Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 784124 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1365 il: 16 Mag 2015, 14:44 »
Un tale che e' in possesso del gioco per PS4 ne parla benissimo tecnicamente. Dal forum di Multi :

"ciao a tutti, intervengo solo per dire che ho la fortuna di avere il gioco in versione ps4 da venerdi.
e secondo me voi nn avete idea di cosa state dicendo ne di com'è dal vivo il gioco. come al solito si parla basandosi su video compressi malissimo e di qualità infima.

the witcher3 è veramente impressive, un pugno in faccia diretto e l'open world graficamente più impressionante sulla piazza. il paragone con gtav è veramente senza senso. tra i due ci passa un mondo. il solo protagonista di tw3 ha il triplo dei poligoni di tutti e tre i protagonisti di gtav messi insieme, l'orizzonte visivo si perde a vista d'occhio, ogni struttura, sia questa una casa, un castello, una caverna ecc.ecc.ecc è esplorabile sia dentro che fuori cosa assente in gta e ac unity se nn per specifiche situazioni previste dai programmatori. le texture sono di tutt'altro livello e più variegate, le animazioni pure sono una gen avanti a gtav, la vegetazione e il suo movimento. insomma tutto ma proprio tutto su the w3 è anni luce avanti al remastered di gtav. ac unity pure le prende, per quanto l'impatto del titolo ubi sia bellissimo nulla da dire, the w è meglio, molto meglio. l'ambiente è più vivo e variegato, l'effettistica di molto superiore così come l'illuminazione."

Be', meno male.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1366 il: 16 Mag 2015, 14:51 »
Vabè chiaro, di questo se ne sono accorti anche i sassi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1367 il: 16 Mag 2015, 16:38 »
Su Twitch ci stanno giocando cani e porci. Vedere certi personaggi giocarci mi fa rosicare male.

Uno ha spento tutto perchè dopo pochi minuti "not enough sex". Un altro giocava a difficile, ma per curarsi switchava al volo a normal per meditare per poi tornare a difficile.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.771
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1368 il: 16 Mag 2015, 18:48 »
Ahahahahahah! Ma Elma, perché ti fai del male?  :D
"Ice Cream!"

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.677
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1370 il: 17 Mag 2015, 09:23 »
Per le differenze minursi di microscopio...
Se non ci metti scritto a quale versione appartiene nessuno si accorgerebbe che gira su due console diverse.
« Ultima modifica: 17 Mag 2015, 10:18 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1371 il: 17 Mag 2015, 10:12 »
Non so,sembra che l'illuminazione sia un po' meglio su ps4,e forse anche il filtraggio delle texture sulle casse
Ma nulla di estremo,almeno in questa breve comparativa
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.677
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1372 il: 17 Mag 2015, 10:15 »
. il paragone con gtav è veramente senza senso. tra i due ci passa un mondo. il solo protagonista di tw3 ha il triplo dei poligoni di tutti e tre i protagonisti di gtav messi insieme, l'orizzonte visivo si perde a vista d'occhio, ogni struttura, sia questa una casa, un castello, una caverna ecc.ecc.ecc è esplorabile sia dentro che fuori cosa assente in gta e ac unity se nn per specifiche situazioni previste dai programmatori. le texture sono di tutt'altro livello e più variegate, le animazioni pure sono una gen avanti a gtav, la vegetazione e il suo movimento. insomma tutto ma proprio tutto su the w3 è anni luce avanti al remastered di gtav. ac unity pure le prende, per quanto l'impatto del titolo ubi sia bellissimo nulla da dire, the w è meglio, molto meglio. l'ambiente è più vivo e variegato, l'effettistica di molto superiore così come l'illuminazione."

.
Chi lo paragona tecnicamente all'old gen Gta?
Ciccio Formaggio?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1373 il: 17 Mag 2015, 12:45 »
CD Projekt RED removes “PS4 vs PC” Comparison Video, Details Differences Between These Platforms

Citazione
“Regarding the comparion video, unfortunately we don’t know how this video was created and what PC settings have been used. It compared an early PC version with a PS4 debug build without the day 1 patch. So it’s quite an uncommon basic setting. Something went wrong here and therefore we spoke to the editorial team behind it – we both agreed something is not quite right and while we’re figuring out what mistake has been made, we have removed the video. We do admit it looked pretty wonky, hence its removal.”

si stanno ridicolizzando da soli

Io credo invece, che il mondo dei giocatori e' ridicolo.Per ogni cosa anche fosse la piu piccola cazzata montano storie assurde,di complotti di persone che shitstormano come nemmeno gli avessero sterminato la famiglia e via discorrendo. Non sto assolutamente dicendo che ci dobbiamo prendere la merda in faccia o che non si debba criticare,perche e' giusto e sacrosanto farlo,ma siamo arrivati a livelli purtroppo che hanno superato i limiti dei limiti dei limiti. Gente che se trova un mattone in meno scatena un putiferio,no,non stiamo bene come categoria,anche perche il brutto è che subito si crea una marmaglia nutrita di adepti che gli va dietro. Ovviamente la colpa è anche di chi promette e non mantiene,ma bisogna anche vedere il modo e la percentuale di quanto tu non abbia fatto di quello che hai promesso. Di critiche costruttive in giro per il web se ne trovano sempre meno,in favore purtroppo di questo nuovo modo di approcciarsi ad un VG. Per chiarezza non ce l'ho con te eh,non prenderla sul personale,ho solo quotato il posto  :)
« Ultima modifica: 17 Mag 2015, 13:00 da Valas73 »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1374 il: 17 Mag 2015, 12:52 »
Valas ha pienamente centrato il punto. La situazione ha raggiunto livelli inaccettabili. Ma giocare no?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1375 il: 17 Mag 2015, 12:58 »
ogni struttura, sia questa una casa, un castello, una caverna ecc.ecc.ecc è esplorabile sia dentro che fuori


Ma davvero?
Non ci credo : [.

Non era così né in TW1 né in TW2, figurarsi in un Witcha in salsa freeroam.



.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1376 il: 17 Mag 2015, 13:25 »
CD Projekt RED removes “PS4 vs PC” Comparison Video, Details Differences Between These Platforms

Citazione
“Regarding the comparion video, unfortunately we don’t know how this video was created and what PC settings have been used. It compared an early PC version with a PS4 debug build without the day 1 patch. So it’s quite an uncommon basic setting. Something went wrong here and therefore we spoke to the editorial team behind it – we both agreed something is not quite right and while we’re figuring out what mistake has been made, we have removed the video. We do admit it looked pretty wonky, hence its removal.”

si stanno ridicolizzando da soli

Io credo invece, che il mondo dei giocatori e' ridicolo.Per ogni cosa anche fosse la piu piccola cazzata montano storie assurde,di complotti di persone che shitstormano come nemmeno gli avessero sterminato la famiglia e via discorrendo. Non sto assolutamente dicendo che ci dobbiamo prendere la merda in faccia o che non si debba criticare,perche e' giusto e sacrosanto farlo,ma siamo arrivati a livelli purtroppo che hanno superato i limiti dei limiti dei limiti. Gente che se trova un mattone in meno scatena un putiferio,no,non stiamo bene come categoria,anche perche il brutto è che subito si crea una marmaglia nutrita di adepti che gli va dietro. Ovviamente la colpa è anche di chi promette e non mantiene,ma bisogna anche vedere il modo e la percentuale di quanto tu non abbia fatto di quello che hai promesso. Di critiche costruttive in giro per il web se ne trovano sempre meno,in favore purtroppo di questo nuovo modo di approcciarsi ad un VG. Per chiarezza non ce l'ho con te eh,non prenderla sul personale,ho solo quotato il posto  :)
Valas ha pienamente centrato il punto. La situazione ha raggiunto livelli inaccettabili. Ma giocare no?

Resta il fatto che si tratti di una patata bollente per CDP e la stanno gestendo maldestramente, peggiorando la situazione.

Probabilmente si sta montando una tragedia sul nulla, ma a me sembra evidente che il gioco abbia subito un ridimensionamento nel tempo.
Datosi che è un fenomeno sempre più frequente, vien da pensare che la cazzata alla radice l'abbian fatta MS & Sony, probabilmente i primi kit di sviluppo sono stati totalmente fuorvianti per molte SH.

A parte questo, c'è modo e modo di affrontare problemi del genere / interagire con i fan. CDP non è stata brillante.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.677
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1377 il: 17 Mag 2015, 13:36 »
Streaming di buona qualità e livello deathmatch http://www.twitch.tv/somxstation/mobile
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1378 il: 17 Mag 2015, 13:46 »
Concordo che CDP non sia stata brillante ne abbia saputo gestire la cosa,sempre ammesso che il gioco  ad ULTRA credo non lo abbia ancora nessuno(poi magari sbaglio),e sempre ammesso che non credo arrivi fedelmente ai video dell'E3 2013. Ultimamente cmq i migliori in questo campo son stati alcuni team della Sony,ND in primis,che come nel caso di UNCH 2/3 e per alcuni punti anche TLOU(tolta l'ia che cmq si e' dimostrata buonissima nel gioco) han sempre mostrato graficamente un upgrade nelle versioni definitive rispetto ai primi video mostrati,soprattutto UNCH2. Anche DC la versione finale si è dimostrata tecnicamente molto migliore delle prime apparizioni,e questo al pubblico fa dire un wow. Ecco se c'è una cosa che dovrebbero imparare tutti sia nel marketing sia le SH e' quella di sorprendere nel lungo periodo e non sbalordire all'inizio per poi ogni volta sentirsi la tiritera del downgrade. Fosse per me piu che questo,criticherei ai CPD, nel caso fosse come letto in giro,che i nemici e la loro intelligenza e pattern non siano al top,come invece ci avevano detto in millemila interviste/filmati. Ecco li si che si dovrebbero criticare aspramente,sempre che la patch non corregga in maniera degna(tolti i pattern, li oramai penso sia impossibile rimetterci mano)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1379 il: 17 Mag 2015, 13:46 »
ogni struttura, sia questa una casa, un castello, una caverna ecc.ecc.ecc è esplorabile sia dentro che fuori


Ma davvero?
Non ci credo : [.

Non era così né in TW1 né in TW2, figurarsi in un Witcha in salsa freeroam.
A parte l'inutilita' della cosa in sé, io non credo proprio. Vedremo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".