Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 783298 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1320 il: 15 Mag 2015, 11:54 »
Amazon.it mi ha spedito the witcher 3. Anche a voi?

No.
Ti odio.

Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1321 il: 15 Mag 2015, 11:55 »
Perché se è vero che CD rinuncia a sbattersi a fare una versione ad hoc per PC ultra, una ragione ci sarà anche (e non credo sia l'omino di Sony con la ventiquattr'ore piena di mazzette).

certo che c'è una ragione e son stati chiarissimi nell'esporla. L'hanno fatto per "comodità" vista la grandezza del progetto e per gestire le cose al meglio.
li capisco bene, faccio programmazione pure io e figurati se non li capisco.
quello che NON capisco è che su neogaf la versione pc ultra ha l'illuminazione piatta (giallognola) mentre quella ps4 ha migliore illuminazione e migliore ambient occlusion. Tutto lì.

OPPURE quella non è la versione pc ultra, ma quel punto siamo alle chimere e ai miraggi. Ps4 ce l'ho, e ho un buon pc, per me il problema non si pone, solo mi sembra alquanto strano (anche perchè fino a una settimana fa la versione mostrata alla fiere e agli eventi era sempre quella pc).
Fuck does Cuno care?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1322 il: 15 Mag 2015, 11:58 »
Ho letto che Novigrad è semplicemente gigantesca.

Si, è quella che hanno mostrato in maniera molto veloce. Se non ho capito male, non dovrebbe neanche essere la più grande, ma sto guardando in maniera molto distratta, potrei sbagliarmi.

Impressionante comunque per grandezza, dettagli e quanto sembrasse effettivamente viva.

edit: altra cosa. Ok che stavano giocando con una build di Geralt che aveva praticamente tutto, per l'occasione, ma a normal pare proprio facilotto. Mi sa che partirò subito a difficile.
« Ultima modifica: 15 Mag 2015, 12:07 da El_Maria »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1323 il: 15 Mag 2015, 12:12 »
Beh ma probabilmente su PS4, potendo programmare direttamente sul metallo, sono riusciti ad ottenere delle performance migliori, no? Oramai avranno un know-how tale che possono sfruttare un'architettura chiusa molto meglio di quella aperta a variabili delle configurazioni come è quella PC.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1324 il: 15 Mag 2015, 12:15 »
Non ho capito se stavi perculando o eri serio!  :D
Ps4 è un pc di fascia bassa... hai voglia a lavorare sul nerdallo!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1325 il: 15 Mag 2015, 12:17 »
Dite quello che volete ma su un PC di fascia bassa un Driveclub o un The Order non ci girano con quella grafica.

Comunque, Multiplayer non spedisce oggi ma Lunedì per, testuali parole, "una decisione tassativa da parte del distributore nazionale"

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1326 il: 15 Mag 2015, 12:17 »
Beh ma probabilmente su PS4, potendo programmare direttamente sul metallo, sono riusciti ad ottenere delle performance migliori, no? Oramai avranno un know-how tale che possono sfruttare un'architettura chiusa molto meglio di quella aperta a variabili delle configurazioni come è quella PC.

in parte ti do ragione, ma c'è un certo crysis del 2007, che tutt'ora senza mod spacca i culi a tutti i giochi ps4

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1327 il: 15 Mag 2015, 12:23 »
Ad ogni modo volevo fare qualche domanda sulla lavorazione sul metallo, come viene definita.

Viene ancora fatta a mano tipo orafi e/o decoratori di canne di fucile?
Esiste un servizio apposita di presa in carico e riconsegna di Sony per la lavorazione sul metallo di tal gioco, oppure si passa direttamente dal produttore del titolo che ci interessa?
Cosa comporta in termini di prestazioni su altri giochi, avendo la console una lavorazione sul metallo specifica per un gioco?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1328 il: 15 Mag 2015, 13:06 »

quello che NON capisco è che su neogaf la versione pc ultra ha l'illuminazione piatta (giallognola) mentre quella ps4 ha migliore illuminazione e migliore ambient occlusion. Tutto lì.

Intendi queste immagini?

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=164029687&postcount=4214

Io partirei dall'assunto che su PC medio la roba venga fuori meglio che su PS4 (figuriamoci da PC a Ultra). Il resto saranno settaggi sballati di chi fa 'ste prove o semplice malafede.

Ce lo direte voi quando lo avrete in mano a Ultra.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1329 il: 15 Mag 2015, 13:10 »
Sto per cedere anche io al lato oscuro del pre-order, finora l'ho fatto praticamente solo per Dark Souls 2. Quel che ho visto mi piace assai, e da quel che ho letto la narrazione è al top, già per questo me lo hanno venduto. La polemica tecnica mi frega poco perché tanto con il mio PC a ultra non ci arrivo, mi accontenterei di un dettaglio alto a 60 fps  :-[
Domandina sondaggio per i Pcisti:mouse & tastiera o pad?
"Ice Cream!"

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1331 il: 15 Mag 2015, 13:23 »
Domandina sondaggio per i Pcisti:mouse & tastiera o pad?

The Witcher 3 sembra molto simile al due per come ci si muove e combatte.

Io personalmente l'ho preferito col pad.

I menù del 2 avevano la particolarità di essere pessimi sia col pad che con m+t. Questi del 3 sembrano leggermente meglio.

edit: un paio di settimane fa c'era stato un evento alla sede di CDR in cui erano stati invitati vari youtuber per fargli provare il gioco. Erano stati "costretti" ad usare il pad perchè secondo cdr il gioco non era ancora ottimizzato per m+t, per cui mi viene da pensare che la scelta ideale possa essere il mouse.

Immagino andrà a gusti alla fin fine.
« Ultima modifica: 15 Mag 2015, 13:35 da El_Maria »

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1332 il: 15 Mag 2015, 13:39 »
Essì, la mia era giusto una curiosità, personalmente il secondo me lo son giocato con m&t, questo giro magari inizio con il pad e vediamo come mi trovo.
Ulteriore domandina: qualcuno di voi sa già se per caso ci sono magheggi da fare con i salvataggi di Witcher 2? Io il gioco l'ho disinstallato da tempo ma i save li ho conservati per l'evenienza.
E comunque maledetti polacchi, pure il gioco di carte collezionabili ci vanno a mettere, che io poi mi ci fisso e triplico le ore di gioco, è tutto finito...  :cry:
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1333 il: 15 Mag 2015, 13:45 »
Ulteriore domandina: qualcuno di voi sa già se per caso ci sono magheggi da fare con i salvataggi di Witcher 2? Io il gioco l'ho disinstallato da tempo ma i save li ho conservati per l'evenienza.

Puoi partire caricando il save del 2 portandoti tutte le scelte fatte  :yes:

Purtroppo peò hanno già confermato che nessun item verrà importato nel terzo  :no:

E comunque maledetti polacchi, pure il gioco di carte collezionabili ci vanno a mettere, che io poi mi ci fisso e triplico le ore di gioco, è tutto finito...  :cry:

Niente poker coi daid però, ma soprattutto niente questa https://www.youtube.com/watch?v=Y0GK2Pxg_xE  :cry:

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1334 il: 15 Mag 2015, 14:10 »
Versione pc contro ps4...

http://imgur.com/a/h7hot#0
Canale VampireItalia su Discord