Autore Topic: [PS4] Deep Down by Capcom  (Letto 17555 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #30 il: 01 Mar 2013, 12:19 »
minchia 30 minuti di segoni mentali

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #31 il: 01 Mar 2013, 12:21 »
la sintesi qual è?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #32 il: 01 Mar 2013, 13:17 »
e' ovvio che all'uscita di ps4 una cosa del genere non sara' in game manco morta.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #33 il: 01 Mar 2013, 13:48 »
e' ovvio che all'uscita di ps4 una cosa del genere non sara' in game manco morta.

ma neanche dopo, eppure c'era chi era convinto che nel giro di un paio di anni questo sarà il livello raggiunto...Sto ascoltando un po', parlano di cheat nonostante sia real time, immagine splittata e composta in post produzione, insomma, questo trailer conta zero. Come agni...
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #34 il: 01 Mar 2013, 14:39 »
La sintesi è che, si, potrebbe essere in-engine (sicuramente non è gameplay) dato che, guardato fotogramma per fotogramma, sembra ci siano tanti trucchetti tipici della grafica realtime, che normalmente non servono
quando fai CG.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #35 il: 13 Giu 2013, 00:29 »
Ono: Deep Down sarà giocabile al pubblico al prossimo E3.
Una delle assenze più forti di questa edizione secondo me.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #36 il: 13 Giu 2013, 00:34 »
Ono: Deep Down sarà giocabile al pubblico al prossimo E3.
Una delle assenze più forti di questa edizione secondo me.
Secondo me no visto che quella era una techdemo ai livelli di The Sorcerer, il gioco manco esisterà al momento...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #39 il: 01 Ago 2013, 12:41 »
A Capcom gli è presa la mania degli RPG online? Pure BoF VI è un RPG online, ma per PC, tablet e smartphone...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205


Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #41 il: 01 Ago 2013, 22:23 »
Online-only, madonna  :no:
Crapcom sta veramente cercando in tutti i modi di perdere punti stima dopo la coltellata a tradimento del Breath of Fire appena annunciato.

Aspetto il TGS per vedere che ne è, ma con hype severamente ridimensionato.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #42 il: 01 Ago 2013, 23:06 »
Certo che quando si è capito che Dragon's Dogma non era un Monster Hunter HD c'è stata delusione, mentre adesso l'hype cala perchè è successo l'esatto opposto xD

Secondo me invece una sorta di ibrido MH/Dark Souls online potrebbe essere interessante, seppur non ami i giochi online.
Certo che quella sorta di richiesta di aiuto di Ono alla fine del primo trailer in effetti qualcosa poteva farla presagire.

Sperando sempre che non sia una minkiata f2p, cosa peraltro molto probabile...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #43 il: 01 Ago 2013, 23:14 »
Certo che quando si è capito che Dragon's Dogma non era un Monster Hunter HD c'è stata delusione.
Chi erano quei folli?

Comunque anch'io avrei apprezzato una componente online, ma da giocatore profondamente misantropo, mi sarei aspettato una bella e corposa modalità single-player. Ciò detto, c'è modo e modo di realizzare un titolo solo online. Se è tipo Dark Souls però sempe-online, in cui puoi giocare per i fatti tuoi ma l'interazione con altri giocatori è sempre possibile, allora mi sta bene.

Se è un MMO o qualcosa del genere, sono un pizzico più raffreddato nell'hype. Ciò detto, aspettiamo il TGS  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™