Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777530 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7665 il: 19 Apr 2020, 17:20 »
wow per il pentacolo.

Ma cmq R* sta su un altro pianeta, infarcisce i suoi giochi di ghost side (non so qual'è il termine) che oltre a non essere segnate non ricompensano il giocatore in nessun modo se non nell'atto stesso di aver risolto il mistero.
GTA V per esempio è pieno zeppo di 'sta robetta, dal murales del monte Chilliad (invero più una roba buttata così che però sui forum specifici ha macinato dozzilliardi di pagine con le teorie più disparate che arrivavano a citare pure il mito di Sisifo) fino a quella che io ritengo il capolavoro, la side del killer dell'infinito che invece ha una sua soluzione.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7666 il: 19 Apr 2020, 17:27 »
Gta V, Kifflom  :-*
O la leggenda/citazione al Bigfoot!

Tanta roba per certi versi, pur vero però che son stili diversissimi e se non vado errato questo topic è territorio Polacco  :-*

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7667 il: 19 Apr 2020, 17:28 »
*accorciato!*

Beviamo cazzo! Beviamo :D :-*



:D

Post della vita. :yes:

Cmq, Picka, qui c'è stato un cambio di rotta decisivo.
Volevo giocarmelo tutto in streaming, condividendo, divulgando, dicendo, facendo, baciando, lettera & testamento, ma mi sono scontrato con il fatto che il Witcho esige un livello di attenzione e assorbimento che non ammette filtri e distrazioni. E non sono disposto ad accettare compromessi.

Quindi ce la vedremo solo io e lui, alla vecchia maniera, in full introversion. <3

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7668 il: 19 Apr 2020, 17:39 »
wow per il pentacolo.

Ma cmq R* sta su un altro pianeta, infarcisce i suoi giochi di ghost side (non so qual'è il termine) che oltre a non essere segnate non ricompensano il giocatore in nessun modo se non nell'atto stesso di aver risolto il mistero.
GTA V per esempio è pieno zeppo di 'sta robetta, dal murales del monte Chilliad (invero più una roba buttata così che però sui forum specifici ha macinato dozzilliardi di pagine con le teorie più disparate che arrivavano a citare pure il mito di Sisifo) fino a quella che io ritengo il capolavoro, la side del killer dell'infinito che invece ha una sua soluzione.

Sì, è impressionante, se non avessi prestato il gioco a mio fratello pre-Covid, ci sarei ancora sopra perché il gioco inizia quando - di fatto - finisce. È in quel momento, quando il gioco si apre in maniera tumultuosa con tutta la zona sud da esplorare che REd2 mostra quella qualità che non ti aspettavi, o quasi. Non posso ignorare o ridurre e nemmeno paragonare quanta roba sia stata messa in RED2.
Prendi il fantasma di Agnes, prima trovi la tomba,

poi il fantasma. A dir il vero io ho trovato il fantasma, non la tomba. A quanto pare hanno messo circa 60 apparizioni nelle paludi, solito discorso di prima...R* vuole farti vedere quello che ha progettato, la sensazione è un po' quella.


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7669 il: 19 Apr 2020, 17:51 »
*accorciato!*

Beviamo cazzo! Beviamo :D :-*



:D

Post della vita. :yes:

Cmq, Picka, qui c'è stato un cambio di rotta decisivo.
Volevo giocarmelo tutto in streaming, condividendo, divulgando, dicendo, facendo, baciando, lettera & testamento, ma mi sono scontrato con il fatto che il Witcho esige un livello di attenzione e assorbimento che non ammette filtri e distrazioni. E non sono disposto ad accettare compromessi.

Quindi ce la vedremo solo io e lui, alla vecchia maniera, in full introversion. <3

Mi hai fatto venire comunque i brividi giù,lungo la schiena guardando i tuoi occhi sognanti, e mi sono iscritto (ovvio) Ho visto una indecisione di fondo però :D Sono d'accordo, si può giocare in streaming, ma pena la perdita di tutto quello che lo distingue. Insomma, non trovo nemmeno giusto il dover per forza di cose "parlar sopra" alla colonna sonora barocca, sofisticata con l'organetto alla Lupin The Third. Come si fa? Sto gioco è un culto, dalla A alla Z.
È da giocare offline in religioso silenzio. Lo streaming potrebbe essere considerato un po'inutile proprio per chi gioca, non chi guarda. Magari uno streaming successivo...con punti salvati ad hoc, o con un best of di missioni e/segreti.

E TW3 ne ha parecchi, quante volte ho dovuto modificare la wikia, io stesso ;)
https://witcher-it.gamepedia.com/Ricercata_in_tutta_la_Redania




Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7670 il: 19 Apr 2020, 21:36 »
Volevo rispondere quando si è accennato a rdr2 ma mi sono dimenticato: non è che rockstar non abbia il coraggio di farti mancare o scoprire alcune cose, però parlando con mio fratello è un mio amico che lo ha giocato, abbiamo scoperto delle chicche ciascuno di noi che gli altri due non avevano scoperto. Io l’ho apprezzato molto, è una sorta di micro “lore” di storielle indipendenti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7671 il: 21 Apr 2020, 14:06 »
@El_Maria potevi dirmelo subito che l'armatura di Phobos per il cavallo, che ho sempre invidiato tantissimo a Chef Rubio e l'altro borghese bergamasco che ti porta a Toussaint, era tranquillamente acquistabile, che Blood and Wine me lo sarei spazzolato in tuffo di testa sin dal lancio  :-[ #FashionWitcher #FashionVictim

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7672 il: 21 Apr 2020, 14:11 »
@El_Maria potevi dirmelo subito che l'armatura di Phobos per il cavallo, che ho sempre invidiato tantissimo a Chef Rubio e l'altro borghese bergamasco che ti porta a Toussaint, era tranquillamente acquistabile, che Blood and Wine me lo sarei spazzolato in tuffo di testa sin dal lancio  :-[ #FashionWitcher #FashionVictim

Eh, dell'equipaggiamento del cavallo non ricordo gran che. Ricordo però che tutta la roba del Toussaint era un pò troppo fighettosa per i miei gusti da witcher di campagna.

Parlando di armor, hai trovato L'ARMOR da witcher? Quella che segna in maniera decisa la differenza tra chi è salito sul carrozzone degli witcher e chi invece era li nella campagne di Vizima ad accompagnare la cameriera a casa?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7673 il: 21 Apr 2020, 14:24 »
Parlando di armor, hai trovato L'ARMOR da witcher? Quella che segna in maniera decisa la differenza tra chi è salito sul carrozzone degli witcher e chi invece era li nella campagne di Vizima ad accompagnare la cameriera a casa?

:D :D :D

Non ancora.
Sto proseguendo in maniera assolutamente super-arzigolata, senza logica, dove mi porta il sentimento, che si sta confermando un Capitone di razza e assecondarlo, lasciandosi trasportare ubriacati da cotanta polacchità, è sempre belliFFimo. :-[

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7674 il: 23 Apr 2020, 22:48 »
Puttana zozza.
Io un po' di Touissant me l'ero anticipato e pensavo di sapere cosa aspettarmi e, invece, puttana zozza.
Sto venendo travolto a più riprese dallo stupore.

Edit: doverosa citazione in ILVA
« Ultima modifica: 25 Apr 2020, 08:40 da teokrazia »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7675 il: 23 Apr 2020, 23:22 »
Ma sarà vera la cosa scritta qui? Non ricordo nulla del genere...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7676 il: 25 Apr 2020, 08:39 »
@El_Maria con l'armatura siamo ancora in alto mare. :-[

Ma c'ho provato, eccome se c'ho provato!
Tant'è che...
Spoiler (click to show/hide)

Peraltro...
Spoiler (click to show/hide)

...sono tutte sfiziose. Ma...
Spoiler (click to show/hide)
Minchia, che cacchio di avventure.
Solo in Polonia.

E una doverosa menzione la merita...

Spoiler (click to show/hide)

Comunque...
Spoiler (click to show/hide)

Nel frattempo, posso continuare con la main, che avevo lasciato al primo snodo liberamente lasciabile per capitonare. :-[

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7677 il: 25 Apr 2020, 10:45 »
Sto sognando *_____* E tutto particolareggiato con reportage fotografico, emozioni e grafica.

E sai già, che mentre @Xibal Forel si è negato, vogliamo il tuo video di qualche base hansel da ripulire a modino, ti voglio vedere danzare, dare vita e cuore al Geralt di campagna.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7678 il: 25 Apr 2020, 10:45 »
Ed è qui che ti viene il magone pensando che stai giocando un pur ottimo (IMHO) gioco come FF7R pagato 69€.....

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7679 il: 25 Apr 2020, 11:03 »
E sai già, che mentre @Xibal Forel si è negato, vogliamo il tuo video di qualche base hansel da ripulire a modino, ti voglio vedere danzare, dare vita e cuore al Geralt di campagna.

 :D

Ah, era un Hanse l'oggetto del contendere?
Devo fare retroreading, a 'sto punto.

Cmq, per il video vediamo, vediamo.



Ed è qui che ti viene il magone pensando che stai giocando un pur ottimo (IMHO) gioco come FF7R pagato 69€.....

Why?
Non è pur ottimo, come anche specifichi te?