Thanks, si ho disattivato diverse cosette, bene che pure su console le opzioni fra hud e altro siano tantissime, so che alcune come la risposta ai comandi di movimento alternativi sono state introdotte via patch e qui incluse (goty edition, again plauso che non ci sia nulla di scaricabile ma sia tutto su disco dell'edizione Goty... non lo fa più nessuno, la goty di Batman AK ha il voucher col codice season pass per dire).
Eh sul mission design a me fossero tutte come il 2 (o anche l'1) sarei al settimo cielo, il problema è che in queste 3 ore inizialissime non ce le sto ritrovando qui.
Ma prontissimo a ricredermi alla prima missione che non mi suggerisca di usare i sensi da Witcher per trovare le impronte, che i sensi da witcher é tipo la modalità detective di Batman e non mi è proprio simpaticissima.
Comunque si vede fin da subito che é un gioco dalle ambizioni e intenti ben maggiori dei precedenti quindi gli darò tutta l'attenzione che merita.
Tipo prendiamo ad esempio: gli interni di TW1 erano desolanti da vedere, con caricamento e tutti uguali.
Qua niente caricamento, dalle finestre vedi gli alberi svolazzanti al vento e la cura dei dettagli negli oggetti presenti all'interno è ben maggiore!
Si mi aveva preso molto, pensa che feci una cosa che probabilmente non avrà fatto nessuno: nell'atto 2 di TW2 ci sono due layout in base a due possibili macroscelte narrative: io ho portato avanti contemporaneamente i due salvataggi e switchavo un pò all'uno e un pò all'altro invece di fare 2 run in momenti distinti: la cosa incredibile è che dall'un path carpivo informazioni che mi contestualizzavano e aiutavano a comprendere varie cose dell'altro path. Incredibile!