Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 783240 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.649
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1125 il: 12 Mag 2015, 13:37 »
Mi sono lasciato trasportare, scusa, ma era per dovere di verità.
 :hurt:
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1126 il: 12 Mag 2015, 13:39 »
Ma...ma...ma...è una tua supposizione!

Gli embarghi da quanto ne so io esistono e non sono invenzioni.

Liberissimo di non crederci, mica voglio convincerti? Per me tu puoi anche considerare onesta la critica videoludica moderna. Ognuno ha un'ottica differente.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1127 il: 12 Mag 2015, 13:40 »
Poi quando ho voglia di perdere tempo ti spiego pure la differenza che c'e' tra il recensore il gioco non lo gioca e il recensore il gioco lo gioca e poi alza il voto perche' prezzolato.
Non ho bisogno di delucidazioni sull'argomento. Sono cose ormai risapute anche da chi si ostina ad ignorarle.

Si peccato che tu non abbia capito quale fosse l'argomento di cui si stesse parlando :D

Ti faccio lo schemino, o mio illuminato:

- Ualone ci gioca da una settimana
- non e' possibile perche' Ualone ha una vita sociale, avranno solo poche ore per giudicarlo, anche considerando l'embargo (qui ancora stento ancora a capire cosa volessi dire, ma sono sicuro che saprai illuminarmi ancora una volta, mio vate)
- considerando che lo fa di lavoro direi che sia possibile
- "Invece si vede che tu non hai ancora capito niente di come funziona oggi la stampa videoludica", sono tutti prezzolati.

Consecutio logica, once again :yes:

 
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1128 il: 12 Mag 2015, 13:45 »
Si, ora Ualone non dorme per giocare a the witcher... Ma fammi il piacere..  :D
Molti di questi che si bullano come esperti sono appassionati e non lo fanno come lavoro principale, al massimo secondario.
Ora in una settimana di gioco quante ore ha potuto accumulare per rispettare l'embargo? Suvvia...
Apprezzo piu' un Antonio Fucito che ha preso tempo per recensire Bloordborne manifestando i miei stessi dubbi. E cioè che un gioco del genere necessita di un doveroso approfondimento.
E parliamo del responsabile editoriale di multiplayer.it
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1129 il: 12 Mag 2015, 13:46 »
Poi quando ho voglia di perdere tempo ti spiego pure la differenza che c'e' tra il recensore il gioco non lo gioca e il recensore il gioco lo gioca e poi alza il voto perche' prezzolato.
Non ho bisogno di delucidazioni sull'argomento. Sono cose ormai risapute anche da chi si ostina ad ignorarle.

Si peccato che tu non abbia capito quale fosse l'argomento di cui si stesse parlando :D

Ti faccio lo schemino, o mio illuminato:

- Ualone ci gioca da una settimana
- non e' possibile perche' Ualone ha una vita sociale, avranno solo poche ore per giudicarlo, anche considerando l'embargo (qui ancora stento ancora a capire cosa volessi dire, ma sono sicuro che saprai illuminarmi ancora una volta, mio vate)
- considerando che lo fa di lavoro direi che sia possibile
- "Invece si vede che tu non hai ancora capito niente di come funziona oggi la stampa videoludica", sono tutti prezzolati.

Consecutio logica, once again :yes:

 

Oh ecco, dunque non era una mia impressione.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1130 il: 12 Mag 2015, 13:50 »
Si, ora Ualone non dorme per giocare a the witcher... Ma fammi il piacere..  :D
Molti di questi che si bullano come esperti sono appassionati e non lo fanno come lavoro principale, al massimo secondario.
Ora in una settimana di gioco quante ore ha potuto accumulare per rispettare l'embargo? Suvvia...
Apprezzo piu' un Antonio Fucito che ha preso tempo per recensire Bloordborne manifestando i miei stessi dubbi. E cioè che un gioco del genere necessita di un doveroso approfondimento.
E parliamo del responsabile editoriale di multiplayer.it
Quando ero un fancazzista universitario potevo starci anche 10 ore al giorno davanti alla console, senza problemi.
Moltiplicato per 7 fa 70 ore.
Ben oltre le 30 ore che secondo te servono per avere un giudizio completo.
E non mi pagavano..

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1131 il: 12 Mag 2015, 13:51 »
In questo caso parliamo di uno sposato con famiglia. Me lo immagino a giocare per lavoro 12 ore al giorno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1132 il: 12 Mag 2015, 13:53 »
Vabbè, hai ragione.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1133 il: 12 Mag 2015, 13:57 »
ma il filmato che si vede (postato qualche pagina fa) e' realmente preso dalla versione definitiva PC a settaggio Ultra?
chiedo perche' non ho avuto tempo di seguire la polemica. Basta un si o un no.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1134 il: 12 Mag 2015, 14:09 »
ma il filmato che si vede (postato qualche pagina fa) e' realmente preso dalla versione definitiva PC a settaggio Ultra?
chiedo perche' non ho avuto tempo di seguire la polemica. Basta un si o un no.

Dipende da quale intendi. L'ultimo filmato postato mi pareva fosse della One.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1135 il: 12 Mag 2015, 14:21 »
ma il filmato che si vede (postato qualche pagina fa) e' realmente preso dalla versione definitiva PC a settaggio Ultra?
chiedo perche' non ho avuto tempo di seguire la polemica. Basta un si o un no.
L'ultimo video disponibile,  giocato da Jesse Cox direttamente negli studi Cdprojectred su Pc e con pad One, dovrebbe essere questo:
https://www.youtube.com/watch?v=OBWcRGWOTUQ
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.649
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1136 il: 12 Mag 2015, 14:51 »
Unboxing PS4 collector edition
https://www.youtube.com/watch?v=2Dz5Ie25fug
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.649
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1137 il: 12 Mag 2015, 14:58 »
Bonus pic
Spoiler (click to show/hide)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1138 il: 12 Mag 2015, 15:26 »
If your a PC or XboxOne owner/fan don't get your hopes high for reviews this weak on a platform of your choice (review embargo will be lifted tomorrow). There will only be reviews of the PS4 version this week. CDPR haven't even sent out review copies of the other platforms yet.

"So. Xbox One-Footage. Hat leider etwas gedauert - weil unser Team noch an der Grafik gearbeitet hat. Das ist übrigens auch der Grund, warum es diese Woche erstmal 'nur' Tests der PS4-Version geben wird. Wir wollten auf PC und Xbox One noch einiges optimieren und keine Versionen verschicken, die diese Verbesserungen noch nicht enthalten."
from official German Witcher Facebook page: https://www.facebook....93855957409329

English translation:
"So. Xbox One footage. Sadly it took us some time - because our team still worked on the graphics. That's by the way also the reason why there will 'only' be reviews of the PS4 version this week so far. We still wanted to optimize some things on PC and Xbox One and we didn't want to send out versions which don't contain these improvements."
So obviously the PC and XboxOne versions aren't good enough to be reviewed - one week before release.

Whatever you might personally think about the situation it' pretty obvious that there won't be any PC ultra gameplay shown or reviewed this week. And of course no PC controls are shown or reviewed this week. No Xbox gameplay shown or reviewed this week neither.

Big surprise for everyone not playing on PS4 at release


Pare che la versione migliore del gioco è quella ps4  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.649
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana