Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290689 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.530
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1905 il: 26 Gen 2015, 20:00 »
Non ho mai notato di queste discrepanze, e come detto se mi impegno riesco a distaccarli di tanto.
Considerate che anche loro a volte commettono errori, si ingarellano tra loro.
 Dovrei provare di più a restare ultimo e farmi distaccare per vedere cosa succede, ma in tali casi non sono mai riuscito a rimontare in testa. Loro tengono il vantaggio accumulato, insomma non ho mai notato rallentamenti del tipo adesso ti faccio recuperare.

Sarà che vinco sempre quindi ci faccio poco caso...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1906 il: 26 Gen 2015, 20:28 »
piuttosto gli urti su muretti.
Intendevo questo, è ovvio correndo contro ghostcar.
In pratica ti avrei già ampiamente battuto, ma barando.
Non barando e tenendo conto che non gioco da un botto non dovrebbe essere un problema arrivare al tuo tempo, ma ho visto che hai commesso degli svarioni quindi immagino mi supereresti di nuovo.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1907 il: 26 Gen 2015, 20:45 »
C'è modo di cambiare il colore delle livree da quel volgare rossobianconero a un più fine nerazzurro con venature dorate?
:D

Si, puoi cambiarli come ti pare, non ricordo come al momento ma si può ^^
Vabbè, visto che non ci sono riuscito mi sono creato un club personale Triplete Racing Club  :D


Bellissimo, quasi quasi lascio il mio club e porto i miei punti nel tuo :D

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1908 il: 26 Gen 2015, 20:52 »
Vale la pena acquistarlo solo, o quasi, per il single player?

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1909 il: 26 Gen 2015, 20:57 »
No
oneloveforchi

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.363
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1910 il: 26 Gen 2015, 21:03 »
Soggettivo.

Si può quasi dire che abbia comprato PS4 appositamente per #Driveclub, nonostante l'online, per vari motivi, mi interessi poco poco. Soprattutto il tipo di gara online che può offrire il titolo Evolution. Però avevo già il miglior volante disponibile per PS4, che utilizzo anche su PC, un hardware che trasforma di fatto l'esperienza #Driveclub. E infatti sono soddisfatto.

Detto questo, se hai già PS4 e sei un utente Plus, il single player secondo me vale tutti i 25 euro che costa e anche molto di più.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.530
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1911 il: 26 Gen 2015, 22:03 »
Vale la pena acquistarlo solo, o quasi, per il single player?
Assolutamente si, soprattutto a prezzo ridotto, 25eur, corretto?

Vai tranqui anche a prezzo pieno. Qui ci sono tanti lamentoni, ma il gioco di per sè merita tantissimo (soprattutto con meteo, e replay in arrivo...).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.530
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1912 il: 26 Gen 2015, 22:05 »
piuttosto gli urti su muretti.
In pratica ti avrei già ampiamente battuto, ma barando
Addirittura, questa mi pare grossa.
Ma barando dove? Comunque se sbatti sul muretto non é che vai liscio come l olio, perdi un pò di velocitá.

 :no:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1913 il: 26 Gen 2015, 22:39 »
Basta prendere in un certo modo la prima curva a sinistra, in taluni casi si perde meno velocità facendo la fiancata sul muretto. Dopo la prima curva rossa avevo la tua ghostcar visibilmente dietro nello specchietto, poi la tua auto ha un po recuperato perchè le due curve strette a destra prima del primo ponticello non le ho ancora masterizzate.

Stesso per l'ultima curva gialla prima della fine, che a volte quasi è meglio prendere a velocità sostenuta rischiando sterrato e rocce che inserendosi in traiettoria.

Con questo non voglio dire che con una guida pulita perfetta non si riesca a fare tempi migliori, però mi sembra che il gioco conceda troppo.

Non credere che anche prima non fosse così, nei circuiti canadesi sono riuscito a stare dietro ai primissimi quel tanto da vedere delle ghost car preferire la penalità che la pulizia. Solo che prima era difficile accorgersene.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.530
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1914 il: 26 Gen 2015, 22:51 »
Interessante.

Si anyway bisogna proprio allenarsi per poter migliorare il tempo sfruttando queste magagne. Meglio allenarsi a fare il tempo sul giro, che alla fine paga sempre più e più velocemente direi. Non direi sia naturale andare a cercare di pelare il muretto senza perdere troppa velocitá pur di migliorare il tempo sul giro barando.

Conta che il misto è il tratto dove fai il tempo su quel circuito, provaci. :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1915 il: 27 Gen 2015, 16:14 »
Yaroze. Altrimenti detto club morto :D
Joinato e v'ho portato pure al livello 15  :-*

Bello, è un po' il Motorstorm RC delle auto da corsa, con uno spruzzo di WRC dei tempi andati.
Ecco, proprio a proposito di WRC... vabè che sono ancora al secondo tour, ma al momento gli avversari sono assolutamente inutili, anzi, danno solo fastidio per quanto riguarda le minisfide con gli amici sul tracciato o per fare i tempi migliori sui circuiti.

Insomma, si superano in mezzo giro dalla partenza, tanto le sportellate non vengono nemmeno penalizzate (capita, anche se cerco di evitarle), non so che diavolo hanno intenzione di nerfare con la prossima patch... l'IA si fermerà a far benzina?

Vabè, vedrò più avanti... la vera sfida è tutta sui tempi, e il gioco da il meglio di se in solitaria.
Prima ho fatto una gara a tempo su un circuito (al momento non ricordo il nome) con l'Audi RS5 ed ho goduto tantissimo, ho pure battuto quel pagliaccio di Hikaru.
Ho dovuto disattivare i fantasmi però, non so voi ma mi distraggono sempre in questi giochi, li "punto" e guido da schifo.

Cmq mi stà piacendo molto, devo ancora capire bene come fare certe derapate per le sfide a tema, ma almeno le 3 stelle le prendo, quello sempre.

Ripeto, la nota dolente sono gli avversari controllati dall'IA, anche se si guida in modo pulito, te li mangi in poche curve... almeno al momento eh!

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1916 il: 27 Gen 2015, 16:25 »
Visto che ho trovato come modificare le livree personalizzate [garage -> selezionare un'auto a caso -> andare su personalizzata... cercavo inutilmente una voce generale direttamente nel menu, visto che sono condivise] mi sono unito anch'io ai grandi Yaroze  :yes:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1917 il: 27 Gen 2015, 16:28 »
Ripeto, la nota dolente sono gli avversari controllati dall'IA, anche se si guida in modo pulito, te li mangi in poche curve... almeno al momento eh!

All'inizio è molto semplice sì, la sfida inizia negli ultimi due livelli del Tour principale.
Ho fatto i primi eventi dei DLC gratuiti che hanno rilasciato e quelli sì che sono tosti.  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1918 il: 27 Gen 2015, 16:29 »
Ripeto, la nota dolente sono gli avversari controllati dall'IA, anche se si guida in modo pulito, te li mangi in poche curve... almeno al momento eh!

All'inizio è molto semplice sì, la sfida inizia negli ultimi due livelli del Tour principale.
Ho fatto i primi eventi dei DLC gratuiti che hanno rilasciato e quelli sì che sono tosti.  :yes:
Spero di arrivarci prima della prossima patch  :(

 @piwi e co: vi aggiungo, ho fatto una richiesta ragionevole nel topic Online :*
EDIT: scusate, già vi ho in lista (ormai ho perso il conto XD), ho aggiunto i membri degli altri due club TFP però.
« Ultima modifica: 27 Gen 2015, 16:35 da SixelAlexiS »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1919 il: 27 Gen 2015, 16:31 »
Quelli non li cambiano, probabilmente faranno più semplici i prossimi...