Autore Topic: [PS4] Deep Down by Capcom  (Letto 17602 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #45 il: 03 Set 2013, 11:24 »
Deep Down giocabile al Tokyo Game Show
?? credevo fosse ancora nel limbo più limbo possibile...
sono proprio curioso di vedere il nuovo motore di capcom per la next gen (il gioco bo...si è visto nulla ed il fantasy a me...)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #46 il: 09 Set 2013, 10:01 »
Primo trailer gameplay di Deep Down.
A quanto risulta, è esclusiva PS4, realizzato da Capcom con l'aiuto di SCEJ.
Il gioco ha una premessa simile a Assassin's Creed, in quanto è ambientato nel futuro, ma si rivivono memorie del passato, e si esplorano dungeons generati casualmente affrontando nemici e raccogliendo loot.

Online only.

Nonostante quest'ultima postilla, il mio personale hype si è riacceso.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #47 il: 09 Set 2013, 10:13 »
Il gioco ha una premessa simile a Assassin's Creed, in quanto è ambientato nel futuro, ma si rivivono memorie del passato, e si esplorano dungeons generati casualmente affrontando nemici e raccogliendo loot.

Online only.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #48 il: 09 Set 2013, 10:17 »
Ambientato a New York LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Guarda che minkiate devono tirar fuori per vendere due copie più in occidente

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #49 il: 09 Set 2013, 10:43 »
...ma che bel video...non ci ho capito un cazz e credo nemmeno quelli presenti in sala
potevano farlo un po' più buio che così era tutto un po' troppo chiaro
non è che sarà ambientato solo in caverne eh? (deep down...)
hype sceso vertiginosamente deep down
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.153
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #50 il: 09 Set 2013, 10:46 »
Una specie di roguelike con grafica 3D (che ricorda vagamente Dark Souls, secondo me)?
Colour me interested.
Ammesso che lo annuncino su PC, ovviamente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #51 il: 09 Set 2013, 10:50 »
Sembra un incrocio tra Dark Souls e Diablo, peccato per l'only online ma non è necessariamente un difetto.

Ambientato a New York ROTFL

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #52 il: 09 Set 2013, 10:51 »
Mmm...come impatto mi piace parecchio ma ho il sospetto che come uscirà il seguito next-gen di DeS/DaS, questo verrà dimenticato ben presto.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #53 il: 09 Set 2013, 19:35 »
Questo gioco è alquanto strano.
Mi sono rivisto il trailer e la presentazione di Ono grazie alla (pessima) traduzione dell'interprete.
Parla di dungeons, armi, loot, persino nemici generati casualmente, il che ne fa uno strano ibrido tra un Borderlands fantasy, Diablo, Monster Hunter. Sopratutto questo mi è venuto in mente visto il modello online e come il gioco sembri incentivare la collaborazione tra vari giocatori.

I miei dubbi vertono sulla presenza non dico di uno Story Mode, ma di una progressione soddisfacente. Perché se il gioco sarà solo grinding selvaggio, mi perde alquanto di interesse.
E sopratutto, saranno le meccaniche a fare o disfare il gioco. E' difficile capire molto dal trailer, ma se riusciranno a creare un'esperienza soddisfacente come lo erano Demon's Souls o Dragon's Dogma, e considerata la premessa sulla struttura, potrebbe davvero essere qualcosa di eccellente.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.502
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #54 il: 09 Set 2013, 20:23 »
Il gioco ha una premessa simile a Assassin's Creed, in quanto è ambientato nel futuro, ma si rivivono memorie del passato, e si esplorano dungeons generati casualmente affrontando nemici e raccogliendo loot.

Online only.

Concordo  :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.304
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #55 il: 09 Set 2013, 20:55 »
Questo gioco è alquanto strano.
Mi sono rivisto il trailer e la presentazione di Ono grazie alla (pessima) traduzione dell'interprete.
Parla di dungeons, armi, loot, persino nemici generati casualmente, il che ne fa uno strano ibrido tra un Borderlands fantasy, Diablo, Monster Hunter. Sopratutto questo mi è venuto in mente visto il modello online e come il gioco sembri incentivare la collaborazione tra vari giocatori.

I miei dubbi vertono sulla presenza non dico di uno Story Mode, ma di una progressione soddisfacente. Perché se il gioco sarà solo grinding selvaggio, mi perde alquanto di interesse.
E sopratutto, saranno le meccaniche a fare o disfare il gioco. E' difficile capire molto dal trailer, ma se riusciranno a creare un'esperienza soddisfacente come lo erano Demon's Souls o Dragon's Dogma, e considerata la premessa sulla struttura, potrebbe davvero essere qualcosa di eccellente.
A me sono quei dungeons generati casualmente (oltre i nemici) a preoccuparmi in maniera tristemente indefinita,e l'online che e' da come penso ho capito l'elemento portante del gioco. Per il momento la scimmia che avevo mi e' drasticamente scesa del tutto,poi magari cambio idea.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #56 il: 09 Set 2013, 21:24 »
Ma sembra che i nemici vengano proprio creati casualmente, non solo posizionati

Il che sarebbe pure interessante   :)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #57 il: 09 Set 2013, 21:41 »
Ma sembra che i nemici vengano proprio creati casualmente, non solo posizionati

Il che sarebbe pure interessante   :)
Così ho capito dalla traduzione di ciò che diceva Ono. L'esempio dimostrato non era onestamente nulla per cui strapparsi i vestiti, con una specie di troll che poteva avere o meno la pelliccia, oppure avere fattezze leggermente diverse. Ma è comunque interessante, anche solo dal punto di vista tecnologico.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.636
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #58 il: 09 Set 2013, 23:17 »
Incredibile come 'sto gioco sia passato da potenziale figata fotonica a puttanata galattica in un batter di ciglio :asd:.
Capcom > all
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4] Deep Down by Capcom (titolo provvisorio)
« Risposta #59 il: 09 Set 2013, 23:22 »
Ma siete un forum di retrogradi, mo' un gioco è una puttanata galattica perché è online only? Geez... :lol:
Like a hand of God