Autore Topic: [PS4] Killzone: Shadow Fall  (Letto 41707 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #15 il: 21 Feb 2013, 12:26 »
andrà a 30 frame e 1080p, così hanno dichiarato.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #16 il: 21 Feb 2013, 12:28 »
andrà a 30 frame e 1080p, così hanno dichiarato.
fonte?

Ma non sarebbe il caso di far scegliere la risoluzione alla gggente?
Tipo che, avendo una TV 720p, me lo puppo a quella risoluzioe ma con maggiori frame... non sarebbe possibile?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #17 il: 21 Feb 2013, 12:29 »
con bioshock hanno fatto una cosa simile, mi sembra abilitando disabilitando l'occlusione ambientale.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #18 il: 21 Feb 2013, 12:43 »
Non ho giocato il primo su ps2, il secondo su ps3 non mi è piaciuto, il terzo non ho finito nemmeno la demo e non l'ho preso, il 4 passo. Ma proprio l'interesse per gli fps mi è ormai calato del tutto.
Sempre la solita cosa, non reggo piu'.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #19 il: 21 Feb 2013, 13:40 »
http://www.gamersyde.com/stream_killzone_shadow_fall_trailer_fixed_-29591_en.html trailer da scaricare, manco la prima parte mo mi pare fantascientifica. Crysis 3 lo ara.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #20 il: 21 Feb 2013, 13:49 »
Certo le mossettine alla farcry 3 su binari fanno una tristezza...Ho la stessa repulsione per gli fps di quella che il pubblico ha avuto per i vari guitar hero/ rock band, solo che questi ultimi sono falliti mentre i primi tirano ancora come un pelo di fica.
.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #21 il: 21 Feb 2013, 16:53 »
Certo le mossettine alla farcry 3 su binari fanno una tristezza...Ho la stessa repulsione per gli fps di quella che il pubblico ha avuto per i vari guitar hero/ rock band, solo che questi ultimi sono falliti mentre i primi tirano ancora come un pelo di fica.

Beh se togli quelli a un certo pubblico non resta niente a cui giocare.
Quindi sperano sempre cambino un po' ma non troppo, ma non possono eliminarli.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #22 il: 22 Feb 2013, 12:29 »
http://www.youtube.com/watch?v=lUjQ4DJXLzw

video 1080p.

Pensiero:
Spoiler (click to show/hide)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #23 il: 22 Feb 2013, 12:34 »
Secondo me sto gioco lo compreranno solo i casual.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #25 il: 22 Feb 2013, 13:08 »
http://www.youtube.com/watch?v=lUjQ4DJXLzw

video 1080p.

Pensiero:
Spoiler (click to show/hide)
Tenendo conto che uscirà fra minimo 10 mesi, e che cmq è un gran bel vedere... non ti pare di fare troppo il "Darro" :'P ?

Tutta la parte con il pg in sospensione è tutto tranne che "meh", tra riflessi e quantità di roba su schermo.
Il gioco invece non mi convince, nei precedenti KZ i Guerilla hanno avuto delle buone senza saperle sfruttare... in questo caso non capisco il senso del bullet time e perchè han fatto giocare la demo ad un incapace... ma questo succede quasi sempre (Crysis 3, tanto per dirne uno XD).

Resta il fatto che è un gioco ancora in pieno sviluppo ed è già bello da vedere.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #26 il: 22 Feb 2013, 13:28 »
ok, vado più in dettaglio. ^_^ è una questione di aspettative, ovvio che se ti aspettavi un WiiU a 1080p sei contento. Io sapevo che bene o male sony tirava fuori qualcosa di competitivo, anche se io sono convinto che invecchierà molto più rapidamente di ps3.

Detto questo, passiamo abbomba sul gioco.

Sintesi: sembra un gioco PC 2011 non maxato.  approfondimento: no fisica, no interazione ambientale, le piantine non fanno nemmeno finta di ondeggiare come succedeva pure in metal gear solid 3 su ps2 per dire. Ad un certo punto parte una scarica che attraversa la pianta e non interagisce minimamente. Gli asset sono nella media, considero ovviamente tutto il giocato, la parte in sospensione è una parte in cui c'è il "click" pure nel video e cambia la geometria del mezzo aereo, cambia la grafica perchè di fatto è un'altra cosa.
La nota positiva sono i detriti a terra, in grande quantità, è sempre brutto camminare su una lastra.

Uscirà al lancio con la console, hanno ancora, se va bene, 5 6 mesi di vero sviluppo. Non credo cambierà più di tanto, e sarebbe il primo gioco sony a migliorare e a non essere downgradato dopo una presentazione.  :)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #27 il: 22 Feb 2013, 13:48 »
A questo punto aprirei un topic apposito: Il Retrogioco che sto aspettando...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #28 il: 22 Feb 2013, 14:17 »
Sintesi: sembra un gioco PC 2011 non maxato.  approfondimento: no fisica, no interazione ambientale, le piantine non fanno nemmeno finta di ondeggiare come succedeva pure in metal gear solid 3 su ps2 per dire. Ad un certo punto parte una scarica che attraversa la pianta e non interagisce minimamente. Gli asset sono nella media, considero ovviamente tutto il giocato, la parte in sospensione è una parte in cui c'è il "click" pure nel video e cambia la geometria del mezzo aereo, cambia la grafica perchè di fatto è un'altra cosa.
La nota positiva sono i detriti a terra, in grande quantità, è sempre brutto camminare su una lastra.

Uscirà al lancio con la console, hanno ancora, se va bene, 5 6 mesi di vero sviluppo. Non credo cambierà più di tanto, e sarebbe il primo gioco sony a migliorare e a non essere downgradato dopo una presentazione.  :)
A parte il fatto che non sono sicuro sia meglio far vedere un gioco non sufficientemente completo o un video CG.
Tendo a pensare che sia meglio la seconda ipotesi nel secondo caso, ma è opinione personale.
Le piantine che non si muovono, l'effettino grafico mancante ecc sono cose che possono essere aggiunte
nella fase finale di polishing che solitamente avviene poco prima di andare in gold (cioè quando si tratta solo di ritocchi che non possono far esplodere il gioco).
Quindi aspetterei a fare l'analisi degl'asset. Fa storcere il naso invece la mancanza di una antialiasing di un certo livello.

In generale comunque mi sembra un copia copiarella di quanto già visto negl'ultimi 3-4-5 anni (cazzo magari ci avevi pensato prima, ma FarCry3 ti ha anticipato, fai il bravo e cambia l'animazione scriptata) e graficamente bello ma non bellissimo.
E poi è un FPS, quindi manco m'interessa sul serio :)

Più che altro, il video su youtube scatta di brutto, c'è qualche video migliore da questo punto di vista?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS4] Killzone: Shadow Fall
« Risposta #29 il: 22 Feb 2013, 14:29 »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi