Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non è un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 121499 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Eccomi su Spotify premium. Sto cercando di fare un po' di musicoterapia. Tra le varie playlist ne sto creando una sulle sigle cartoni. Ogni consiglio è ben accetto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
fai la seguente ricerca: "cristina d'avena".

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
fai la seguente ricerca: "cristina d'avena".
Macché. Io sono fan delle vere ed originali sigle. Ricordate Planet O del primo Lupin giacca verde? Oppure Shooting Star di Ufo Robot.
Ora non trovo quella di Gaiking per chi se la ricorda. Poche sono le sigle italiane che mi piacciono una su tutte Daitarn 3.
« Ultima modifica: 09 Mar 2017, 10:19 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Necessito una mano.
Ho un file. txt con dentro lista di 200 canzoni nel formato

Artista - canzone

Devo fare in modo che finisca in Spotificchio di un amico,che poi dovrà suonarla(poi c'è da vedere quante canzoni in realtà saranno disponibili) dovrò condividere la lista in formato Spotify inviandogliela via mail.
Non ho Spotify attualmente installato su pc o smartphone.
Ho Poweramp sullo smartphone, e un vecchio Windows media player su pc.
Che fo?
È una cosa a prova di stupidi? (io e lui)
In alternativa al posto del file txt ho la cartella con i 200 file.
« Ultima modifica: 12 Apr 2017, 18:59 da Tetsuo »

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
grazie,ma ditemi se sto facendo una cazzata:
ho installato Spotify ma le playlist da mediaplayer non le carica,non succede niente(pc con XP e mediaplayer vecchio vecchio)
allora sono andato su files locali, ho caricato le 200 canzoni dalla cartella che ho sul pc e le ha caricate su locali.
Poi ho fatto "seleziona tutto" e ho fatto aggiungi a playlist>PROVA
ora nella playlist PROVA mi ritrovo tutte le canzoni, a questo punto posso condividere via mail con la persona?
cosa faccio?
Share...
o copy Playlist link,
o copy playlist url,
o copy embed code
per mandargli il link da caricare nel suo Spotify?

prima di condividerla,siccome ci sono 2-3 canzoni dello stesso autore,vorrei renderla di default random,si può fare?

tenendo conto che Spotify mi dice gratuito 30 gg e non ho intenzione di pagare alcunché per rinnovarlo, per ora,quindi non vorrei si perdesse qualcosa nel vuoto dopo i 30 gg

grazie

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Bon,dovrei essere riuscito a fare tutto,col metodo di cui sopra rimanevano molte canzoni in locale,alcune canzoni proprio non si trovano invece,poche per fortuna
« Ultima modifica: 22 Lug 2017, 18:53 da Tetsuo »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
essendo io utente non premium il mio Spotify ha impostato l'opzione  High quality streaming a NO,non variabile.
Ma avendo condiviso la playlist anche l'utente che l'ha ricevuta la riprodurrà in bassa qualità anche se premium?
sapete come funziona sta cosa?

grazie

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Homepod di Apple funzionerà anche con Spotify o solo Apple music?

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 598
Considerando che su iPhone non è ancora possibile controllare Spotify tramite Siri, dubito che lo si potrà fare sull'Homepod...

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
spotify o apple music ? cosa consigliereste?
al momento ho un android però ho intenzione di tornare ad iphone prima della fine dell'anno

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Per me se hai intenzione di tornare ad iPhone e di pagare (quindi non consideriamo Spotify gratis ovviamente) io direi Apple Music, mi sono trovato nettamente meglio di Spotify, ma è stata una mia impressione.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
spotify o apple music ? cosa consigliereste?
al momento ho un android però ho intenzione di tornare ad iphone prima della fine dell'anno

Hai tablet e/o laptop?

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Userei al 99% il telefono. Al lavoro oppure a casa collegato alla cassa di una chitarra :D