Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 782930 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1170 il: 12 Mag 2015, 20:07 »
la questione è che sono recensioni che sono state scritte in fretta e furia in primis, devo dire che gli unici in Italia che mantengono una parvenza di credibilità, almeno a livello di tempistiche, sono i tizi di multiplayer. Chi esce alle 16 in punto per sfruttare la fine dell'embargo e la maggioranza dei clic, ha chiuso un articolo as soon as is possible.

Questo significa che lo hai giocato a normal, e la saga a normal è sempre stata di una facilità imbarazzante. In più ci sono i problemi tecnici, frame rate borderline e sub 30 fps, cosa che influenza negativamente la parte giocata.

Poi chi fa paragoni con quel cesso di dragon age, a parte che non c'entrano nulla per tipologia di gioco (uno a party e uno singolo), ma fa capire il livello medio.

Per quanto riguarda la quest, sono due giochi in cui il mission quest design è basato su compiti che si intrecciano, su analisi investigative che ti possono portare a conclusioni diverse in base alle missioni che hai scelto di seguire e quali no, tutto si intreccia e si influenza...Si sono rincoglioniti adesso? Mah, può essere, ma sinceramente ripeto, non per fare l'hipster, ma chi scrive ha conosciuto la serie (forse) con The Witcher 2, quindi sostanzialmente per me alla luce delle considerazioni di cui sopra, sono tutte opinioni legittime ma sbagliate.  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1171 il: 12 Mag 2015, 20:09 »
Ualone di IGN italia è almeno una settimana che gioca giorno e notte. Stacco alle 3 di giocare ed è online su TW3, accendo la PS4 alle 9 della mattina seguente ed è ancora online.
Io in 5 giorni di Bloodborne, con quei ritmi, ho fatto più 40 ore.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1172 il: 12 Mag 2015, 20:27 »
da te non me l'aspettavo Rivuz!
torni a spadare!
:D
Almeno qui non dovrò spadare sempre lo stesso unico mostro :D
Ualone di IGN italia è almeno una settimana che gioca giorno e notte. Stacco alle 3 di giocare ed è online su TW3, accendo la PS4 alle 9 della mattina seguente ed è ancora online.
Io in 5 giorni di Bloodborne, con quei ritmi, ho fatto più 40 ore.
Nella recensione infatti dice di averlo finito facendo 110 quest, in circa 70 ore.
« Ultima modifica: 12 Mag 2015, 20:48 da Andrea Rivuz »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1173 il: 12 Mag 2015, 20:34 »
Videorecensione di Gametrailers
Consiglio di indossare un bavaglino, io mi sono sbrodolato tutto durante la visione.

Ok, vista la rece. Non è il mio gioco.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1174 il: 12 Mag 2015, 21:35 »
non mi aspettavo voti così alti, quasi quasi...  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1175 il: 12 Mag 2015, 21:45 »
mi hanno consigliato quest'articolo che è spoiler free http://www.vg247.com/2015/05/12/the-witcher-3-rewards-those-who-swallow-its-unpalatable-difficulty-curve/

e fa sparire come neve al sole ogni possibile dubbio: The Witcher 3 è un videogioco, non è un film interattivo. Leggetelo tutto perché fa sparire ogni possibile dubbio sulla bastardizzazione della saga per il budget maggiore.

Ci sono ancora missioni investigative che si intrecciano, va approcciato come un RPG vecchio stile e non andando avanti da missione in missione, il GPS può essere disattivato e ci si può affidare ai dialoghi degli npc, cosa importantissima che i tizi scarsi di bethesda non capiscono, come un dannato gps possa uccidere il piacere di esplorare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1176 il: 12 Mag 2015, 21:54 »
Avviso ai detrattori naviganti: potete iniziare a sukare.

Perfettamente d'accordo. Soprattutto quando vedi tizi che per sminuirlo prendono come riferimento voti leggermente piu' bassi della media, tipo 8,5/10, come se facesse schifo.  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1177 il: 12 Mag 2015, 21:57 »

e fa sparire come neve al sole ogni possibile dubbio: The Witcher 3 è un videogioco, non è un film interattivo. Leggetelo tutto perché fa sparire ogni possibile dubbio sulla bastardizzazione della saga per il budget maggiore.
Ma chi poteva mai avere tali dubbi, e su quali basi, gli stessi che hanno urlato all'intrigo internazionale contando i fili d'erba? :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1178 il: 12 Mag 2015, 22:45 »
Dovevo introdurre l'articolo in qualche modo :p
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1179 il: 12 Mag 2015, 22:53 »
Cmq godo.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1180 il: 12 Mag 2015, 22:58 »
Ualone di IGN italia è almeno una settimana che gioca giorno e notte. Stacco alle 3 di giocare ed è online su TW3, accendo la PS4 alle 9 della mattina seguente ed è ancora online.
Io in 5 giorni di Bloodborne, con quei ritmi, ho fatto più 40 ore.
Come ho detto io stamattina.
« Ultima modifica: 12 Mag 2015, 23:01 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1181 il: 12 Mag 2015, 23:01 »
Per quelli che dipendono da metacritic, sappiate che la media voto al momento è 92/100.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1182 il: 12 Mag 2015, 23:02 »
Metacritic prezzolati. :)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1183 il: 12 Mag 2015, 23:04 »
Sarà pure un parare ma se 50 recensioni hanno la media del 95su100 un qualcosa vorrà dire no?
Per me vuol dire che siamo di fronte ad un bellissimo gioco.
Prezzolate o meno che siano, visto che la maggior parte non possono esserlo.
Da prendere a meno che il genere non sia di gradimento ed a prescindere delle opinioni dei forum secondo me.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1184 il: 12 Mag 2015, 23:05 »
La mia risposta di 2minuti fa era ironica, non pensavo fosse necessario ribadirlo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana