Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 783560 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7125 il: 05 Dic 2018, 13:05 »
L'ho iniziato da poco, con il mio consueto ritardo.

Il primo approccio non è dei migliori, soprattutto per il combat system, mi sembra molto noioso e non mi ha preso per niente al contrario, per esempio, di Horizon Zero Dawn che, già ai primi scontri, mi faceva venir voglia di andare avanti. Qui no: colpo, scivolata, colpo, scivolata... e nemmeno mi è chiaro se faccio danno o meno, sembra tutto di gomma.
Vabè, arrivo allo scontro col grifone e poi decido se continuare o se non fa per me.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7126 il: 05 Dic 2018, 13:33 »
L'ho iniziato da poco, con il mio consueto ritardo.

Il primo approccio non è dei migliori, soprattutto per il combat system, mi sembra molto noioso e non mi ha preso per niente al contrario, per esempio, di Horizon Zero Dawn che, già ai primi scontri, mi faceva venir voglia di andare avanti. Qui no: colpo, scivolata, colpo, scivolata... e nemmeno mi è chiaro se faccio danno o meno, sembra tutto di gomma.
Vabè, arrivo allo scontro col grifone e poi decido se continuare o se non fa per me.
Non sarà lo scontro col Grifone a catturarti :)
Questo non è un gioco "di gameplay",non fa schifo,funzionicchia.Ma qui il succo è vivere le vicende dello Strigo,decidere cose,guardarne le conseguenze,notare quantosia coerente il mondo (coerente ma poco eccitante topograficamente)
E' pure un gioco di morte e dolore,racconta storie in tal senso la maggiorparte del tempo.
Se ti prendono ste cose è bello.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7127 il: 05 Dic 2018, 13:41 »
Avessi saputo fosse un film interattivo, non l'avrei preso :(

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7128 il: 05 Dic 2018, 13:47 »
È una questione di prospettiva.
Se lo si concepisce come un librogame, con addirittura la grafica 3d e un po' di interattività che male non fa (ma senza esagerare, mi raccomando), è effettivamente eccezionale.











:smug:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7129 il: 05 Dic 2018, 13:50 »
Avessi saputo fosse un film interattivo, non l'avrei preso :(
Non è un film interattivo. Il combattimento è bello, oserei dire il migliore nel campo degli Action rpg, quelli dei piranha bytes sono più asciutti e precisi ma anche meno spettacolari. In attesa di syrio forel xibal, più sopra ho linkato un mio video di una breve fase di combattimento. Lo stai giocando a marcia della morte sì?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7130 il: 18 Dic 2018, 18:09 »
Qui si continua.
E' un pò lungo ma è tutto talmente bello e ben scritto che mi romperebbe non esplorare ogni singolo anfratto della mappa e non fare ogni cavolo di missione, contratto, caccia senza poi pentirmene.
Un pò rompano che, ad un minuto dall'inizio, ci siano già sbloccate le missioni del dlc, che preferisco farle dopo una (bella) pausa dal gioco base. Le ho lì nel mezzo quando guardo le missioni da completare, che vogliono!?
Mi sono anche infognato con il Gwent, veramente un'idea geniale dentro un'idea geniale. Peccato dopo la missione col Barone Sangunario, quindi addio carta speciale da lui. E' che non avevo capito che i mazzi erano 4 e non che il mazzo doveva essere completato con tutte e quattro le fazioni.
Vabbè.
Io non ce l'ho fatta a baciare Tress e dirgli ti amo, mi riconfermo un sempliciotto monogamo. Mi accontenterò di Yenn, suvvia..
Adoro anche la trama principale, semplice e funzionale, tutti gli episodi dove comandi Ciri sono ben fatti, ti intrigano, ti preoccupi per lei. Come tutto il resto, cose viste (e a volte odiate, a volte apprezzate) centinaia di volte sugli openworld, però qui funzionano sempre, anche il disperato che incontri per strada e che ti chiede aiuto, ti mette di fronte ad una questione morale.
Per il resto, è ormai diventato sempliciotto, mi dimentico sempre di usare pozioni, unguenti, anche perché non servano ad una benamata ceppa, se non a farti diventare un Dio. Come la balestra o le bombe. Magari sbaglio ma non se ne sente la necessità.
Stai lì, fai il tuo balletto della morte, decapitando o amputando gente in tutta felicità, ogni tanto una fiammata, ogni tanto li blocchi mentalmente.
Tra l'altro, quasi sempre metto sotto altro, come una puntata di Gazebo. A volte blocco per ascoltare con attenzione un dialogo o godermi una sequenza (come quelle di Ciri, sopracitate) ma la maggior parte del tempo faccio così.
Concludo con la solita cosa, è bellissimo. A volte trovo uno scenario bellissimo (magari in cima ad una collina  verdeggiante con il sole che spunta), salvo ed esco dal gioco. Il giorno dopo quando rientro e mi ritrovo davanti quello scenario, rimango estasiato. E si parla di ps4 base.


Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7131 il: 08 Gen 2019, 11:44 »
Credo di non aver mai giocato un gioco così completo. Mi manca Zelda perchè non ho Switch ma, dalla mia visione quindi miope, lo considero il gioco di questa generazione.
 Come ti fa pesare le scelte che fai, come te le senti addosso, come vorresti veramente salvare Ciri, sei preoccupata per lei, come ti resta il groppo in gola quando pensi che avresti potuto dare una risposta o agire in maniera migliore rispetto a quello fatto.
Una cosa sicuramente intelligente è sicuramente partire da una base già consolidata come i libri di Sapkowski per sviluppare una trama e una lore perfetta, appassionante, credibile. Quindi anche grande hype per Cyberpunk, che segue la stessa filosofia.
Ho già espresso altri aspetti del gioco che mi sono piaciuti come la grafica e il gameplay, semplice e funzionale, vario quel tanto che basta per non annoiarti mai, anzi, basta sbloccare i giusti perk, per affrontare situazioni simili in maniera sensibilmente diversa.
Insomma, per me è un gioco che tutti si dovrebbero giocare, un pò come gta 5, per capire che potenzialità ha ancora questo medium, se gli metti una buona scrittura e scelte morali per niente banali. La trentina di finali possibili sono lì a testimoniarlo.
Durante questo 2019 mi dedicherò ai dlc....

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7132 il: 08 Gen 2019, 11:53 »
Indubbiamemte uno dei giochi simbolo della generazione.
Per me ha dei difetti (principalmente gameplay, combat e uso dei witcher senses in cui han purtroppo calcato troppo la mano), difetti in parte risolti o comunque smussati peraltro con le eccellenti espansioni che aggiungono davvero tanto e non solo a livello di contenuti ma proprio all'esperienza complessiva.
La prima, Hearth of Stone, per me ha la migliore storyline della gen, superiore anche al plot di TW3 base.
A ripensarci mi vengono i nodi allo stomaco

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7133 il: 10 Mar 2019, 09:13 »
@teokrazia ho letto che hai avuto vibe su DMC5, però ti ha fatto cagare la demo. Ecco, torna indietro, riscopri il passato, c'è la Toscana che ti aspetta, Geralt accoglie il suo popolo a braccia aperte.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7134 il: 10 Mar 2019, 10:03 »
 :D

Tornerò.
Fosse anche l'ultima cosa che gioco. <3

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.362
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7136 il: 11 Giu 2019, 18:19 »
Canale VampireItalia su Discord


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7138 il: 12 Giu 2019, 15:47 »
Vabbè giusto per dire che c'è anche lì, ma se potete giocatevelo altrove...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7139 il: 14 Giu 2019, 00:14 »
TFP Link :: https://youtu.be/E8ACeKxJKQk

Se invece non avete tempo per giocarlo a casa e switch ha salvato la vostra carriera di giocatore grazie alla mobilità giocatelo qui.  ;D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.