Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777380 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7770 il: 11 Mag 2020, 00:25 »
Spoiler (click to show/hide)

Quei dettagli che ti conquistano.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7771 il: 11 Mag 2020, 12:23 »
Volete interpretabilità?Senso dell'esserci?
Kingdom come deliverance .

Molto bello, mi è garbato moltissimo.
Ecco un esempio perfetto per la fioritura ulteriore della discussione. WarHorse Studio ci ha provato.
Con un enigne scarso, un piccolo devteam, tra mille difficoltà di crunching e porting (Su PS4 era inaffrontabile al D1) e ce l'ha fatta, in pieno. Cos'è Kingdom se uno splendido FP, un autentico paradigma story driven di come con poco, si può fare molto, tanto, tantissimo PER IL GAMER non per Warhorse. La storia di Henry è associabile in larga parte a come i polacchi hanno lavorato e hanno gestito il loro gioco, ben più grosso. Tempi e metodi diversi chiaramente, ma largamente associabili. Sarà un caso ma pure loro sono di quelle zone là, pur essendo cechi. Ma lo studio ha le idee chiare su cosa e come fare. Costruisce il gioco con cura, lo rende straordinariamente medioeval-boemo e fortemente simulativo, ma simulativo "HARD anni 90th" della serie, se vuoi imparare a tirare con l'arco, devi (giustamente) tirare con l'arco.

Certo ha qualche momento indeciso come GD, penso a quei pentoloni di stufato sparsi a cazzo nelle foreste, ma nel complesso è un risultato spettacolare con quello che avevano a disposizione ed è per questo che io lo premio. La missione nel monastero, che ci obbliga a diventare un monaco per qualche tempo, è narrativamente sublime così come diversi punti dell'indagine di Henry, e molte secondarie sono ottimamente gestite, quella delle streghe, quella del teschio, quella dei regali del matrimonio.
Non a caso Warhorse fu Illusion Softworks : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7772 il: 11 Mag 2020, 12:33 »
Però mi sembra ci sia anche del legno massello incorporato da quelle parti! Ma lo proverò

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7773 il: 11 Mag 2020, 13:09 »
Però mi sembra ci sia anche del legno massello incorporato da quelle parti! Ma lo proverò

Yes, è un super legno specialmente quando vai a cavallo, con quella fottuta testa equina che ti confonde nella direzione. L'alchimia è subilime, si tratta di un mini-game divertentissimo e strutturato molto bene.

Volete interpretabilità?Senso dell'esserci?
Kingdom come deliverance .

Molto bello, mi è garbato moltissimo.
Ecco un esempio perfetto per la fioritura ulteriore della discussione. WarHorse Studio ci ha provato.
Con un enigne scarso, un piccolo devteam, tra mille difficoltà di crunching e porting (Su PS4 era inaffrontabile al D1) e ce l'ha fatta, in pieno. Cos'è Kingdom se uno splendido FP, un autentico paradigma story driven di come con poco, si può fare molto, tanto, tantissimo PER IL GAMER non per Warhorse. La storia di Henry è associabile in larga parte a come i polacchi hanno lavorato e hanno gestito il loro gioco, ben più grosso. Tempi e metodi diversi chiaramente, ma largamente associabili. Sarà un caso ma pure loro sono di quelle zone là, pur essendo cechi. Ma lo studio ha le idee chiare su cosa e come fare. Costruisce il gioco con cura, lo rende straordinariamente medioeval-boemo e fortemente simulativo, ma simulativo "HARD anni 90th" della serie, se vuoi imparare a tirare con l'arco, devi (giustamente) tirare con l'arco.

Certo ha qualche momento indeciso come GD, penso a quei pentoloni di stufato sparsi a cazzo nelle foreste, ma nel complesso è un risultato spettacolare con quello che avevano a disposizione ed è per questo che io lo premio. La missione nel monastero, che ci obbliga a diventare un monaco per qualche tempo, è narrativamente sublime così come diversi punti dell'indagine di Henry, e molte secondarie sono ottimamente gestite, quella delle streghe, quella del teschio, quella dei regali del matrimonio.
Non a caso Warhorse fu Illusion Softworks : ].

Non ne avevo idea, adesso mi spiego cose.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7774 il: 11 Mag 2020, 14:34 »
Ma quanto sono bellissimi, loro e le canzoni?

TFP Link :: https://youtu.be/tCuqY3HHgCU

TFP Link :: https://youtu.be/SGprd-ktvfE

Bonus sempreverde:
TFP Link :: https://youtu.be/JbA_DWDURh0

Bonus...
Spoiler (click to show/hide)

Edit: fermi tutti, ho trovato una versione dal vivo pure di lei. Senza cantato non è la stessa cosa, ma la bellezza non mi sento comunque di negargliela:
TFP Link :: https://youtu.be/fUSYEUcDvng
« Ultima modifica: 11 Mag 2020, 14:47 da teokrazia »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7775 il: 11 Mag 2020, 14:48 »
Oddio con l'ultima (che è tta le mie preferite della saga) vien voglia di mettersi lì a banchettare tipo trattoria e ricoprirli di applausi  :cry:

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7776 il: 11 Mag 2020, 18:23 »
Mi sa che non sono legalissimi :'D.
https://www.gog.com/movie/video_game_show_the_witcher_3_wild_hunt_concert

Buuu pensavo rientrassero tra i bonus smollati recentemente.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7777 il: 15 Mag 2020, 05:50 »
Mi sa che non sono legalissimi :'D.
https://www.gog.com/movie/video_game_show_the_witcher_3_wild_hunt_concert

Buuu pensavo rientrassero tra i bonus smollati recentemente.

Hai ragione, infatti io c'avrei dato 9 eurini...:D.
Pazienza, alcune canzoni mancano nella playlist.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7779 il: 24 Mag 2020, 11:12 »
https://twitter.com/witchergame/status/1262744867014193155?s=19 5 anni...

Per un attimo ho avuto paura che c'entrasse qualcosa con Phantom Pain. Ci mancherebbe altro.



Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7780 il: 30 Mag 2020, 02:43 »
Domande & Decotti VOL XVIV
Diario del Witcher

Yule 12 mattina
Giornata che è iniziata storta, piove a dirotto.
Mi dirigo verso il vigneto del Tufo, mattina. Un cavaliere errante può uccidere un ghoul, e un contadino con un branco di cani a volte può abbattere un orso. Ma chiariamo una cosa: nemmeno la migliore armatura d'acciaio mai forgiata o la clavicola di San Plegmund darebbero la possibilità a un mortale di sopravvivere a uno scontro con le creature che vivono nelle viscere della terra. Oggi ho pensieri strani.
Sono arrivato. Il propietario del vigneto del Tufo è uno stronzo arrogante, la moglie sembra nascondere qualcosa, insiste a riferirsi ad un bracciante. Qualcosa non mi torna. Il vigneto è sogetto a violenti scosse telluriche, una casa è sprofondata. Ho trovato una coppia nelle cantine. Un storia triste di un amore non consumato. Poveracci. Non trovo altro di utile.

frammento illeggibile
 
Yule 12 mezzodì
Mi dirigo nella cantina principale del vigneto, ho trovato un passaggio dopo l'ultima scossa che era molto violenta. Gallerie! vaste, profonde, scendono diversi metri. Mostri ovunque. Cinque kikimore operaie e tre kikimora guardiana. Il tunnel scende ancora, ci sono molti nidi di insettoidi. Altre bestie schifose. La gelleria scende ancora. Le kikimore non scavano così in profondità, qualcosa le ha spinte fin quaggiù, trovo tracce di uova di kikimora sbranate. Qualcosa ha fatto un pasto. Non sono questi esseri a causare terremoti, mentre ispeziono sento il responsabile delle scosse, è sotto di me, è veloce. Non posso fare altro. Esco.

Yule 12 primo pomeriggio
Il proprietario mi stava aspettando. Bofonchia qualcosa con fare arrogante. Lo ignoro. Ho sentito la creatura, so dove è diretta. Mi dirigo verso la zona. Nel vigneto trovo i resti di un pic-nic. Seta broccata, un cestino pieno di cibo, coppe d'argento. La moglie con il bracciante? Trovo mano poco distante, macchie di sangue. Un piede. Qualunque cosa l'abbia trascinato via l'ha mutilato in maniera orribile e letale. La bestia si è rintanata nella caverna dell'Occhio di gufo (informazione dei locali) [RIFLESSIONE] Una creatura che uccide gli uomini, si ciba di uova di kikimora e scava gallerie sotterranee così ampie che ci passerebbe la carrozza dell'Imperatore di Nilfgaard con sei cavalli. Scava con così tanta forza da far tremare la terra e far crollare le case in superficie. [IPOTESI] Una vecchia femmina di shaelmaar? La bestia che aveva distrutto Tufo può essere una vecchia shaelmaar madre forse? La attiro fuori dal suo nascondiglio grazie ad alcune esche. Il sangue umano funziona sempre con i mostri, ha abboccato. La femmina shaelmaar esce dalla sua tana, è enorme, veloce, coriacea. È cieca come tutti i membri della sua specie, si muove con facilità percependo le vibrazioni e i rumori. Un osso duro. I colpi non penetrano, i segni non funzionano. L'Argento non scalfisce la corazza. La carica è molto violenta.

Yule 12 tramonto
Ce l'ho fatta. Sono riuscito ad avere la meglio sulla bestia, è stata dura. Esamino il corpo da cui ho prelevato del sangue in precedenza per fabbricare l'esca. Come sospettavo fin dal principio: lo strano interessamento della moglie del proprietario verso il giovane contadino, le tracce al pic-nic... Il bracciante era l'amante della moglie del propietario del vigneto, ha un pendaglio di ottima fattura al collo glielo strappo, ai morti non servono ninnoli.

13 Yule sera
Torno al vigneto del Tufo. Il propietario è molto contento, mi paga la cifra pattuita e mi esorta a levare le tende. Bastardo cornuto. Prima di andarmene faccio visita alla moglie. Le porgo il pendaglio trovato sul cadavere nella tana dello shaelmaar madre. Mi racconta tutto. Mi ringrazia per aver taciuto con suo marito. Mi offre altri oren. Li rifiuto. Insiste ed allora accetto. Il loro amore era sfortunato, peccato sia finita in quel mondo, Gaston, questo il nome del suo amante, sembrava un bravo ragazzo e un gran lavoratore. Peccato che lavorasse troppo vicino alla tana di un feroce mostro


Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7781 il: 31 Mag 2020, 12:38 »
Sarò telegrafico che in questi giorni ho poco tempo, testa e voglia di postare.

Ieri decido di provare B&W. Con la scusa, decido di provare il setup "pantofolaio" che prevede PC collegato alla TV grande, divano/letto e cuscini. Un po' come quando vuoi immergerti in un romanzo fantasy, solo che giocandoci, in questo caso. Va detto anche che avevo voglia di vedere la resa di questo mondo su un pannello che rendesse giustizia alle larghe vedute.

Insomma, tra il setup alternativo che mi mette un altro sapore in bocca, tra che lui inizia abbombissima, ci sono già dentro con tutte le scarpe.
Boss a nastro, una bruxa ignuda e cosparsa di sangue, brani inediti a go go, direzione artistica da mani in faccia e la duchessa con il cazzo... Fatico ad immaginare un incipit migliore!

Teo, io mi sfondo di video dei Percival e, in tempi migliori, sarebbe carino organizzare una trasferta per live + cazzeggio + policchitudine, tirando dentro il Pickman, in Panda e chiunque altro senta questa onda emotiva.
« Ultima modifica: 31 Mag 2020, 12:40 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7782 il: 31 Mag 2020, 13:25 »
Ma tipo pellegrinaggio?
Ci sto, anche a piedi scalzi, eventualmente. :yes:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7783 il: 31 Mag 2020, 13:30 »
Ma tipo pellegrinaggio?
Ci sto, anche a piedi scalzi, eventualmente. :yes:
Sì, tipo io lo immagino tipo roadtrip non agevolato da aerei/treni sarcazzi. Al massimo un mezzo a noleggio. Ma chiaramente bisogna avere il culo di beccare una data compatibile in termini di tempo e di periodi di ferie dei partecipanti. Pickman, con la sua voce da caldo doppiatore, lo vedo bene a leggerci passaggi dei libri davanti al focolare alla sera, bruscamente interrotto dagli irriverenti effetti delle fagiolate consumate a pranzo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7784 il: 01 Giu 2020, 18:43 »
Sto ascoltando l'audio libro della spada del destino dopo aver bruciato Il guardiano degli innocenti.
Caspita ...molto meglio di vg e serie.
Metto a scaricare il gioco per riaffrontarlo con diversa visione.
Magari lo provo due ore e non,ma sarebbe bello riprovarci
Chissà chissà...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.