Autore Topic: Spotify, Deezer, Apple Music etc - Non un paese per vecchi (e per Noldor)  (Letto 66417 volte)

Offline Tetsuo

• Stratega
pensavo che avresti disinstallato l'app e formattato il telefono

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
No, sono in una fase pigra, preferisco evitare.

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
Ho scoperto che i problemi di Spotify sono dovuti alla rete Vodafone. O almeno cos dicono. Si risolve cambiando operatore o con una VPN. ???
Anche Tidal, dopo l'ultimo aggiornamento, ha iniziato ad avere problemi (riscontrati sia su OnePlus 6 che su Pixel 3a). Meno male che ero nel mese di prova.
Sapendo che Apple Music, su Android, buggato non poco, ho giocato "in casa" attivando Google Play Musica/YouTube Music (l'app del secondo migliore, ma il catalogo non al momento altrettanto vasto, come anche l'integrazione in alcuni servizi Google). Vediamo se porto sfiga anche a loro.

EDIT: niente, le app musicali Google non mi piacciono. Sto provando Spotify sotto VPN e pare effettivamente non avere problemi, ma mi riservo qualche giorno prima di confermare.
« Ultima modifica: 28 Mag 2019, 12:24 da atchoo »

Offline moscamax

• Avviato
  • *
Prova deezer
Lo avevo prima di passare a Spotify per motivi economici...
Non è male secondo me

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
@moscamax Scusami, mi ero perso il tuo consiglio.
Per un po' ho "risolto" con un apk di una versione di ottobre 2018, che non ha problemi.
A mano a mano prover versioni pi recenti, fino a identificare l'ultima ben funzionante.
Se Spotify mi fa il piacere di sistemare prima, comunque, tanto meglio.

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
Provando queste versioni pi vecchie ho visto che l'app, a prescindere dai problemi, secondo me andata peggiorando.
Hanno integrato NAVIGA in CERCA e ancora va bene, ma hanno tolto la sezione RADIO, che trovo comoda, e tolto un mucchio di link diretti e di elenchi di preferiti ne LA MIA LIBRERIA.
Non sono in pochi a lamentarsene.

Offline Tetsuo

• Stratega
a me 2 versioni fa non funzionava più la compatibilità con i comandi del telecomando degli auricolari Huawei.
poi hanno risolto.
ora con l'ultima versione non funziona più bene

Offline Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
Leggevo velocemente un articolo (solo il titolo, non esageriamo!), che annunciava l'uscita dei dischi di Battisti su Spotify.

Devo capire se qualcosa che avverr in tempi brevi o solo un annuncio a data da destinarsi.

Offline Tetsuo

• Stratega

Battisti su Spotify.

Pufferbacco!