Autore Topic: [PS4] Deep Down by Capcom  (Letto 17624 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Deep Down by Capcom
« Risposta #105 il: 29 Ago 2014, 10:52 »
Così a occhio pare una discreta merda.
Felicissimo di sbagliarmi, eh.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Deep Down by Capcom
« Risposta #106 il: 29 Ago 2014, 11:48 »
Boh, mi sembrate degli snob del cazzo...un "rogue-like" free to play con multy on-line con quella grafica mi fa decisamente godere. Anche solo come intermezzo tra cose più polpose.
 :yes:
« Ultima modifica: 29 Ago 2014, 11:53 da Kabuto »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Deep Down by Capcom
« Risposta #107 il: 29 Ago 2014, 12:03 »
Scherzi?

Certo che sono snob: già c'ho un cazzo di tempo, ci manca solo che lo perdo dietro a della rumenta. :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Deep Down by Capcom
« Risposta #108 il: 29 Ago 2014, 12:29 »
Belin, ma è rumenta GRATIS!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4] Deep Down by Capcom
« Risposta #109 il: 29 Ago 2014, 12:52 »
Io son curiosissimo di provarlo, l'arena coi bestioni da affrontare in 4 o quella specie di bossone gigante sembrano divertenti, peccato non faranno anche qui la beta.
Non mi convincono la parte futuristica che credo dovrebbe fare da hub (che c'azzecca con un dungeon crawler fantasy?) e temo per il f2p, non vorrei che sia un "compra un sacco di roba o fatti 2 palle così a farmare per ore e ore".

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Deep Down by Capcom
« Risposta #110 il: 29 Ago 2014, 15:15 »
Belin, ma è rumenta GRATIS!

 :D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS4] Deep Down by Capcom
« Risposta #111 il: 01 Set 2014, 21:32 »
Graficamente è a tratti eccezionale. Magari non da reveal-teaser originale, ma hanno decisamente alzato il livello dall'ultima volta.
La pecca è imho la mancanza di un art-design degno di tal nome.

Ciò detto, il gameplay è interessante e la formula può rivelarsi degna di attenzione.
Certo, sarei mille volte più interessato si trattasse di un Action RPG "classico" e non un dungeon crawler F2P, ma pur con quelle premesse sono assolutamente ben disposto.
Può rivelarsi una variazione della formula Monster Hunter di tutto rispetto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PS4] Deep Down by Capcom
« Risposta #114 il: 30 Set 2014, 09:41 »
Non ho seguito molto, mi sapete dire se c'è materiale video giocato o non siamo ancora a quel punto?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4] Deep Down by Capcom
« Risposta #115 il: 30 Set 2014, 10:06 »
Certo che ce n'è, per esempio questo: https://www.youtube.com/watch?v=07S6rFgOSdg ma anche diversi altri.
Ci sono anche i mostroni grossi da picchiare in 4! ;D

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PS4] Deep Down by Capcom
« Risposta #116 il: 30 Set 2014, 10:14 »
Bueno, non l'ho seguito e non sapevo se fossero a un buon punto o ancora ai trailer fumosi, appena ho tempo guardo tutto.

Ci sono anche i mostroni grossi da picchiare in 4! ;D

Ehm :whistle: già. Un vero peccato che sia solo online, ho grandi problemi a digerire questa cosa dei giochi solo online.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)