Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 783086 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1155 il: 12 Mag 2015, 16:50 »

Pare che la versione migliore del gioco è quella ps4  :D
Oppure è quella su cui hanno lavorato di meno, il che non necessariamente è un bene.
Non metto in dubbio niente, però questo accordo con Ms dovrà pure avere un senso, e siccome ha senso anche che qualcosa ai recensori debbano aver dato, magari la versione Ps4 è pronta,
magari era solo quella più pronta, ma l'ulteriore ottimizzazione di cui godranno Pc e One non è mai un male.
Meno male, mi sembra incredibile che lo avrei mai detto, hanno inventato le patch...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1156 il: 12 Mag 2015, 16:52 »

Pare che la versione migliore del gioco è quella ps4  :D
Oppure è quella su cui hanno lavorato di meno, il che non necessariamente è un bene.
Non metto in dubbio niente, però questo accordo con Ms dovrà pure avere un senso, e siccome ha senso anche che qualcosa ai recensori debbano aver dato, magari la versione Ps4 è pronta.
Magari era solo quella più pronta, ma l'ulteriore ottimizzazione non è mai un male.
Meno male, mi sembra incredibile che lo avrei mai detto, hanno inventato le patch...

Guarda, il problema è che ormai è chiara la situazione. Prendi la versione ps4 togli roba e hai quella one.
Spedisci copie review del gioco che è venuto meglio, è lampante. Le copie sono già belle che pronte, stampate e in alcuni paesi le vendono anche. Vedi emirati arabi.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1157 il: 12 Mag 2015, 17:11 »
comunque letto al volo solo i pro e i contro che tanto gli articoli lasciamo perdere. "eh, ma il CS non è al TOP".

Quanto mi sarebbe piaciuto leggere le stesse cose per i vari skyrim, dragon age inquisition, e tanti altri nomi famosi in cui il combat system è un cancro.  :yes: mamma mia che sensazione di cut and paste dejavu di schemi di pensiero triti e ritriti riciclati qua e là leggendo le opinioni degli appassionati.
 
Io mi sto rigodendo abbombazza The Witcher 2 e prima di mettere mano al 3 lo finisco, poco ma sicuro.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.641
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1158 il: 12 Mag 2015, 17:14 »
A me servirebbe una demo per decidere ma oramai sembra che faccia quasi schifo alle SH rilasciarle all'utenza tutta. Nella passata gen ricordo maggior ricchezza sotto questo aspetto. Ecco, The Witcher 3 per me sarebbe l'esempio perfetto per una demo che mi lasci decidere l'acquisto o meno. Al momento non lo prendo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1159 il: 12 Mag 2015, 17:21 »
Ma su PC qualcuno si espresso sulla presunta differenza screenshot\prodotto finale ad Ultra?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.641
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1160 il: 12 Mag 2015, 17:22 »
Su PC le recensioni ci saranno dopo il day1.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1161 il: 12 Mag 2015, 17:57 »
Le demo non sempre sono utili, anzi, ormai non servono manco piu'. Ricordo l'ultima volta che mi feci fare fesso da una demo... Il primo degli ultimi 3 batman. Era così brutta la demo che dovetti disdire il preorder. Poi dopo 2 mesi comprai il gioco che si rivelò un giocone.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1162 il: 12 Mag 2015, 17:58 »
Fanno strano questi trucchetti per evitare la nota "se avete un PC anche mediocre e' quella la versione da prendere", quando si tratta di una saga che ha le sue origini su PC.
Ma suppongo che neanche CDP sia immune alle peculiarita' del marketing moderno.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1163 il: 12 Mag 2015, 18:49 »
Videorecensione di Gametrailers:
https://www.youtube.com/watch?t=14&v=e4-H3VTmhLQ
Spoiler (click to show/hide)
Consiglio di indossare un bavaglino, io mi sono sbrodolato tutto durante la visione.
« Ultima modifica: 12 Mag 2015, 19:03 da Andrea Rivuz »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1164 il: 12 Mag 2015, 18:55 »
A me dispiace solo molto per il combat system,soprattutto perche dicono che sia fin troppo facile,e il gioco inizia ad impegnare ad hard,ma i pattern nemici anche quelli dei piu forti son abbastanza elementari. Questa cosa mi fa davvero male,anche perche ,checche se ne dica,non ha assolutamente senso per me non dare importanza a questa cosa,quando la maggior parte dei trailer e delle news riguardano guarda caso i combattimenti. Posso capire che uno in un gioco di questo tipo guardi altre cose(visto che cmq e' composto da molte cose),ma ripeto,questo gioco aveva l'obbligo e il dovere di fare un BS superlativo e nemici strepitosi,visto che come ho gia scritto, lui è un ammazzamostri e visto che il combattimento è una delle attivita che si fa piu spesso,mi sembra ridicola una cosa del genere. Non ridicola per gli utenti che guardano altro,ma per te che fai il gioco come filosofia,è come storpiare in parte il personaggio. Poi da come ho letto nell unica recensione che ho per ora sbirciato,le quest sono spesso costruite in maniera molto simile,e questo davvero non me l'aspettavo. Spero che gioco alla mano io abbia poi un' idea diversa,ma sentire dal recensore che per lui DAI in gameplay è migliore mi ha fatto sprofondare nella depressione,e spero con tutto me stesso che non sia cosi per me,visto le sequele di sbadigli che mi ha fatto fare.
« Ultima modifica: 12 Mag 2015, 18:58 da Valas73 »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1165 il: 12 Mag 2015, 19:33 »
Poi da come ho letto nell unica recensione che ho per ora sbirciato,le quest sono spesso costruite in maniera molto simile,e questo davvero non me l'aspettavo.

Onestamente sta cosa me l'aspettavo ma non mi dispiace poi molto.

Preferisco stiano coerenti con il pg e mi facciano fare "cose da witcher", anche se magari più di qualche quest si assomiglia, piuttosto di avere un tuttofare alla skyrim, per dire.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1166 il: 12 Mag 2015, 19:41 »
se partiamo dal presupposto che il "gameplay" di dragon age inquisition è una roba ingiocabile, direi che questo tizio a cui ti riferisci dovrebbe fare qualcosa di diverso, anziché parlare di giochi di ruolo...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1167 il: 12 Mag 2015, 19:44 »
Videorecensione di Gametrailers:
https://www.youtube.com/watch?t=14&v=e4-H3VTmhLQ
Spoiler (click to show/hide)
Consiglio di indossare un bavaglino, io mi sono sbrodolato tutto durante la visione.

da te non me l'aspettavo Rivuz!
torni a spadare!

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1168 il: 12 Mag 2015, 19:51 »
Avviso ai detrattori naviganti: potete iniziare a sukare.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1169 il: 12 Mag 2015, 19:53 »
se partiamo dal presupposto che il "gameplay" di dragon age inquisition è una roba ingiocabile, direi che questo tizio a cui ti riferisci dovrebbe fare qualcosa di diverso, anziché parlare di giochi di ruolo...

L'ho letto anche in altra recensione ora...no dai vi prego,spero si siano drograti,perche personalmente dopo un inizio in cui mi sembrava ottimo, mi ha allappato come penso pochi giochi prima d'ora! Cmq leggo che TW3 ha un interessante sistema di crafting molto bello anche se "raramente" con qualche errore di calcolo,tipo una spada dagli alti requisiti che non fa proporzionalmente granche danno.

Io non vedo cmq l'ora di giocarlo!

Poi da come ho letto nell unica recensione che ho per ora sbirciato,le quest sono spesso costruite in maniera molto simile,e questo davvero non me l'aspettavo.

Onestamente sta cosa me l'aspettavo ma non mi dispiace poi molto.

Preferisco stiano coerenti con il pg e mi facciano fare "cose da witcher", anche se magari più di qualche quest si assomiglia, piuttosto di avere un tuttofare alla skyrim, per dire.

Io invece visto i precedenti me l'aspettavo poco,cmq per costruzione intendono che spesso le modalita e la sequenza degli eventi in cui si svolgono le quest sono per lo piu abbastanza simili.