi.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2299 il: 23 Mar 2015, 18:25 »
Anch'io sono contro i season pass, sia chiaro. Quello di Driveclub è stato il primo che io abbia mai acquistato. L'ho fatto perché ho pagato pochissimo il gioco base (25 euro) e già quello mi è piaciuto molto. Poi si, se voi siete rimasti scottati dal day one vi capisco, di sti tempi è sempre un rischio. E driveclub al day one ha deluso fortemente le aspettative.
Invece, per me che c'ho giocato la prima volta 2 mesi fa è stata, ed è, una piacevolissima sorpresa. Oggi, 40-50 euro (gioco+season pass) li vale tutti. Ovviamente parlo del single player.
« Ultima modifica: 23 Mar 2015, 18:30 da stepkanevra »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2300 il: 23 Mar 2015, 18:29 »
Ingiocabilitá gravissima SOLO COMPARTO ONLINE.

Il resto era ed è top notch / top class
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2301 il: 23 Mar 2015, 18:32 »
Si salvano un po' i titoli estremamente simulativi perche' appunto l'approccio e' piu' serioso e rigoroso, e di conseguenza il target di utenza piu' maturo in genere (almeno, quando giocavo anni fa sul PC era cosi', ora non so).

No, se ti infili in un server pubblico di un simulatore di successo come Assetto Corsa trovi di tutto, pure chi si fa doppiare per fare gli agguati. :no:

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.231
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2302 il: 24 Mar 2015, 01:39 »
Si salvano un po' i titoli estremamente simulativi perche' appunto l'approccio e' piu' serioso e rigoroso, e di conseguenza il target di utenza piu' maturo in genere (almeno, quando giocavo anni fa sul PC era cosi', ora non so).

No, se ti infili in un server pubblico di un simulatore di successo come Assetto Corsa trovi di tutto, pure chi si fa doppiare per fare gli agguati. :no:

Ergo tutto il mondo e' paese...su PC ho giocato molto ai simulativi racing fino al periodo di GTR2 (bei tempi quando avevo il volante) e ricordo che sui titoli Papyrus prima e Simbin poi non ho mai patito molto gli speronatori (c'erano ovviamente, ma erano pochissimi in percentuale). In particolare Grand Prix Legends me lo ricordo come il gioco dei racers gentlemen corretti. Saro' stato fortunato.

Su PGR2 invece guardavo piu' nello specchietto che davanti.  :D

Chiuso OT.

Tornando su Drive Club, il gioco ora e' bellissimo e probabilmente il vero e degno erede della gloriosa serie PGR. Pero' ha avuto uno sviluppo molto travagliato (eufemismo) prima e molto pure dopo l'uscita e scelte di marketing alquanto discutibili (Plus si / Plus no / Plus forse), di cui forse gli Evo non sono completamente responsabili. Per cui non e' che si possa puntare il dito solo contro l'utenza svogliata e spilorcia, eh.
« Ultima modifica: 24 Mar 2015, 01:44 da Zoto »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2303 il: 26 Mar 2015, 18:40 »
Sono usciti gli ultimi dlc.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2304 il: 28 Mar 2015, 14:02 »
Bella gente, solo a me in questi giorni la connessione al server è un pò ballerina?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2305 il: 28 Mar 2015, 14:18 »
credo abbiano twittato circa maintenance...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2306 il: 28 Mar 2015, 19:19 »
Ah ok, almeno non è una cosa isolata.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2307 il: 29 Mar 2015, 00:04 »
Ma la versione PS+ è uscita?
Perchè nello store c'è una versione PS+ Edition a 29,90€.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2308 il: 29 Mar 2015, 00:42 »
Ma la versione PS+ è uscita?
Perchè nello store c'è una versione PS+ Edition a 29,90€.

LOL

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2309 il: 30 Mar 2015, 09:28 »
Sta diventando tipo il joke sui giochi del Plus quando scade l'abbonamento  :D