Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 784481 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.773
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5730 il: 15 Ott 2016, 22:42 »
La telecinesi pare poca roba, ma ci puoi shottare un sacco di gente (compresi alcuni boss) mandandoli gambe all'aria e finendoli con un unico colpo di spada. Provare per credere  :yes:
"Ice Cream!"

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5731 il: 17 Ott 2016, 23:45 »
B&W miglior gioco di non giocare ever.
Avete presente quando una battuta è scema e non fa ridere? Poi ne senti una molto più scema ed è così tanto più scema che fa riderissimo.
Ecco, B&W è così. In Uncharted vado in bestia quando bisogna solo camminare e parlottare, tanto che del 4 ho rigiocato solo le sparatorie. Ma qui la sontuosità della cornice viene portata a un livello tale per cui stai lì inebetito e compiaciuto a fissare il panorama, i vestitini e l'incantevole scorcio che si scopre ogni 30 secondi. Poi quando tre quarti d'ora di torneo d'armi si riducono a 3 minigame da 40 secondi ciascuno affogati in uno tsunami di cut-scene mi sento ancora un po' scemo, ma il colpo d'occhio di Toussant è qualcosa per cui non trovo paragoni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5732 il: 18 Ott 2016, 11:11 »
La tranche della quest Ultimi Preparativi relativa a Triss, è fantastica.

Va a prendere uno scacchiere, già teso da inizio gioco, giunto al suo apice nel corso del primo viaggio a Novigrad, dove basta ormai una mossa per dare scacco matto, e ne raccoglie armonicamente i fili narrativi convergenti
Spoiler (click to show/hide)

Io l'ho risolto come segue:
Spoiler (click to show/hide)

O almeno, credo di ottenere questi risultati...
Mi chiedo cosa sarebbe accaduto se, in precedenza,
Spoiler (click to show/hide)

Invece sono abbastanza convinto di come sarebbe andata se non avessi dato quella info a Djikstra
Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5733 il: 18 Ott 2016, 20:46 »
Build per Cryu...

L'ho testata da un file di prova mentre programmavo la mia terza build (che è semplicemente un affinamento della mia seconda, ossia tankone alchemico), ed è sostanzialmente un rimaneggiamento della mia primissima build, i cui concetti cardine sono adrenalina (la barra a 3 tacche rosse), colpi leggeri, lanciafiamme, crowd control a mezzo trappole...

Ad hard dovrebbe essere molto efficace anche prescindendo da decotti, pozioni e stats delle armature, anche se sconsiglio i pezzi di armatura pesanti visto che la barra del vigore ti servirebbe a ricarica rapida.

Comunque, veniamo a noi...
Spoiler (click to show/hide)

1, 2, 3, 4, 5 e 6: ti servono per ampliare e maxare i tuoi attacchi... I leggeri danno boost carini alla adrenalina

7: serve per ridurre la perdita di adrenalina quando vieni colpito..

8: ti serve per boostare significativamente il guadagno di adrenalina

9: siamo nel campo dell'opinabile... punta a sta skill solo se conti di cercare le parry e vuoi punire in counter facendo un fracco di danni

10: ancora opinabile... se vuoi addare via via invulnerabilità alla schivata... da collocare negli slot extra di B&W

11: NON opinabile... collocalo, eventualmente, nello slot dell'8, lasciando quest'ultimo negli slot extra presenti in B&W. Con sta skill tutti gli sforzi fatti con le altre (accumlo di adrenalina) vengono incanalati nel Segno. In pratica il Segno consuma le 3 tacche piene di adrenalina ma agisce alla sua max potenza con tutti i bonus.



Passando ai blu
Spoiler (click to show/hide)

1*: ti farà comodo per il crowd control, e ringrazierei contro i wraith che sono tra i più gran cagacazzi del gioco...

2*: trappola da crowd control molto giocosa

*se ti rompi di ste 2 respecca, e buttati sulle prime 2 skill della colonnina di Aard se vuoi sentirti più Jedi e meno cacciatore

3: ottima per erodere le corazze, specie considerando che probabilmente te ne fotterai di stats come penetrazione armatura sulle spade... La puoi lasciare fuori colonnina, nello slot extra di B&W.

4: è un lanciafiamme... ottimo sui singoli, ottimo per il crowd control, ottimo contro cagacazzi quali i drowner... Serve aggiungere altro?


Infine, ma non meno importante, una gialla:
Spoiler (click to show/hide)

1: questa valorizza tutto l'impianto basato sull'accumlo di adrenalina, in quanto più adrenaline points hai in canna, più attacchi fisici e segni faranno male!


Ora va e combatti.
Ho reso il mio tributo di PRaggio alla Polonia.

Se lo molli sei una persona bruttissima. :no:
« Ultima modifica: 18 Ott 2016, 21:03 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5734 il: 19 Ott 2016, 00:54 »
Grazie mille, rispecchia praticamente in toto la build che ho improvvisato a casaccio avanzando anche punti.
Ti sei dimenticato di un'abilità fondamentale però, il regen della salute per far sparire la relativa barra e non stampare il plasma :D

Comunque no che non mollo, B&W mi sta piacendo moltissimo. Il gameplay poco o nulla, in verità, è anche peggio del gioco base (pochissimi umani da menare e tante bestiacce meh), ma storia, ambientazione e storielle inside sono spesso sublimi. La quest dei cucchiai, complice il mio affrontarla di notte, mi ha regalato momenti di grandissima atmosfera e raffinato compiacimento estetico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5735 il: 19 Ott 2016, 11:32 »
Moderatamente deluso dallo svolgimento della quest Ragion di Stato... Ed è un peccato visto che probabilmente qui si chiudono le plotline "secondarie" più importanti del gioco, afferenti lo scenario geo-politico del mondo witcheriano.

Spoiler (click to show/hide)

... ma poi la lotta che infuria in quel di Novigrad è una budspencerata contro dementi.
Un simile momento, tralsato nel 2 sarebbe stato divino.
Invece no, i comportamenti/reazioni degli umani in sto 3 proprio non ce la fanno in certe situazioni, e guarda un po' sono andati ad inquinare proprio uno dei climax ludo-narrativi dell'opera.

Ma il peggio arriva dopo
Spoiler (click to show/hide)

Che imperdonabile scivolone di scrittura. :no: :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5736 il: 19 Ott 2016, 11:33 »
Sì, la conclusione non è piaciuta nemmeno a me devo dire.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5737 il: 19 Ott 2016, 12:01 »
Mamma come mi son scottato... Più ci penso e più mi pare di aver switchato da TW3 ad una merda trash di serie Z. Una sorta di pessima autocaricatura del gioco vero e proprio...

Il secondo blocco narrativo più importante del gioco lo hanno chiuso così, spero che che il blocco principale goda di ben altro trattamento.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5738 il: 22 Ott 2016, 18:48 »
Video super spoiler se non avete finito il gioco base ed heart of the stone.

https://www.youtube.com/watch?v=LS6ayzksyb4

Però è incredibile quello che hanno fatto, le linee di dialogo che ci sono e che sono previste nel gioco, mamma mia. Succede se si finisce il dlc prima di diversi eventi della main quest.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5739 il: 23 Ott 2016, 02:12 »
Quindi WH e HoS son legati tra loro coerentemente al punto che i dialoghi cambiano a secondo di quando si fruisce il secondi? Minchia! :scared:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5740 il: 23 Ott 2016, 11:07 »
Sì, ma questo è un leitmotiv dal primo minuto, l'unica cosa che hanno scazzato, e non è di poco conto, è lo stato del mondo post finale  :(

Per questo conto di fare almeno un'altra partita, non so se ng+ o normale(per via dei livelli in caso), in cui inizio la storyline da Novigrad, cambiando le carte in tavola si modificano un sacco di cose, rispetto al classico velen novigrad skellige.

Lasciando perdere tutto ciò, basta, ho rinviato per troppo tempo, ed è stato sbagliato. Dark souls 2 per ora  lo mettiamo in pausa, lui e i suoi dlc di merda, si va a Toussaint  :yes:

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5742 il: 23 Ott 2016, 18:25 »

Con che "astronave" fai girare questo ben di dio? :o
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5743 il: 23 Ott 2016, 20:17 »
Sempre su Gaunter, fresco fresco:
http://www.eurogamer.net/articles/2016-10-23-the-making-of-the-witcher-3s-greatest-villain

Master Mirror è veramente uno dei personaggi più belli mai creati in un videogame. A me fa impazzire la scena in cui parla con una vecchietta su come preparare il pan di zenzero.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5744 il: 23 Ott 2016, 20:28 »

Con che "astronave" fai girare questo ben di dio? :o

il solito "PC da 3 mila euro"  :evil: in realtà ho la gtx 970 dei pezzenti.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.