Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777367 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7410 il: 12 Ott 2019, 15:08 »
Io ho fatto il contrario, arrivati ad un certo punto ho iniziato i DLC.
Inizialmente pensavo di aver lasciato tutto a poche missioni dalla fine, solo dopo ho scoperto che mi mancava ancora tanto.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7411 il: 12 Ott 2019, 15:11 »
Attento a ciò che desideri :D
:D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7412 il: 12 Ott 2019, 15:43 »
Tra main e 2 dlc capace che ne hai per altre 50 ore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7413 il: 12 Ott 2019, 15:51 »
A livello di vestitini che preferenze avete? A me piaceva un sacco l’armatura iniziale, e per ora le uniche che mi piacciono sono quelle ufficiali Wiccé.
Quella del gatto è bellissima.

Se parli di estetica, sono d'accordo che la prima è quella più bella esteticamente. E ricordo che c'era una mod che sostanzialmente trasformava ogni armor in modo che esteticamente fosse come quella iniziale.
Parimerito ci metterei quella della Manticora che si prende nel DLC (ed è pure forse la più forte come stats).

Poco sotto metterei parimerito Gatto, Lupo e Orso. Forse ecco, quella dell'orso fa sembrare Geralt un pò troppo massiccio. Mentre quella del grifone fa troppo cavaliere sbrilluciccoso.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7414 il: 12 Ott 2019, 16:39 »
C'è da dire che a livello di main quest, c'è un forte sbilanciamento di durata tra i capitoli. È lunga,pero il primo atto dura molto molto di piu rispetto agli altri 2. Poi tra secondarie e tutto il resto puo non finire mai. Ma non aver paura Wis,una volta finita la main,hai 2 DLC strepitosi. Da giocare ne hai ancora per decine e decine d ore

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7415 il: 12 Ott 2019, 23:37 »
A livello di vestitini che preferenze avete?
Ma grande Wisky, mi piace quando parli di gameplay. Direttamente dalla mia cartella screenshot di TW3...

Nelle primissime ore, il maglione a righe azzurre è un grande must. Inspiegabilmente rimosso dalla GOTY edition, scalda ancora cuori e ascelle dei possessori del vanilla:


Ruba quindi la scena il primo vestitino dlc gratuito, di una manifattura commovente. Purtroppo diventa prestissimo underpowered.


Per tutto il Velen, vige un'unica fede costuminica: ferro battuto su cuoio nelle 3 fantastiche varianti.






Rubano quindi la scena gatto...





e orso, quest'ultimo superbo anche al massimo potenziamento, là dove gli altri vestiti da uìccer si fanno pacchianotti:







In Blood & Wine subentrano poi ottime uniformi da gelataio del paio di Siena, oltre a ulteriori evoluzioni dei costumini da Witcher:


Menzioni d'onore:

Il pellicciotto di Siri


Guardiano del ponte per Novigrad:


Si fanno molto desiderare i vestitini di livello, ma a conti fatti TW3 è uno dei miei fashionware preferiti, perché come già in Demon's Souls e poche altre volte l'abbigliamento sembra uscire realmente da un'epoca passata e non dalla matita di un illustratore fantasy.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7416 il: 12 Ott 2019, 23:57 »
Ma grande Cryu. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7417 il: 13 Ott 2019, 00:46 »
C'è da dire che a livello di main quest, c'è un forte sbilanciamento di durata tra i capitoli. È lunga,pero il primo atto dura molto molto di piu rispetto agli altri 2. Poi tra secondarie e tutto il resto puo non finire mai. Ma non aver paura Wis,una volta finita la main,hai 2 DLC strepitosi. Da giocare ne hai ancora per decine e decine d ore

#curiositykillthewitcha

Questo avvenne perché TW3 ebbe non pochi problemi di progettazione in sede di sviluppo.
Nell'idea iniziale di gioco, dopo la battaglia a Kaer Morhen, La Caccia Selvaggia avrebbe attaccato Novigrad. Il Sindacato (I capi criminali della Città) Geralt ed i suoi amici, La Loggia della Maghe e diversi reami avrebbero aiutato i nostri prodi a difendersi. Sfruttando la centralità diplomatica della provincia autonoma, Novigrad avrebbe ospitato gli eserciti di Redania e Nilfgaard, per combattere gli Aen Elle e difendere Ciri.
Ma l'idea iniziale fin da subito fu ampiamente discussa dal devteam, ed infine, scartata.
In primis, l'idea di ripetere una battaglia già svolta, non era molto convincente a conti fatti. Ma del resto, la battaglia a Kaer Morhen doveva avere un secondo atto che mancava, prima dell'epilogo. Nelle idee originali anche Lambert sarebbe morto, poiché fu trovata traccia della pira funeraria accanto a Vesemir.
In secundis, la mole di lavoro a cui erano sottoposti CDPR non era indifferente, si trattava di costruire una battaglia vera e propria, ispirandosi ad una precisa forma di guerra medioevale, realizzare dozzine di animazioni ad hoc ed infine, calare Geralt in questo contesto con un game design credibile.
Nel codice del gioco inoltre, fuoco trovate macerie e ruderi, asset mai utilizzati di una Piazza del Gerarca distrutta. A quanto pare gli Aen Elle avrebbero avuto catapulte e trabucchi a loro disposizione, oltre che fanteria e cavalleria pesante.
Tutti questi ritrovamenti sono attribuiti ad un miner di leaker document FlyingScotsmanZA che ha scovato molti di questi contenuti e li ha diffusi. C'è traccia inoltre di molte missioni eliminate. Geralt ad esempio, avrebbe sabotato le difese dell'esercito invasore e al contempo difeso i semi umani dentro la cittadina, visto che il popolo di Novigrad avrebbe fatto partire presto un pogrom contro le razze non umane, avrebbe scongiurato una pestilenza, ed avrebbe combattuto un gruppo di Vampiri Superiori, infine avrebbe risolto le questione lasciate in sospeso con La Rosa Fiammeggiante.
Questo intero blocco di gioco fu sostituito dalle Skellige, che invece nelle idee originali, avrebbero ricoperto solo l'ultima parte del gioco e l'estensione sarebbe stata minore e più curata. Questo spostamento improvviso di interi blocchi di gioco, lasciò alcune tracce in effetti, ad esempio, c'è una missione attivabile al porto di Novigrad in cui si attiva una quest secondaria a base di ostriche da raccogliere. Ebbene, questa missione porta il giocatore a vedere le Skellige prima del tempo. È infatti possibile raggiungere prima del tempo naturale del gioco, e vedere il nuovo territorio esplorabile ben prima che il gioco stesso ci mandi nelle terre degli Jarl.   

Il gioco ha moltissime idee scartate, come mostri, personaggi, quest, e quasi tutte sono state spiegate rese note.

Sulle Skellige ad esempio non ci fu tempo di inserire bufere e tempeste, come era stato originariamente previsto, venne lasciato un clima mite, con qualche occasionale tempesta. Nelle idee originali, le Skellige avrebbero dovuto essere un luogo molto più freddo ed inospitale e per poco si pensò anche ad un ulteriore strumento che avrebbe segnalato nella GUI le temperature più proibitive. 



Una delle 20 creature rimosse dal gioco finale (Paweł Mielniczuk - Lead Character Artist in CD Projekt RED)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7418 il: 13 Ott 2019, 03:00 »
Grazie @Mr.Pickman,sempre super informato su questi "dietro le quinte",bellissimi da sapere e leggere e di cui non sapevo nulla!
Immagino che incubo mostruoso star sempre a cambiare e decidere cosa lasciare e cosa no,e quali cose funzionano o son divertenti. Soprattutto in un gioco cosi mastodontico,dev essere stato un incubo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7419 il: 13 Ott 2019, 09:23 »
Molto interessante anche se stupidamente mi sono beccato uno spoiler. T__T
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7420 il: 14 Ott 2019, 09:54 »
Uff, Wisky mi hai fatto tornare voglia del Velen : Specialmente delle sue musichine e delle foreste spazzate dal vento. Se però ripenso all'input lag della mappa, alle puzze da seguire e al loot tracotante rinsavisco.

Ah, l'altro giorno mi son dimenticato di dirti che in Blood & Wine puoi tingere i vestitini per cambiargli colore :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7421 il: 14 Ott 2019, 10:03 »
per quello che posso credere sia il combattimento finale.

 :whistle:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7422 il: 14 Ott 2019, 19:39 »
Molto interessante anche se stupidamente mi sono beccato uno spoiler. T__T

:whistle: non è letterale, non c'è spoiler. Tranquillo

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7423 il: 14 Ott 2019, 21:12 »

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7424 il: 15 Ott 2019, 16:20 »
Sostanzialmente è come hai detto tu Jello, io l'ho piantato a 35 ore (non perché non mi piacesse più ma perché volevo staccare e provare altri giochi).

Mi dispiace deluderti sul level design, quello è. Però la varietà di dialoghi, ambientazione e circostanze non ti fa mai annoiare. La qualità delle missioni secondarie è la più alta e profonda che abbia mai provato.

I panorami mozzafiato ci sono , andando avanti vedrai bellissimi tramonti, albe e chiari di luna. Rimane un gioco di qualche anno fa e con una grafica su switch presumibilmente inferiore a PS4. Però credo che siano i migliori panorami dopo RDD2, i quali sono qualcosa di indescrivibile, secondi soltanto a quelli che puoi vedere dal vivo negli Stati Uniti.

Il gioco è un open world, il più bello che abbia provato: puoi andare dove vuoi , fatta eccezione per i limiti imposti dalla grandezza della mappa (dove si usa il pretesto dei draghi). Io ti consiglio di non esplorare troppo al di fuori della tua zona, perché oltre a non avere il livello di combattimento adeguato, vedresti le stesse cose la seconda volta, quando la storia principale ti conduce in quella location.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20