Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 121436 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Ecco il topic di spotify

Come aggiungere gli amici su spotify?
Per rendere le cose semplici a tutti postate il vostro link open spotify

Andate sul vostro profilo sul client di spotify e cliccate con il tasto destro sul vostro nick e cliccate su "copia collegamento HTTP", quindi copincollate qui che riporto tutto nel primo post.
Ricordo inoltre che l'amico aggiunto non riceve alcune notifica per cui se volete essere aggiunti dovete postare il link di cui sopra.



Lista amicici TFPers

Noldor
Barbelith
FreeDom
Zel
Ezahn
Goffraiden
Tonypiz
Naked
Rulez
Gatsu
Wis
Pila87
VitoIuvara
Prophet
Ieio
CapFalcon
Lenin
M_d_M
Sh1Kari
« Ultima modifica: 21 Dic 2016, 10:40 da Zel »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Non lo so, ma tanto ne ho solo uno: Wis.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Collegando l'account a Facebook.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Come aggiungere gli amici su spotify?

Mh, c'hanno i server a meretrici e qualcosa non funziona se non riesce a cercarli dalla ricerca, lascialo fermentare per qualche ora e riprova, gli amici sono divisi e c'e' proprio la sezione "amici su spotify" quindi per forza e' possibile aggiungere amici anche senza fb.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Non lo so, ma tanto ne ho solo uno: Wis.

dai lo sai che ti voglio bene  :-*


@zel
Grazie

Ora sparate i nick che li aggiungo!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
A parte quelli riconoscibili, che credo mi abbia aggiunto da facebook, mi ritrovo con un sacco di amici con nick tipo 12237778, 16677555 e così via.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Quelli sono id utente di utenti che si sono registrati direttamente con facebook, quando fa cosi' e' perche' c'e' qualcosa che sta esplodendo sui server. Lo fa anche a me ora ma credevo fosse un problema tutto mio per colpa del firewall

Comunque 12237778 e' Dom, 16677555  e' Wis, ho controllato.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
In effetti pure il mio nick è un numero, e non ho idea di come si riesca a cambiarlo, ammesso che si possa.
"I'm not a number! I'm a free man!"

Vabé, aspetto che si sistemi da solo. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Sì non è normale, avranno sicuramente un disastro di accessi contemporanei.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Collegando l'account a Facebook.
LOL!!! :D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Boh io mica mi ricordo quale e' il mio nick su Spotify, pero' vedo che mi avete aggiunto quasi tutti lo stesso, quindi va bene cosi'.  ;)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ti avranno beccato tramite facebook
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Io nonho aggiunto nessuno, ma mi trovo la lista già popolata in automatico. L'associazione tramite Facebook deve aver fatto tutto in automatico.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
allora, se non si popola tramite facebook bisogna usare questa stringa nella barra di ricerca
spotify:user:"username"

Così ho trovato zel e ezahn

qui il post dal forum di spotify
Citazione
Hey :)
 
You should be able to narrow down friends. If you click on the People tab, there is a filter box in the top right corner of that tab that you can use to search through your people list. Its a different search function to the main spotify one in the top left of the client.
Also does your friend have spotify social enabled? (Linked to facebook). They won't appear on that list unless they do.
If they are using a spotify login instead of signing in with facebook you can also move directly to their profile page by searching (in the main search box) for "spotify:user:username" where username is your friends log in name :)
 
Peter
« Ultima modifica: 12 Feb 2013, 18:24 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Il mio username è 1166721539 .
LOL

Se riuscite addatemi, che la mia lista è tristemente vuota... :(