Build per Cryu...
L'ho testata da un file di prova mentre programmavo la mia terza build (che è semplicemente un affinamento della mia seconda, ossia tankone alchemico), ed è sostanzialmente un rimaneggiamento della mia primissima build, i cui concetti cardine sono adrenalina (la barra a 3 tacche rosse), colpi leggeri, lanciafiamme, crowd control a mezzo trappole...
Ad hard dovrebbe essere molto efficace anche prescindendo da decotti, pozioni e stats delle armature, anche se sconsiglio i pezzi di armatura pesanti visto che la barra del vigore ti servirebbe a ricarica rapida.
Comunque, veniamo a noi...
1, 2, 3, 4, 5 e 6: ti servono per ampliare e maxare i tuoi attacchi... I leggeri danno boost carini alla adrenalina
7: serve per ridurre la perdita di adrenalina quando vieni colpito..
8: ti serve per boostare significativamente il guadagno di adrenalina
9: siamo nel campo dell'opinabile... punta a sta skill solo se conti di cercare le parry e vuoi punire in counter facendo un fracco di danni
10: ancora opinabile... se vuoi addare via via invulnerabilità alla schivata... da collocare negli slot extra di B&W
11: NON opinabile... collocalo, eventualmente, nello slot dell'8, lasciando quest'ultimo negli slot extra presenti in B&W. Con sta skill tutti gli sforzi fatti con le altre (accumlo di adrenalina) vengono incanalati nel Segno. In pratica il Segno consuma le 3 tacche piene di adrenalina ma agisce alla sua max potenza con tutti i bonus.
Passando ai blu
1*: ti farà comodo per il crowd control, e ringrazierei contro i wraith che sono tra i più gran cagacazzi del gioco...
2*: trappola da crowd control molto giocosa
*se ti rompi di ste 2 respecca, e buttati sulle prime 2 skill della colonnina di Aard se vuoi sentirti più Jedi e meno cacciatore
3: ottima per erodere le corazze, specie considerando che probabilmente te ne fotterai di stats come penetrazione armatura sulle spade... La puoi lasciare fuori colonnina, nello slot extra di B&W.
4: è un lanciafiamme... ottimo sui singoli, ottimo per il crowd control, ottimo contro cagacazzi quali i drowner... Serve aggiungere altro?
Infine, ma non meno importante, una gialla:
1: questa valorizza tutto l'impianto basato sull'accumlo di adrenalina, in quanto più adrenaline points hai in canna, più attacchi fisici e segni faranno male!
Ora va e combatti.
Ho reso il mio tributo di PRaggio alla Polonia.
Se lo molli sei una persona bruttissima.