Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777457 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5490 il: 29 Lug 2016, 01:52 »
Quando ho iniziato HoS, sapevo che mi aspettava una grande avventura, il contratto iniziale, ovviamente, preannunciava nei toni un qualcosa di blando che si trasformava inesorabilmente (o quasi) in un qualcosa di memorabile. Ma mai mi sarei aspettato questi toni di riuscita, onestamente.

La cosa più impressionante di questo DLC è che non c'è NIENTE di NUOVO o quasi.
Sono tutti luoghi già visitati, tappe già percorse, sentieri già battuti..eppure è tutto nuovo. O meglio non è tutto nuovo ma l'abilità nella capacità di chi racconta è tale da fartelo sembrare tale. Mi è capitato spesso di girare in posti chiedendomi "ma questa zona...io l'ho mai vista" ?
Per esempio è come se di colpo il barbiere di Borgo D'Oro a Novigrad, d'un tratto ti affibbiasse una missione per recuperare sua figlia che è tenuta in ostaggio da una banda di Oxenfurt perché lui ha tagliato in malo modo la zazzera al loro capo. Non so se è chiaro. Da quel barbiere ci sei andato per decine di volte, ma adesso è tutto nuovo.

Credo di essere alle battute finali, dopotutto, quando hai fatto "tutto" non ti resta che andare avanti nella main, non è che puoi andare a fare chissà cosa. Ma..non mancano piccole sorprese sparse qua e là...che ti fanno fare tardi.

La mia unica paura è che questo gioco si incastoni come Shenmue (e Shenmue 2) dentro la mia PS4 per un periodo variabile di anni.

#puahIpukeinmycantin

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5491 il: 29 Lug 2016, 08:49 »


La mia unica paura è che questo gioco si incastoni come Shenmue (e Shenmue 2) dentro la mia PS4 per un periodo variabile di anni.

Si se metti 2 dischi assieme a volte si incastrano e non li tiri più fuori 😁

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5492 il: 30 Lug 2016, 17:38 »


La mia unica paura è che questo gioco si incastoni come Shenmue (e Shenmue 2) dentro la mia PS4 per un periodo variabile di anni.

Si se metti 2 dischi assieme a volte si incastrano e non li tiri più fuori 😁

Guarda, dopo le ultime vicissitudini mi andrebbe pure bene.
Questo gioco è semplicemente troppo per gli standard a cui siamo abituati.
E' come se TW3 fosse stato creato per dimostrarmi che qualcuno là fuori, sa esattamente come si costruisce un gioco di ruolo e sa come si scrivono le quest. Perché non passa un solo momento in cui non rimango sbalordito dalla mole di cura profusa in questo titolo in ogni suo aspetto.
Ed è solo il primo DLC.


   

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5493 il: 01 Ago 2016, 11:55 »
Oh m'hanno mandato uno sconto del 20% per le espansioni del witchero, con 19,99 mi prenderei le due espansioni e via.
Che dite l'accendo?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5494 il: 01 Ago 2016, 12:21 »
Oh m'hanno mandato uno sconto del 20% per le espansioni del witchero, con 19,99 mi prenderei le due espansioni e via.
Che dite l'accendo?

Fa conto che i due DLC di The Witcher 3 hanno più contenuti di tutto The Witcher 2 e della maggior parte dei tripla A in circolazione. Per cui direi proprio di si  :yes:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5495 il: 01 Ago 2016, 12:21 »
Assolutamente sì a meno che tu non abbia apprezzato poco il vanilla.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5496 il: 01 Ago 2016, 12:27 »
No no mi l'ho votato meglio roba di anno scorso, solo ecco la mia paura deriva dal fatto che ormai quanto sarà, un annetto che non rimetto piede nelle lande del wiccero?
Parto con Hearts e poi ci vado di Blood?
Considerate che ho finito il tutto a livello mi pare 35 o giù di lì, non sarebbe male potessi andare di flow e continuare con il mio main save, quindi a Ciri-vicende concluse.
Non sono mai stato un tipo da espansioni, di solito me ne fotto ma leggendone mi pare di capire che ci sia ciccia nel lavoro dei polacchi
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.438
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5497 il: 01 Ago 2016, 12:41 »
L'ho rimesso su per giocare il secondo dlc ma non trovo più stimoli dopo 200 ore fatte (le ultime fatte a febbraio).
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5498 il: 02 Ago 2016, 14:05 »


La cosa più impressionante di questo DLC è che non c'è NIENTE di NUOVO o quasi.
Sono tutti luoghi già visitati, tappe già percorse, sentieri già battuti..eppure è tutto nuovo. O meglio non è tutto nuovo ma l'abilità nella capacità di chi racconta è tale da fartelo sembrare tale. Mi è capitato spesso di girare in posti chiedendomi "ma questa zona...io l'ho mai vista" ?
Per esempio è come se di colpo il barbiere di Borgo D'Oro a Novigrad, d'un tratto ti affibbiasse una missione per recuperare sua figlia che è tenuta in ostaggio da una banda di Oxenfurt perché lui ha tagliato in malo modo la zazzera al loro capo. Non so se è chiaro. Da quel barbiere ci sei andato per decine di volte, ma adesso è tutto nuovo.


Mi ricollego al tuo post.

Ho iniziato ieri il primo DLC ma non capisco se hanno aggiunto roba o no. Sono arrivato alla prima bacheca e tutto intorno non avevo visto nulla..ma l'ho tralasciata io e c'è sempre stata tutta quella zona o è nuova?

Nel secondo DLC invece mi sembra di aver capito che c'è proprio una zona tutta nuova.
.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5499 il: 02 Ago 2016, 15:12 »
Mi ricollego al tuo post.

Ho iniziato ieri il primo DLC ma non capisco se hanno aggiunto roba o no. Sono arrivato alla prima bacheca e tutto intorno non avevo visto nulla..ma l'ho tralasciata io e c'è sempre stata tutta quella zona o è nuova?

Nel secondo DLC invece mi sembra di aver capito che c'è proprio una zona tutta nuova.

HoS è completamente ambientato nel Velen/Novigrad e sostanzialmente aggiunge alcune location alla parte nord-est della mappa.

Il secondo dlc invece, Blood & Wine, è ambientato quasi interamente in una nuova mappa.

Blood & Wine va assolutamente giocato alla fine.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5500 il: 06 Ago 2016, 15:23 »
A Ferragosto arriva il supporto Ansvel.
Bueno, sarà sempre più completo il mio gioco dell'autunno. <3

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5501 il: 06 Ago 2016, 16:41 »
A Ferragosto arriva il supporto Ansvel.
Bueno, sarà sempre più completo il mio gioco dell'autunno. <3

Lol, ho provato a googlare "ansvel", mi aspettavo altro  ;D.

Comunque no, non va bene. Già così si passa metà del tempo a fare screenshot, posso solo immaginare cosa succederebbe con una roba del genere.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5502 il: 07 Ago 2016, 10:50 »
Non c'è fretta, Blood & Wine può anche durarmi 150 ore.
Anzi, spero anche qualcosa in più.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5503 il: 08 Ago 2016, 16:02 »
No no mi l'ho votato meglio roba di anno scorso, solo ecco la mia paura deriva dal fatto che ormai quanto sarà, un annetto che non rimetto piede nelle lande del wiccero?
Parto con Hearts e poi ci vado di Blood?
Considerate che ho finito il tutto a livello mi pare 35 o giù di lì, non sarebbe male potessi andare di flow e continuare con il mio main save, quindi a Ciri-vicende concluse.
Non sono mai stato un tipo da espansioni, di solito me ne fotto ma leggendone mi pare di capire che ci sia ciccia nel lavoro dei polacchi

La tua situazione livellosa, è ottima, il 35 è good e per carità, inizia con HoS.

FINITO HoS.

Hearts o Stone ha una storia profondamente toccante, il cui fulcro aleggia sul desiderio di pietrificare
Spoiler (click to show/hide)
Lo scenario è drammatico e oltremodo vario, composto da scelte, conseguenze, decisioni e prezzi da pagare. Il DlC è a dir poco maestoso, tanto che si può considerare un gioco a se stante, micro-zone e dozzine di collegamenti tra i personaggi.
Oxenfurt, la città universitaria della Redania, prende nuovi feeling, grazie ad una indovinata aggiunta di luoghi e dialoghi. Sarà bello terminare una attività e notare i cambiamenti nel luogo.
La main story è molto bella, le missioni secondarie sono abbastanza brevi ma possiedono sempre un guizzo unico.

Da come ho capito, HOS è "Storia" mentre B&W è "GIOCO".   
Potrei aggiungere decine di considerazioni ma sono avvolto in un turbine di feelings che ben pochi giochi possono vantare sul sottoscritto.

Ho deciso di provare a giocare a Inquisition, così mi distraggo. 

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5504 il: 08 Ago 2016, 16:11 »
Inqusition è un gioco di merda, fa davvero schifo, lanciarlo dopo The Witcher 3 non duri nemmeno 20 minuti.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.