Autore Topic: [PS4] InFamous Second Son  (Letto 51868 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #510 il: 21 Lug 2014, 18:38 »
Quanto costa e quanto cuba il dlc?
In tutti i sensi: longevitá, GB
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #511 il: 21 Lug 2014, 18:45 »
15 euro, esce il 29 agosto. Il peso non si sa ancora. La longevità, devi aspettare che esce ma credo un 3/4 ore.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #513 il: 03 Ago 2014, 11:21 »
Finito da bravo bimbo. Gioco particolarmente noioso ma tutto sommato non é così orrendo. Un paio di domande, che missioni si sbloccano alla fine ? Per farlo da bambino cattivo devo riiniziare il gioco?
oneloveforchi

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #514 il: 03 Ago 2014, 12:18 »
Come hai fatto a trovarlo noioso? E' un giochetto con poche pretese magari ma dove tutto scorre veloce. E' un lunapark impreziosito da una tecnica eccellente. I combattimenti sono molto dinamici e pirotecnici, si spacca tutto che è un piacere, i controlli sono ottimi, i fronzoli inutili sono ridotti ai minimi termini.
Certamente non rimarrà nella storia.
Per farlo da cattivo devi reiniziare il gioco, il bivio è all'inizio quando devi decidere se
Spoiler (click to show/hide)
.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #515 il: 03 Ago 2014, 14:13 »
Noioso perché le missioni secondarie sono terribilmente uguali...cavolo persino gli agenti del dup infiltrati si ripetono!!!
oneloveforchi

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #516 il: 03 Ago 2014, 14:42 »
io l'ho mollato dopo un paio d'ore, e noioso è l'aggettivo che al momento più rispecchia le mie sensazioni sul gioco, ma prima o poi lo riprendo.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #517 il: 23 Ago 2014, 13:17 »
Io ci sto giocando adesso... la voglia di "completismo" può spingere così come in Assassin Creed a dar priorità alle missioni secondarie, che effettivamente si assomigliano. Le missioni principali invece sono abbastanza diverse (sono ad un terzo del gioco). A livello difficile il gioco offre una sfida ineressante.

Ma come si attiva il fotomode? Quando il gioco è ambientato di notte, offre dei panorami interessanti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #518 il: 23 Ago 2014, 13:19 »
Devi attivarlo dalle opzioni (ogni volta che avvii il gioco), poi lo usi premendo L3 o R3

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #519 il: 31 Ago 2014, 15:28 »
Ah bhè sul versante "sfida"
Spoiler (click to show/hide)
.
Infatti credo che quel potere serva alla fine per ripulire la città.

Ho finito il gioco: nel complesso mi è piaciuto. Se si alterna missione principale con missioni secondarie, si ha un gioco abbastanza lungo e non troppo ripetitivo.
Il mio consiglio è iniziarlo al massimo del livello di difficoltà, dedicando almeno all'inizio un po' di tempo alle missioni secondarie per leveluppare il personaggio.

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #520 il: 01 Set 2014, 21:56 »
Finito First Light (almeno la parte della storia).
Molto gradevole e mi ha divertito parecchio, oltre ad essere bellissimo da vedere, ma è anche classicamente Infamous, il che significa che non ho grande voglia di recuperare Second Son.
Come è stato con Festival of Blood però, una durata simile che non scada nella dispersività tipica della formula mi va benissimo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #521 il: 01 Set 2014, 21:58 »
First Light è giocabile senza Second Son?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #522 il: 01 Set 2014, 22:05 »
Si. Retail a giorni, 20 euro, sul psn c'è già, 15 euro. 9 giga da scaricare.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #523 il: 02 Set 2014, 16:40 »
Finito adesso. Scrivo pro e contro del gioco:

+ Graficamente pulito e fluido;
+ Poteri fighi, corredati da un comparto grafico eccellente;
+ Combattimenti equilibrati;
+ Tutto sommato divertente.

- Missioni secondarie uguali, troppo ripetitive (i volti degli agenti segreti da beccare sono sempre gli stessi);
- Poche missioni principali, si finisce troppo in fretta.

Un giorno, forse, lo rigiocherò da cattivo. L'unica pensiero che mi blocca, se dovessi reiniziarlo, è quello di dover riaffrontare le missioni secondarie.

ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #524 il: 29 Set 2014, 10:39 »
Preso anch'io quest'Infamous SS, a 16 euro. Che dire? Be', magari ho passato troppo tempo (troppo davvero) coi FTS in questi anni, mi ci voleva proprio un gioco cosi'. E' molto bello da vedere e divertente da giocare (l'ho cominciato ieri con mia figlia di 7 anni che guardava e diceva "bello, sembra un film! Salta sulle macchine! Seattle! Andiamo a trovare Frasier e Niles!"). Non ho mai giocati i capitoli vecchi e non conoscevo il brand, quindi non so se mi sto perdendo riferimenti a fatti e/o personaggi o se Delsin sia un character nuovo di zecca, ma non si percepisce niente di tutto cio', una volta che si conosce la storia dei Conduit e tutto il resto, ovvero sin da subito. Insomma per ora promosso, anche se sono ancora all'inizio, ho appena distrutto il primo outpost dei DUP, capirai. Pero' complici i poteri e la location fantastica, gia' so che mi divertiro'. Ma quanto ha venduto ww? Mi pare di ricordare una bella cifra gia' al D1 o comunque durante la prima settimana, mi sbaglio?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".