A me dispiace solo molto per il combat system,soprattutto perche dicono che sia fin troppo facile,e il gioco inizia ad impegnare ad hard,ma i pattern nemici anche quelli dei piu forti son abbastanza elementari. Questa cosa mi fa davvero male,anche perche ,checche se ne dica,non ha assolutamente senso per me non dare importanza a questa cosa,quando la maggior parte dei trailer e delle news riguardano guarda caso i combattimenti. Posso capire che uno in un gioco di questo tipo guardi altre cose(visto che cmq e' composto da molte cose),ma ripeto,questo gioco aveva l'obbligo e il dovere di fare un BS superlativo e nemici strepitosi,visto che come ho gia scritto, lui è un ammazzamostri e visto che il combattimento è una delle attivita che si fa piu spesso,mi sembra ridicola una cosa del genere. Non ridicola per gli utenti che guardano altro,ma per te che fai il gioco come filosofia,è come storpiare in parte il personaggio. Poi da come ho letto nell unica recensione che ho per ora sbirciato,le quest sono spesso costruite in maniera molto simile,e questo davvero non me l'aspettavo. Spero che gioco alla mano io abbia poi un' idea diversa,ma sentire dal recensore che per lui DAI in gameplay è migliore mi ha fatto sprofondare nella depressione,e spero con tutto me stesso che non sia cosi per me,visto le sequele di sbadigli che mi ha fatto fare.