Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777302 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1215 il: 13 Mag 2015, 11:48 »
Io lho letta la recensione di Spazio. E non fa una grinza.

Spaziogame di oggi è in assoluto il peggio in Italia.  Pregianza è l esempio di come NON si scrive un articolo. Le sue recensioni sono sempre in cerca di click e polemiche.. seriamente , leggi altro.

Infatti. Il punto piu' basso della stampa italiana.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1216 il: 13 Mag 2015, 11:56 »
Probabilmente non siamo il target delle recensioni tradizionali,non lo siamo più...però sta manfrina ogni volta che un voto o una frase di una recensione non vi va bene...è una palla.Sono tutti incapaci,son tutti comprati,son tutti casual:che noia.
Così,per dire.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1217 il: 13 Mag 2015, 12:02 »
Tutti no, assolutamente. La maggior parte si. Ma questo in generale, non è una questione di voti alti o bassi. E che proprio negli articoli che ci sono cose spesso incoerenti, prevenute, faziose ecc.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1218 il: 13 Mag 2015, 13:14 »
No.
Son solo persone che scrivono,si può essere d'accordo o meno.
Il distinguo della questione è che scrivono per un pubblico,ed è un pubblico che quasi sicuramente non siamo noi.
Darrò qualche post fa  non ha lesinato a ribadire per l'ennesima volta "dragon age inquisition merda",per me è una cazzata,ma se lo scrive lui su di un forum è un conto,se lo scrivi a millemila lettori è cosa differente.(ma non ce l'ho con Darro eh)
Siamo grandi...su.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1219 il: 13 Mag 2015, 13:18 »
Darro ha un modo di scrivere tutto suo, come ognuno di noi qui dentro.
Io prima di guardare il voto leggo il nome dell'autore dell'articolo, così vedo cosa ha recensito prima, per avere un'idea, e se non mi convince lo faccio presente.
In linea generale non mi trovo quasi mai con quello che scrivono gli italiani sia quando promuovono che quando bocciano perché le motivazioni che forniscono per avvalorare le loro tesi le trovo troppo spesso contraddittorie.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1220 il: 13 Mag 2015, 13:47 »
Ma esce di Martedì? Che strano, spero allora spediscano di Venerdì, anche se non ci credo molto...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1221 il: 13 Mag 2015, 13:51 »
A me amazon.it dice consegna garantita per martedì 19 maggio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1222 il: 13 Mag 2015, 14:50 »
http://whatifgaming.com/developer-insider-the-witcher-3-was-downgraded-from-2013-list-of-all-features-taken-out-why

Le ragioni dietro il downgrade secondo uno sviluppatore di CPR che rimane anonimo.

Vedremo il 19 se sarà vero, è abbastanza credibile come cosa, e si ritorna sempre al punto fondamentale: ps4 e one sono due catorci dimmerda.  :evil:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1223 il: 13 Mag 2015, 14:59 »
 :scared: non venerdì? NON VENERDI'? :( 
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1224 il: 13 Mag 2015, 15:00 »
http://whatifgaming.com/developer-insider-the-witcher-3-was-downgraded-from-2013-list-of-all-features-taken-out-why

Le ragioni dietro il downgrade secondo uno sviluppatore di CPR che rimane anonimo.

Vedremo il 19 se sarà vero, è abbastanza credibile come cosa, e si ritorna sempre al punto fondamentale: ps4 e one sono due catorci dimmerda.  :evil:
Già in quell'intervista che ti ho linkato avevano detto chiaramente che esiste una sola versione, davvero credi che la versione PC sarà completamente diversa?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1225 il: 13 Mag 2015, 15:07 »

Già in quell'intervista che ti ho linkato avevano detto chiaramente che esiste una sola versione, davvero credi che la versione PC sarà completamente diversa?

come sai seguo molto CPR, e hanno una linea di comunicazione diversificata, c'è il tipo dell'intervista che hai linkato che sul forum ufficiale chiamano il "consolaro"  :D perché minimizza le differenze tra le versioni e ha focus sulle versioni PS4 e One, poi magari ci sono quelli che twittano e dicono di preferire la low setting PC alla versione One per via della risoluzione. Insomma, non hanno una linea unica.

Per quanto riguarda il gola profonda, la questione è controversa, dalla versione PS4 si vede anche da diverse  gif che a cambiare sono proprio gli elementi a schermo, si vede chiaramente che ci sono meno tende, meno palazzi, che era un po' quello che hanno fatto con la versione 360 per farlo girare.

Questa volta lo sviluppo è comune e io temo che queste cose le abbiano segate pure su PC purtroppo. Sugli effetti grafici, dicevo controversa, perché nel file config xml ci sono i setting per la tessellation dell'acqua, che in teoria non dovrebbero esserci, ma potrebbero anche essere righe di codice "morte" lasciate lì.

Si aspetta e si vede, certo, sarebbe una rosikata non da poco, io il gioco comunque me lo godrò lo stesso perché amo troppo la saga, ma il consolemerda viene spontaneo  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1226 il: 13 Mag 2015, 15:14 »
Versione pc definitiva , occhio agli SPOILER

https://www.youtube.com/watch?v=OBWcRGWOTUQ


da 1:35 : veramente vi lamentate? 0_0
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1227 il: 13 Mag 2015, 15:50 »
Questa volta lo sviluppo è comune e io temo che queste cose le abbiano segate pure su PC purtroppo.

La dimensione del download mi ha insospettito, comunque mi aspetto quanto meno un HD textures pack a breve, e dati i trascorsi di CDP una enanched edition che ripristina  tutto quello che e' stato messo da parte per non far inacidire le recensioni delle versioni console mesi dopo.
Da qualche parte ho letto che addirittura l' ubersampling non sara' disponibile al lancio e sara' aggiunto in una patch successiva, pare essere abbastanza chiaro che non vogliono avere screenshots e video in giro per l' internet che fanno sfigurare le versioni "next gen".
E' un peccato che i fan dedicati che prendono il gioco al lancio siano quelli a soffrire di queste cose in virtu di generare hype e vendere copie su console, ma questo e' il mercato attuale e ci si puo' fare poco.
« Ultima modifica: 13 Mag 2015, 15:52 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1228 il: 13 Mag 2015, 15:59 »

Già in quell'intervista che ti ho linkato avevano detto chiaramente che esiste una sola versione, davvero credi che la versione PC sarà completamente diversa?

come sai seguo molto CPR, e hanno una linea di comunicazione diversificata, c'è il tipo dell'intervista che hai linkato che sul forum ufficiale chiamano il "consolaro"  :D perché minimizza le differenze tra le versioni e ha focus sulle versioni PS4 e One, poi magari ci sono quelli che twittano e dicono di preferire la low setting PC alla versione One per via della risoluzione. Insomma, non hanno una linea unica.

Per quanto riguarda il gola profonda, la questione è controversa, dalla versione PS4 si vede anche da diverse  gif che a cambiare sono proprio gli elementi a schermo, si vede chiaramente che ci sono meno tende, meno palazzi, che era un po' quello che hanno fatto con la versione 360 per farlo girare.

Questa volta lo sviluppo è comune e io temo che queste cose le abbiano segate pure su PC purtroppo. Sugli effetti grafici, dicevo controversa, perché nel file config xml ci sono i setting per la tessellation dell'acqua, che in teoria non dovrebbero esserci, ma potrebbero anche essere righe di codice "morte" lasciate lì.

Si aspetta e si vede, certo, sarebbe una rosikata non da poco, io il gioco comunque me lo godrò lo stesso perché amo troppo la saga, ma il consolemerda viene spontaneo  :yes:
Again, fammi capire, se fosse uscito solo su Pc si sarebbe inteso solo su Pc Ultra? Cioè adesso il downgrade è dovuto all'esistenza delle console e non di configurazioni Pc inferiori a quella ottimale per far girare tutto?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1229 il: 13 Mag 2015, 16:01 »
Questa volta lo sviluppo è comune e io temo che queste cose le abbiano segate pure su PC purtroppo.

La dimensione del download mi ha insospettito, comunque mi aspetto quanto meno un HD textures pack a breve, e dati i trascorsi di CDP una enanched edition che ripristina  tutto quello che e' stato messo da parte per non far inacidire le recensioni delle versioni console mesi dopo.
Da qualche parte ho letto che addirittura l' ubersampling non sara' disponibile al lancio e sara' aggiunto in una patch successiva, pare essere abbastanza chiaro che non vogliono avere screenshots e video in giro per l' internet che fanno sfigurare le versioni "next gen".
E' un peccato che i fan dedicati che prendono il gioco al lancio siano quelli a soffrire di queste cose in virtu di generare hype e vendere copie su console, ma questo e' il mercato attuale e ci si puo' fare poco.
E certo, perchè invece l'utenza Pc unanime all'annuncio del gioco si è presa una Titan X per consentire agli sviluppatori di far uscire il gioco esattamente come volevano...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)