Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 784216 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1200 il: 13 Mag 2015, 10:46 »
su dragon merda inquisition la stessa persona, tra i pro del suo articolo, sostiene una roba del genere: "combat system perfezionato, divertente e veloce, ma non privo di tattica"

Via, raus, andare avanti, non ha senso nemmeno fare pubblicità parlando di certe cose.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1201 il: 13 Mag 2015, 10:48 »
Ma poi vorrei capire perché, quando un gioco viene accolto in maniera positiva, puntualmente si mettono in risalto i difetti e mai i pregi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1202 il: 13 Mag 2015, 11:00 »
Penso sia una cosa sana. Perché un voto positivo non è certo indice di perfezione, e se molti sono attratti dal gioco è giusto quali siano i difetti: magari sono pecche inaccettabili per alcuni, che possono skippare.

Così in un gioco mediocre è giusto mettere in risalto gli aspetti positivi.

Comunque venerdì sera ci gioco  ;D
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1203 il: 13 Mag 2015, 11:01 »
Perche' i videogiochi, piu' di altri media moderni, richiedono spesso un considerevole investimento in tempo e denaro?
Adoro la serie ed i difetti sono personalmente un non fattore, ma quando amici e conoscenti mi chiedono consiglio la cosa con cui apro e' che combat e gameplay in genere sono al massimo competenti, ed il fatto che e' richiesta una non indifferente quantita' di tempo per arrivare alla parte succosa dei vari witcher.

Essere entusiasti di una serie o un prodotto e una cosa, ma nel mondo delle persone piu' o meno adulte dove il tempo e' limitato ed i soldi potrebbero essere investiti in qualcosa di utile non vai a predicare giochi come Dota, Monster Hunter o in questo caso The Witcher prima di aver sottolineato i difetti.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1204 il: 13 Mag 2015, 11:02 »
http://ps4daily.com/2015/05/the-witcher-3-ps4-frame-rate-issues-will-be-patched-on-day-one/
CVD... Per fortuna che qualche recensione ha detto sta cosa, altre invece se ne sono fregate.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.683
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1205 il: 13 Mag 2015, 11:14 »
Per i giochi che sono in bilico, se acquistarli o meno, é normale che contino più i difetti. Quindi sono da valutare bene se questi ultimi sono importanti o meno. Se poi parliamo di un gioco che ho già deciso di prenderlo spesso le recensioni manco le leggo e vado di day1.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1206 il: 13 Mag 2015, 11:16 »
Secondo me non è normale. Io valuto quello che un gioco può darmi, non cosa può privarmi.
Poi ognuno trae il proprio bilancio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.683
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1207 il: 13 Mag 2015, 11:18 »
Essendo una serie che non ho mai giocato invece io voglio ponderare bene tutti gli aspetti negativi, sono quelli che fanno la differenza. Ecco perche la scarsità di demo in questa generazione é una offesa all'utenza che sgancia 60/70 euro a botta ogni volta.
« Ultima modifica: 13 Mag 2015, 11:23 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1208 il: 13 Mag 2015, 11:21 »
Se non ti piace il genere non c'è nulla da ponderare. Va evitato e basta. Farsi piacere le cose per inerzia è una tortura da masochisti.
A me per esempio i racing non piacciono ed infatti li ignoro.
Fossilizzarsi solo sugli aspetti negativi, per altro soggettivi in molti casi e in questo caso alcuni senza precisare che la patch li risolva, al day one, è un attimino superficiale.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1209 il: 13 Mag 2015, 11:23 »
Io lho letta la recensione di Spazio. E non fa una grinza.

Spaziogame di oggi è in assoluto il peggio in Italia.  Pregianza è l esempio di come NON si scrive un articolo. Le sue recensioni sono sempre in cerca di click e polemiche.. seriamente , leggi altro.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.683
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1210 il: 13 Mag 2015, 11:24 »
Tipo?
Oggi mi leggerò Eurogamer, EveryEye e Multiplayer.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1211 il: 13 Mag 2015, 11:26 »
Tipo?
Oggi mi leggerò Eurogamer, EveryEye e Multiplayer.

Mhà , io più che altro leggo pezzi di persone che mi piacciono, non segue tanto i network. Anche per le rece oltreoceano.
Poi chiaro, una volta uscito leggi i pareri della gente qui e vai tranquillo.
Comunque per il witcha io vado di d1 , proviamo subito con mano.  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.683
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1212 il: 13 Mag 2015, 11:27 »
Purtroppo il mio inglese abbastanza basilare non mi permette di leggere roba estera se non i pro e i contro a fine recensione quando ci sono :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1213 il: 13 Mag 2015, 11:30 »
Io preferisco leggere post esaustivi di Gladiatore, Nemesis, Wis, Ivan, Pickman, Sixel, e qualche altro che ora mi sfugge, almeno ti fai una cultura, ti arricchisci.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1214 il: 13 Mag 2015, 11:33 »
Io preferisco leggere post esaustivi di Gladiatore, Nemesis, Wis, Ivan, Pickman, Sixel, e qualche altro che ora mi sfugge, almeno ti fai una cultura, ti arricchisci.

esatto , l'ho scritto sopra. Il problema è che per leggerli il gioco deve essere già uscito e giocato  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )