Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 782606 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1380 il: 17 Mag 2015, 13:53 »
Valas ha pienamente centrato il punto. La situazione ha raggiunto livelli inaccettabili. Ma giocare no?


Quoto. Penso che chi lavora nel campo dei videogiochi detesti i videogiocatori. E a ragione.
Gatsu vi odia tutti. E questo lo so per certo  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1381 il: 17 Mag 2015, 14:01 »
Ecco se c'è una cosa che dovrebbero imparare tutti sia nel marketing sia le SH e' quella di sorprendere nel lungo periodo e non sbalordire all'inizio per poi ogni volta sentirsi la tiritera del downgrade.

Penso che sbalordire dopo non serva proprio a nulla.
Mostrare più di quanto si offrirà ha una semplice funzione pubblicitaria, che nel 99% dei casi funziona.
La percentuale di chi a fronte del downgrade disdice il pre-order, non è nemmeno vagamente raffrontabile con quella di chi, dopo aver visto le prime GIF, ha prenotato l'edizione speciale con la statua equestre alta sei metri.

L'unico problema qui è che i qualcuno vedeva CDP come i paladini incontrastati del piccì, e invece no, pure loro si genuflettono e succhian cazzi a MSONY.
La questione è tutta lì.

Su col morale, che c'è sempre Half Life 3.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.303
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1382 il: 17 Mag 2015, 14:02 »
Valas ha pienamente centrato il punto. La situazione ha raggiunto livelli inaccettabili. Ma giocare no?


Quoto. Penso che chi lavora nel campo dei videogiochi detesti i videogiocatori. E a ragione.
Gatsu vi odia tutti. E questo lo so per certo  :D
Perche aspettiamo i suoi giochi in sconto o sul plus immagino  :D  spero si capisca che scherzo :whistle:

Ecco se c'è una cosa che dovrebbero imparare tutti sia nel marketing sia le SH e' quella di sorprendere nel lungo periodo e non sbalordire all'inizio per poi ogni volta sentirsi la tiritera del downgrade.

Penso che sbalordire dopo non serva proprio a nulla.
Mostrare più di quanto si offrirà ha una semplice funzione pubblicitaria, che nel 99% dei casi funziona.
La percentuale di chi a fronte del downgrade disdice il pre-order, non è nemmeno vagamente raffrontabile con quella di chi, dopo aver visto le prime GIF, ha prenotato l'edizione speciale con la statua equestre alta sei metri.

L'unico problema qui è che i qualcuno vedeva CDP come i paladini incontrastati del piccì, e invece no, pure loro si genuflettono e succhian cazzi a MSONY.
La questione è tutta lì.

Su col morale, che c'è sempre Half Life 3.
A livello di vendite hai pienamente ragione,nessuno credo abbia disdetto TW3,pero pensando magari a lungo termine,potrebbe avere un effetto negativo sulla reputazione e sulle prossime aspettative della SH di turno. Cmq questo dimostra sempre piu la teoria che i videogiocatori(come mille altre categorie) sono ......(aggiungete aggettivo che preferite,non voglio un ban  :D ) perche parlano,si lamentano,fanno tragedie e poi..comprano,comprano lo stesso. A sto punto se ti lamenti tanto da scrivere pagine per mattoni in meno,sii coerente non comprare il gioco e porta avanti la tua crociata per cambiare le cose caro giocatore. Chiudo OT
« Ultima modifica: 17 Mag 2015, 14:07 da Valas73 »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1383 il: 17 Mag 2015, 14:40 »
Infatti io non compro (subito), prendo il gioco piu' in la' usato (e patchato), perche' comunque mi piace e m'interessa; mi accontento di non dare un euro agli sviluppatori. Tra l'altro ho pure scordato perché i CD Project mi stanno sul cazzo, bo'. Ah, forse perché piacciono a Darro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.715
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1384 il: 17 Mag 2015, 15:05 »
Amico non è in italiano
Le basi le basi :D
« Ultima modifica: 17 Mag 2015, 17:09 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.767
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1385 il: 17 Mag 2015, 15:18 »
Vai, comprato pure io in versione GoG. Peccato che avendo preso la chiave da sito alternativo mi sa che non posso fare il preload, altre ore perse d'attesa, ora mi faccio la 20 mega apposta  :D
"Ice Cream!"

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1386 il: 17 Mag 2015, 15:27 »

Infatti io non compro (subito), prendo il gioco piu' in la' usato (e patchato), perche' comunque mi piace e m'interessa; mi accontento di non dare un euro agli sviluppatori. Tra l'altro ho pure scordato perché i CD Project mi stanno sul cazzo, bo'. Ah, forse perché piacciono a Darro.

Non far arrivare un centesimo ai creatori di un prodotto che ti piace e ti interessa è da coglioni zio. Ora è evidente il motivo della tua critica nei giorni precedenti: cercavi una scusa qualsiasi per non pagarlo, anche se sotto sotto, ad ogni video te lo menavi duro. Che Geralt ti abbia in gloria.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1387 il: 17 Mag 2015, 16:08 »
Magari riuscissi a non pagare il gioco, purtroppo anche l'usato ha il suo costo. Uff. Vabe' lo prendero' da uno di voi a fine estate, contenti? Voi fate i beta tester come si deve, poi quando aggiustano tutto faro' la mia mossa.  :whistle:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.627
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1388 il: 17 Mag 2015, 16:24 »
Analisi post patch su XONE.
Graficamente pulitissimo. 30 fps rock solid con punte di 40.
https://www.youtube.com/watch?v=vVphjF8XCFE
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1389 il: 17 Mag 2015, 19:13 »
CD Projekt RED removes “PS4 vs PC” Comparison Video, Details Differences Between These Platforms

Citazione
“Regarding the comparion video, unfortunately we don’t know how this video was created and what PC settings have been used. It compared an early PC version with a PS4 debug build without the day 1 patch. So it’s quite an uncommon basic setting. Something went wrong here and therefore we spoke to the editorial team behind it – we both agreed something is not quite right and while we’re figuring out what mistake has been made, we have removed the video. We do admit it looked pretty wonky, hence its removal.”

si stanno ridicolizzando da soli

Io credo invece, che il mondo dei giocatori e' ridicolo.Per ogni cosa anche fosse la piu piccola cazzata montano storie assurde,di complotti di persone che shitstormano come nemmeno gli avessero sterminato la famiglia e via discorrendo. Non sto assolutamente dicendo che ci dobbiamo prendere la merda in faccia o che non si debba criticare,perche e' giusto e sacrosanto farlo,ma siamo arrivati a livelli purtroppo che hanno superato i limiti dei limiti dei limiti. Gente che se trova un mattone in meno scatena un putiferio,no,non stiamo bene come categoria,anche perche il brutto è che subito si crea una marmaglia nutrita di adepti che gli va dietro. Ovviamente la colpa è anche di chi promette e non mantiene,ma bisogna anche vedere il modo e la percentuale di quanto tu non abbia fatto di quello che hai promesso. Di critiche costruttive in giro per il web se ne trovano sempre meno,in favore purtroppo di questo nuovo modo di approcciarsi ad un VG. Per chiarezza non ce l'ho con te eh,non prenderla sul personale,ho solo quotato il posto  :)

il mio "ridicolizzando da soli" è riferito al fatto che è inutile far togliere un filmato che appena esce è visto da milioni di persone e copiato su 500 account, e al fatto che oramai la frittata è fatta, sicuramente al 99,9% le differenze con la versione console saranno minime.
vedremo con più sicurezza martedì
personalmente ho preso la versione pc, scontata bene, e sono quasi sicuro che non si discosterà così tanto dal filmato
resto sempre dell'idea che l'abbiano prima lavorato su console e poi convertito su pc, poche pare

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1390 il: 17 Mag 2015, 20:45 »
Se qualcuno vuole vedere la versione pc (credo maxato e difficoltà più alta possibile) http://www.twitch.tv/cohhcarnage

Il bitrate non è il massimo, pure a qualità source purtroppo.
« Ultima modifica: 17 Mag 2015, 20:47 da El_Maria »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1391 il: 17 Mag 2015, 20:59 »
no, ormai si aspetta lunedì notte e amen, ovviamente non credo più a miracoli, ma mangeranno tanta merda se si presenteranno 4 ANNI DOPO con una vegetazione peggiore, ma veramente a quintalate ne devono mangiare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1392 il: 18 Mag 2015, 10:51 »
Si vero ... la vegetazione è fondamentale.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1393 il: 18 Mag 2015, 13:43 »
Multiplayer ha spedito la mia day one edition + portachiavi tamarro, e mo quando ci gioco?  :D
Che problemi, giocarci subito un pochino alla sera o dedicargli del tempo fatto bene, magari in estate?

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1394 il: 18 Mag 2015, 19:27 »
Analisi post patch su XONE.
Graficamente pulitissimo. 30 fps rock solid con punte di 40.
https://www.youtube.com/watch?v=vVphjF8XCFE

Si. Peccato che sia un video ps4... non scherzo
cmq l ho iniziato da un oretta.  Per ora l unica cosa che posso dire che graficamente su ps4 è veramente bello.
La confezione della normal è curatissima e piena di roba
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )