Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 783524 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1260 il: 13 Mag 2015, 19:56 »
Che poi su ps4 è impressionante  :yes:

https://www.youtube.com/watch?v=9isrRWvKC8U
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1261 il: 13 Mag 2015, 20:14 »
ensare" che la versione PC sia stata appositamente "castrata" (o "trattenuta", diciamo) per non far troppo sfigurare le versioni console: se è realmente così, CDP sta camminando su un filo sottile col proprio pubblico di riferimento storico (PC). Se si diffonde la convinzione che la versione PC attualmente distribuita è una versione light a motivo commerciale, lo shitstorm potrebbe essere notevole.

Il discorso non si diffonde perche' passato il momento del lancio mi gioco l' SSD che tirano fuori un HD texture pack e successivamente una enchanted edition come hanno fatto per i primi due giochi, rigirando la frittata e creando PR positiva.
Per quanto riguarda il resto del tuo argomento, quello che dici ha senso, ma qui stiamo parlando di sedurre i 20 milioni di utenti ps4 al mondo e quanti altri c'e' ne sono su xbone, e grossa parte di quell' utenza la seduci con numeri alti e articoli di hype, non con analisi ponderate e razionali.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1262 il: 13 Mag 2015, 20:20 »
ma scusa, uscirsene solo in seguito con un "Ultra HD pack" di cui mai s'era parlato non sarebbe proprio una mossa geniale: capisco che di fronte ai regali, la gente si ammansisce e ti fa bello anche dove dovrebbe alzare il sopraciglio (ma come, io ti pago 50 euro al day one e tu mi rilasci le texture belle per la mia Titan X da 12 GB solo dopo che ho finito il gioco? mmm), però...

Comprendo il discorso commerciale, sensato e ovvio. Ma con queste cose camminano sul filo: sarà che si fidano che ad un Geralt di Rivia gli si perdona tutto, anche qualche (frequente) marachella :)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1263 il: 13 Mag 2015, 20:35 »
Sono stati talmente ingenui da sperare che la cura riposta nel gioco nel suo complesso potesse anestetizzare la follia di certi figuri, che anche dopo l'uscita di recensioni al limite del sensazionalistico, ancora si preoccupavano dei vari "frame rate issues", come se fossimo abituati a giochi privi di difetti di qualsiasi tipo.
Figuriamoci quindi se ancora oggi non sia possibile che si passi dalla conta dell'erba a quella delle tende, ogni elemento viene magnificato sotto la lente di un disagio che sempre più sembra affondare in qualcos'altro che non saprei spiegarmi, in un oscillare continuo tra sollievo e depressione per ogni minimo probabile cambiamento.
Se esiste in campo videoludico qualcosa di paragonabile alla bulimia, beh questo è il suo tempo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1264 il: 13 Mag 2015, 20:36 »
In realta' se non geniale, e' quanto meno in linea con il modello commerciale a lunga durata che hanno i giochi PC su piattaforme come steam...
Dopo qualche mese te ne esci con una grossa patch che fa' contenti tutti, togli via un 20% dal cartellino, e all' improvviso il tuo gioco e' di nuovo il top seller su steam per una settimana.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1265 il: 13 Mag 2015, 20:44 »
Xibal io penso tu stia prendendo troppo a cuore questi commenti sull' aspetto tecnico del gioco, non mi pare nessuno qui stia urlando allo scandalo o cancellando i preordini, ma in mancanza del gioco da giocare e' un po' difficile discutere di quests e progressione.
Si parla di quelli che sono gli argomenti che sono a disposizione, downgrade o no, combat farlocco come al solito o no, io mi considero un fan della serie e non aspetto altro che sia il 19 per mettere le mani sul gioco, cio' nonostante se emergono rogne e criticismi sono contento di discuterne.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1266 il: 13 Mag 2015, 23:22 »
ora il dilemma: attendere like a vulture qualche copia insoddisfatta buttata nei mercatini, o spendere subito e buonanotte?

Geralt, dimmelo tu!

Daje Babaz, foraggia anche tu la corsa agli armamenti videoludici della Polonia!

sappi che così non mi aiuti
AFFATTO!
 8)


dunque vediamo... allora, trovaprezzi, Amazon...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1267 il: 14 Mag 2015, 09:30 »
E caccia la grana! :D

Comunque, sul presunto nerfaggio della versione PC: CDR se non erro ha sempre detto che quanto visto all'E3 2014 è uguale ai settaggi ULTRA della versione retail (cosa ci vuole a spingerla, è un'altro discorso).
Come dice Gabe, su Internet le bugie han le gambe corte: se han mentito, la rete li sgama e in 2 secondi gli arriva una tale tempesta di m***a addosso che si bruciano tutto il credito accumulato in questi anni nei confronti dell'utenza.
Perchè, un po' come accadde tra Clinton e la sua stagista, non è tanto cosa la cosa in sè (il gioco è bello, senza dubbio) quanto se al pubblico è stata detta la verità.

Oh, mercoledì vediamo.
« Ultima modifica: 14 Mag 2015, 09:35 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1269 il: 14 Mag 2015, 11:10 »
Il fatto che stanno ancora giocando con l' ai dei nemici e il bilanciamento del combat e' preoccupante.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1270 il: 14 Mag 2015, 11:17 »
Non è la prima volta che escono patch che sistemano ste cose. Al day one poi, ormai è una regola fissa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1271 il: 14 Mag 2015, 11:44 »
nessuna patch implementera' mai una maggiore complessita' degli scenari, piu' elementi poligonali a schermo , filtri evoluti o diversi layer per il rendering della scena.
Al piu' qualcosa sulle textures, sulla profondita' della tessellazione, filtri AA, dof, etc etc... com'era stato fatto per the witcher 2.
Come quelli che speravano che la versione pc di Dark Souls 2 fosse quella dei filmati dell'E3 anche dopo l'aborto (tecnologico) ps360.

Quindi si, si puo' parlare tranquillamente di castrazione rispetto ai video presentati tempo fa al pari di DS2 o altri tristi esponenti.
« Ultima modifica: 14 Mag 2015, 11:46 da alienzero »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1273 il: 14 Mag 2015, 14:58 »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1274 il: 14 Mag 2015, 15:00 »
https://www.facebook.com/PlayerOneVideogames
Ho chiesto se è in italiano, vediamo che dicono.
Edit, mi hanno risposto, si lo è.
« Ultima modifica: 14 Mag 2015, 15:06 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)