Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 288605 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1125 il: 21 Ott 2014, 01:49 »
Io faccio parte degli Svalvolati e qualche partita la faccio alla sera. Non collaboro tantissimo, ma almeno ieri sera ho avuto il piacere di portare il club da livello 15 a livello 16.

Eh, alla sera, peccato tu abbia giusto quelle nove ore di differenza. :)
Mi ricorda Metropolis Street Racer per DC e i fusi reali delle ambientazioni, per cui non riuscivo mai a correre a Tokyo di giorno.

LOL, infatti ci sono solo due modi per trovarmi: giocatori italiani mattinieri (8 del mattino?), nel fine settimana oppure quando chiamo malato a lavoro...coff..coff
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1126 il: 21 Ott 2014, 09:23 »
Scusate, mi sono perso qualche passaggio: ma DriveClub "base" non doveva essere gratis per gli utenti Plus? Non lo vedo nella pagina store delle offerte Plus.
Cercando nello store trovo solo l'upgrade da 39,99 €.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1127 il: 21 Ott 2014, 09:31 »
Non é ancora stato inserito per"problemi ai server". Il consiglio é di rimandare l'acquisto se giochi soprattutto online
oneloveforchi

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1128 il: 21 Ott 2014, 09:39 »
Io lo sto pucciando in versione full retail inframezzandolo con TEW e devo dire che mi sta piacendo.

Lo trovo molto godibile, e graficamente è parecchio impressionante. Non sono propriamente la persona più indicata per i giochi di guida, di solito mi ammorbano, ma questo è vagamente Arcade e quindi tende a rullare.

Sono tipo a livello 14 e ho appena finito il campionato dei debuttanti, consigli da parte di esperti? Sto tentando di derapare a mo di Outrun 2 ma siccome sto capendo poco cosa accade on screen non sempre riesco a ottenere una derapata perfetta

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1129 il: 21 Ott 2014, 13:30 »
Scusate, mi sono perso qualche passaggio: ma DriveClub "base" non doveva essere gratis per gli utenti Plus? Non lo vedo nella pagina store delle offerte Plus.
Cercando nello store trovo solo l'upgrade da 39,99 €.
ah ah Ezhan, che teppa che sei. Bella lì :P

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1130 il: 21 Ott 2014, 23:18 »
Sboccata la P1.

Usare KERS e DRS è una sfida nella sfida. Col DRS attivo la perdita di carico è evidente; invece devo ancora capire se il KERS da più vantaggio alle basse o alte velocitá.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Il Gig

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1131 il: 22 Ott 2014, 08:51 »
Buondì,
qualcuno sa dirmi come funzionano le classifiche online?
Nel senso, funzionano?
Mi sto divertendo come un matto nei time trial con la Marussia B2, dovrei essere fra i primi dieci al mondo in alcuni circuiti "chiusi" ma il mio tempo non compare!  :death:

Dipende dai problemi ai server o da cosa?

Per la cronaca ho mandato una richiesta per il Club di Tfp, se interessa addatemi.
Saluti

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1132 il: 22 Ott 2014, 09:21 »
Problema di server.
Se ti becco online ti addo, sempre se i server funzionano.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1133 il: 22 Ott 2014, 09:33 »
Scusa, e quale sarebbe il club di TFP? Ce ne sono tre...

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Il Gig

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1134 il: 22 Ott 2014, 11:14 »
Grazie UnNamed, ti ho come amico sul playstation network!
Sono il_Gig.
Aspetto un'addata.

Il Club cui mi riferisco si chiama TFP qualcosa, mi pare l'unico con slot ancora disponibili.

Saluti

P.S.
La Marussia sui dossi del Canada è strepitosa con quel fumo volumetrico che lascia sgommando a detsra e sinistra!

Mi pare anche che alcune auto vanno in derapata di potenza (RUF) altre toccando leggermente il freno alla need for speed (Marussia) altre ancora, pur avendo valori alti in derapata (430 scuderia), non ci vanno!

Insomma bisogna imparare a padroneggiare le vetture perchè molto differenti tra loro!
E questo è bene!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1135 il: 22 Ott 2014, 20:39 »
Yes un posto libero nel club the1stplace.
Aggiungimi tra gli amici PSN, in firma il mio nick.
:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1136 il: 22 Ott 2014, 21:13 »
Svalvolati TFP è il club che ho aperto io, scusate se non ho controllato eventuali richieste ma sconsolato per i server ballerini ultimamente ho giocato solo Destiny.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1137 il: 22 Ott 2014, 22:00 »
Stasera qualcuno si faccia vivo per vedere se i server reggono più di 2 giocatori per club.
Intanto sono riuscito ad arrivare tra i primi 50 in tutti i tracciati, in teoria. In pratica le leaderboards sono aggiornate al 1987 e i miei tempi non appaiono  :no:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1138 il: 22 Ott 2014, 23:05 »
Svalvolati TFP è il club che ho aperto io, scusate se non ho controllato eventuali richieste ma sconsolato per i server ballerini ultimamente ho giocato solo Destiny.

il che è abbastanza "ridicolo" vista l'instabilità intrinseca del gioco Bungie
quanti babboon ti sono usciti ?! E caterpillars?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1139 il: 23 Ott 2014, 00:00 »
Partita prima con Gig, poi con Valas, i server hanno retto per quasi tutta la durata. Purtroppo non c'è stato il tempo di giocare in tre nello stesso club, solo una prova purtroppo non andata bene (ma due su tre sono entrati in lobby) ma per il resto abbiamo ricevuto fin troppa grazia. La leaderboard da ancora problemi ma fortunatamente è una cosa marginale, si sbrigassero a far funzionare le sfide però.

Direi che se ci troviamo possiamo pensare di fare qualche gara di club nei prossimi giorni.