Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777407 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2265 il: 03 Giu 2015, 17:58 »
Io veramente me ne trovo un paio extra segnalati su Galaxy. Nilfgaardian Armor Set e tre nuove balestre. Sono loro?
"Ice Cream!"

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2266 il: 03 Giu 2015, 17:59 »
Si. Sullo store da console e da pc non ci sono.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2267 il: 03 Giu 2015, 20:44 »
ma...Triss è ingrassata??
@Babaz,avevi ragione,la mappa scatta,ci ho fatto caso per colpa tua  :D
ma mi sembra sempre legato alla zona morta del "sistema di telecamere",zero sensibilità oppure troppa

per fortuna, iniziavo a dubitare dei miei occhi (invero messi malino da tipo sempre...)
dai cazzo, una mappa in 2D devo muoverla a destra sinistra sotto e sopra liquida come un bicchiere di acqua, no scatti e strappi di stamminchia. Dannazione.

Ma il gioco è splendido
Appena raggiunto il livello 12 con un po' di side e un po' di main (ma poca main alla fine)
Spoiler (click to show/hide)

ieri girovagando nel nulla sono entrato in un "Monster Den" abbastanza anonimo... oh, nelle casse c'era il MONDO. Tipo un set completo di diagrammi "superiori" che potrò provare solo a livello 27.

Che gran figata di gioco

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2268 il: 03 Giu 2015, 20:52 »
Raghi, io dopo qualche ora di antipasto, squisito antipasto, ho messo il gioco in pausa: lo inizierò a pieno regime solo con la prossima patch che introduce i caratteri più grandi e le varie migliorie accumulate con i vari update.
Nel frattempo sono al secondo libro, sempre di racconti, e lo sto trovando squisito anche più del primo. Ho già ordinato anche il primo della saga libresca vera e propria.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2269 il: 04 Giu 2015, 08:56 »
che giocone...
ieri ho concluso il giro tra le amichette
Spoiler (click to show/hide)
e non solo è stato lunghissimo ed articolato,ma senza soluzione di continuità
Spoiler (click to show/hide)
ti propone tre quest diverse tra loro che sembrano tutte molto interessanti e che mi chiedo se non si escludano a vicenda,visto che ognuna di queste potrebbe portarmi al mio obbiettivo.
Spero sia proprio così.A me l'idea di questa mole di (ottimi) contenuti che si possa autoescludere a vicenda mi piace un sacco,esattamente come in The Witcher 2.  :yes:
Chi ci è arrivato conferma?O sto fantasticando troppo e me le faran fare tutte e tre? :D
Nel caso me le godrò,per carità.

Comunque:è un gioco veramente ottimo,dove son riusciti a coniugare benissimo il gioco-gioco con una componente cinematografica incredibile,perchè sembra veramente di stare interpretando un film fantasy ben fatto.
Finchè si stava nelle campagne e nei boschetti iniziali mi piaceva ma non avevo visto ancora nulla.Qui a
Spoiler (click to show/hide)
esplode veramente in tutto il suo splendore,sia come gioco che come estetica,perchè è propio una gioia per gli occhi pure la coerenza topografica del tutto.
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2270 il: 04 Giu 2015, 09:04 »
Lascio da parte l'entusiasmo che provo nel giocarlo per due parole di critica (versione PS4).

In un mare di tripudio grafico ho trovato deludenti le città, soprattutto Oxenfurt.
Ogni villaggio è visivamente fantastico:
strade fangose, oche, galline, gatti che passano per strada, attrezzi appoggiati agli steccati, alberi e piante che oscillano al vento una miriade di imperfezioni che li fanno sembrare "vissuti", reali.
Le città, soprattutto Oxenfurt, sembrano invece scenografie da Cinecittà. Strade lastricate a mattoncini tutti uguali pulite che si può mangiare per terra. I muri delle case, le siepi perfette.
Novigrad è già meglio ma stride comunque rispetto ai vecchi trailer.

Oltre a questo una cosa che trovo migliorabile è il lock sui bersagli.

Tornando a spengere il cagacazzo mode: miglior RPG che ho mai giocato, non ce n'è per nessuno. Riesce ad avere la completezza di uno Skyrim ma molto più appagante da giocare.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2271 il: 04 Giu 2015, 09:08 »
Oxenfurt è quella dove andiamo a cercare
Spoiler (click to show/hide)
Se si son d'accordo,non è nulla di che.
Ma Novingrad...cavoli,non è una bomba?Con tutti i suoi quartieri differenti,i diversi pg ecc..
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2272 il: 04 Giu 2015, 10:39 »
Ogni villaggio è visivamente fantastico:
strade fangose, oche, galline, gatti che passano per strada, attrezzi appoggiati agli steccati, alberi e piante che oscillano al vento una miriade di imperfezioni che li fanno sembrare "vissuti", reali.
Le città, soprattutto Oxenfurt, sembrano invece scenografie da Cinecittà. Strade lastricate a mattoncini tutti uguali pulite che si può mangiare per terra. I muri delle case, le siepi perfette.
Novigrad è già meglio ma stride comunque rispetto ai vecchi trailer.

Secondo me è voluto il contrasto tra Velen e Novigrad. Premesso che pure Novigrad c'ha le sue parti misere. C'è una sezione della città con edifici puntellati alla buona, mendicanti ad ogni angolo e bancarelle buttate a caso. Non avrebbe senso se tutta la città fosse così.

Per quanto riguarda Oxenfurt, che a me tra l'altro piace parecchio, ha perfettamente senso che sia tutto così in ordine e pulito.

Oltre a questo una cosa che trovo migliorabile è il lock sui bersagli.

Personalmente ti consiglierei di non usarlo proprio il lock-on.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2273 il: 04 Giu 2015, 10:43 »
Oxenfurt è la città universitaria, ci sono i bardi in piazza che suonano, i ricchi mercanti che commentano,i paesani poveri che sono quasi degli schiavi e sono gli unici a farsi il culo. Via non scherziamo, è stupenda.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2274 il: 04 Giu 2015, 10:59 »
Diegocuneo, a proposito della quest che dici tu, se ricordo bene
Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.084
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2275 il: 04 Giu 2015, 11:04 »
Io veramente me ne trovo un paio extra segnalati su Galaxy. Nilfgaardian Armor Set e tre nuove balestre. Sono loro?

Vedi che Galaxy te li fa scaricare, ma non li installa in automatico (o mi sfugge il modo di farglielo fare).
Li ho dovuti installare uno a uno come se li avessi scaricati normalmente da GOG.com
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2276 il: 04 Giu 2015, 13:15 »
C'è un tema gratuito per ps4 sullo store. Dei 2 dlc di questa settimana invece, zero.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2277 il: 04 Giu 2015, 13:17 »
Io veramente me ne trovo un paio extra segnalati su Galaxy. Nilfgaardian Armor Set e tre nuove balestre. Sono loro?

Vedi che Galaxy te li fa scaricare, ma non li installa in automatico (o mi sfugge il modo di farglielo fare).
Li ho dovuti installare uno a uno come se li avessi scaricati normalmente da GOG.com

Ah... che poi tra l'altro, dove trovo stà roba? Sempre dal solito venditore al primissimo villaggio?
"Ice Cream!"

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.084
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2278 il: 04 Giu 2015, 13:18 »
Ah, non ne ho idea. Non l'ho ancora caricato da quando li ho installati.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2279 il: 04 Giu 2015, 13:22 »
miglior RPG che ho mai giocato, non ce n'è per nessuno. Riesce ad avere la completezza di uno Skyrim ma molto più appagante da giocare.

Ecco questo.
Pigli Gta 5 lo fondi con Skyrim et voilà hai The Witcher 3.
Azzo anche il combat da soddisfazioni, in alto i calici!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.