Autore Topic: [PS4] Killzone: Shadow Fall  (Letto 42312 volte)

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Offline alienzero

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #375 il: 30 Apr 2014, 14:32 »
Ci sto giocando in questi giorni, e mi sta colpendo. Non tanto come gioco (su questo purtroppo sono sempre più convinto che gli FPS siano un po' alle corde), bensì tecnicamente, mi da l'idea di essere davvero poderoso.

concordo, non capisco perche' non se ne sia parlato poi tanto.
Da un punto di vista tecnico alcuni panorami di shadowfall sono incredibili, non tanto per visione artistica (e' soggettiva), quanto proprio sul lato tecnologico per scaling, illuminazione, profondita' e dettaglio.. la cut-scene dell'arrivo in citta' sulla navetta ad esempio o l'apertura della mezza foresta all'inizio sono impressionanti.

Offline Bilbo Baggins

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #376 il: 30 Apr 2014, 14:52 »
Immagino che il brand non tiri poi molto quindi siano in pochi quelli che davvero l'abbiano giocato.
Guardavo per curiosità i trofei, visto che ora su PS4 indicano anche la percentuale di completamento, e già quello del quarto atto era considerato RARO (completato dal 45% dei giocatori).

Non un successone quindi.
Però tecnicamente è davvero un bel saltino...
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Offline RALPH MALPH

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #377 il: 17 Mag 2014, 12:34 »
Il DLC Baluardo di Killzone: Shadow Fall introduce la modalità cooperativa

http://blog.it.playstation.com/2014/05/16/dlc-baluardo-killzone-shadow-fall-annuncio/
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #378 il: 11 Lug 2014, 15:20 »

Offline Scorreggione

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Offline lawless

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #380 il: 15 Set 2014, 11:57 »
recuperato a pochissimo. A breve mi sa che lo inizio, così sverginiamo la ps4.

Vado di Hard sereno?

Offline Bilbo Baggins

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #381 il: 15 Set 2014, 12:01 »
Dovrei guardare tra gli obiettivi perchè non ricordo chiaramente, ma conoscendomi dovrei averlo giocato ad Hard. E non me mi pare fosse impossibile. Quindi vai tranquillo.
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Offline Alan Fontana

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #382 il: 15 Set 2014, 13:40 »
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline andreTFP

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #383 il: 15 Set 2014, 23:56 »
recuperato a pochissimo. A breve mi sa che lo inizio, così sverginiamo la ps4.

Vado di Hard sereno?
E' abbastanza tosto a livello hard, nel senso che muori in fretta. Però molto divertente e tattico nell'uso dei gadget. Io te lo consiglio.
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Offline lawless

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #384 il: 17 Set 2014, 21:54 »
Iniziato prima di cena, sono al capitolo due e per quanto sia solo all'inizio mi sta proprio annoiando. Vien proprio voglia di spararsi in punti nn vitali piuttosto che riprendere il pad in mano. Migliora vero? Pure l'effetto di pesantezza e fisicità dell'arma sembra essersi perduto. L'unica emozione? L'aspetto grafico, se al lancio la ps4 produce ste cose, chissà tra 2 anni sbav

Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #385 il: 17 Set 2014, 22:11 »
Iniziato prima di cena, sono al capitolo due e per quanto sia solo all'inizio mi sta proprio annoiando. Vien proprio voglia di spararsi in punti nn vitali piuttosto che riprendere il pad in mano. Migliora vero? Pure l'effetto di pesantezza e fisicità dell'arma sembra essersi perduto. L'unica emozione? L'aspetto grafico, se al lancio la ps4 produce ste cose, chissà tra 2 anni sbav
Migliora nei capitoli finali, per il resto rimane 'na mezza merda :/
Però fossi in te continuerei giusto per goderti la grafica, finchè reggi si può fare...

Offline andreTFP

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #386 il: 17 Set 2014, 22:37 »
Iniziato prima di cena, sono al capitolo due e per quanto sia solo all'inizio mi sta proprio annoiando. Vien proprio voglia di spararsi in punti nn vitali piuttosto che riprendere il pad in mano. Migliora vero? Pure l'effetto di pesantezza e fisicità dell'arma sembra essersi perduto. L'unica emozione? L'aspetto grafico, se al lancio la ps4 produce ste cose, chissà tra 2 anni sbav
Il senso di pesantezza delle armi effettiamente rimane assente.
A livello più difficile il tasso di sfida allontana la monotonia. Inoltre, più avanti complice alcune cose, la situazione cambia (per me in meglio perchè almeno conferisce varietà, mentre ad alcuni redattori non è piaciuto). 
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Offline lawless

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #387 il: 21 Set 2014, 01:09 »
Rimane soporifero perlopiù, ma apprezzo il tentativo di dare un po' di varietà alla formula di gioco, anche se appunto, si spara pochino e male, direi. Capitolo 4 graficamente e tecnicamente sbalorditivo, davvero. Chissà i cagnacci che combineranno su ps4, nn vedo l'ora.

Offline xPeter

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #388 il: 21 Set 2014, 01:23 »
A parte il disastro a livello di gameplay (avrebbero fatto meno danni se si fossero attenuti strettamente alla progressione a corridoio e alle sparatorie frontali cover-based anzichè lanciarsi in abbozzi di mission\level design venuti un aborto) han fatto dei bei passi indietro anche artisticamente, è noioso da vedere quanto da giocare.
I tanto vituperati Killzone 2-3 in confronto a Shadowfall diventano delle perle :'D
« Ultima modifica: 21 Set 2014, 01:25 da xPeter »

Offline Il Gladiatore

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Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #389 il: 21 Set 2014, 01:27 »
A parte il disastro a livello di gameplay (avrebbero fatto meno danni se si fossero attenuti strettamente alla progressione a corridoio e alle sparatorie frontali cover-based anzichè lanciarsi in abbozzi di mission\level design venuti un aborto) han fatto dei bei passi indietro anche artisticamente, è noioso da vedere quanto da giocare.
I tanto vituperati Killzone 2-3 in confronto a Shadowfall diventano delle perle :'D
Il 2 ok, ci sto.

Ma il 3 proprio no, per me è proprio più scadente Peteruccio!
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)