Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777413 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1080 il: 12 Mag 2015, 05:13 »
Infatti. Per una settimana il loro lavoro sarà giocare a The Witcher 3, mica ci giocano 2 ore al dì e a tempo perso come noi. Sta gente non lavora per il sito di Peppe il Salumiere ma per siti da milioni di accessi all'anno.
Credo che tra oggi e il fine settimana leggeremo parecchie rece.
 
« Ultima modifica: 12 Mag 2015, 08:40 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1081 il: 12 Mag 2015, 07:49 »
http://www.gamespot.com/articles/witcher-3-xbox-one-can-at-times-match-ps4-s-1080p-/1100-6427251/
XboxOne raggiunge in diverse situazioni i "famigerati" 1080p pur partendo dai 900p.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1082 il: 12 Mag 2015, 07:59 »
Probabilmente dovresti giocarti i primi due, probabilmente sarebbe interessante capire quanto sei appassionato di Fantasy medioevale, probabilmente è solo questione di gusti. Alla fine da esterno si capisce poco e da interno è difficile spiegare, ignorando completamente se hai fatto una chance in passato alla serie, ti consiglio dargli una possibilità.

Ho giocato il secondo e l'ho mollato in tempo zero a causa del pessimo CS, dei menu sovrabbondanti e di una storia che inizia senza alcuna introduzione al mondo.

Dai trailer il CS sembra davvero ammorbante, ma posso anche tollerarlo nel caso (ho tollerato di peggio, credo). La cosa che mi lascia perplesso è appunto il fatto che sia un fantasy medievale in cui le cose interessanti penso siano più dette che fatte, però il gioco sarà un continuo mulinare di spade, benché qualcuno voglia far passare la parte giocata come quasi secondaria.

Se hai giocato gli altri 2,tutto diresti tranne che coglionazzo  :D Ok che spesso hai scelte multiple e quindi un po decidi tu come farlo essere(ma sempre mai snaturando il ceppo portante del suo carattere),ma è ironico e cinico in maniera mai banale ne adolescenziale,mai stupido, ne altre caratterisitche che lo fanno sembrare deficiente! ed è pragmatico,oltre che tromba come un dannato e beve come una spugna in pieno ritrovo alpino  :D

Quelle due cose lo avvicinano molto alla mia definizione di coglionazzo ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1083 il: 12 Mag 2015, 08:03 »
La cosa che mi lascia perplesso è appunto il fatto che sia un fantasy medievale in cui le cose interessanti penso siano più dette che fatte, però il gioco sarà un continuo mulinare di spade, benché qualcuno voglia far passare la parte giocata come quasi secondaria.

Infatti non capisco perchè non debba essere la cosa da tenere in considerazione in un action (mi sembra piu tendente all'action che all'rpg dai video gameplay visti fino ad ora) visto che alla fine quello si fa per gran parte del tempo.
Ok la storia, ok il mondo, ok tutto ma se poi quando gioco quanto meno non mi sento gratificato dal combat system?
Aspetto le recensioni e i pareri degli utenti ancor di più per questo aspetto.
« Ultima modifica: 12 Mag 2015, 08:20 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1084 il: 12 Mag 2015, 08:19 »
Probabilmente dovresti giocarti i primi due, probabilmente sarebbe interessante capire quanto sei appassionato di Fantasy medioevale, probabilmente è solo questione di gusti. Alla fine da esterno si capisce poco e da interno è difficile spiegare, ignorando completamente se hai fatto una chance in passato alla serie, ti consiglio dargli una possibilità.

Ho giocato il secondo e l'ho mollato in tempo zero a causa del pessimo CS, dei menu sovrabbondanti e di una storia che inizia senza alcuna introduzione al mondo.

Dai trailer il CS sembra davvero ammorbante, ma posso anche tollerarlo nel caso (ho tollerato di peggio, credo). La cosa che mi lascia perplesso è appunto il fatto che sia un fantasy medievale in cui le cose interessanti penso siano più dette che fatte, però il gioco sarà un continuo mulinare di spade, benché qualcuno voglia far passare la parte giocata come quasi secondaria.

Se hai giocato gli altri 2,tutto diresti tranne che coglionazzo  :D Ok che spesso hai scelte multiple e quindi un po decidi tu come farlo essere(ma sempre mai snaturando il ceppo portante del suo carattere),ma è ironico e cinico in maniera mai banale ne adolescenziale,mai stupido, ne altre caratterisitche che lo fanno sembrare deficiente! ed è pragmatico,oltre che tromba come un dannato e beve come una spugna in pieno ritrovo alpino  :D

Quelle due cose lo avvicinano molto alla mia definizione di coglionazzo ^^
Come ha detto Scorreggione The Witcher non dovrebbe essere preso sperando di tirarci fuori un CS con i contro, alla fine è un calderone, non colpisce nello specifico ma stupisce nell'insieme.
Poi posso nascondermi dietro un dito dicendo che se non hai giocato al primo forse il magnetismo del personaggio non puoi assimilarlo giocando un po' all'inizio del secondo. La verità è che se non ti è piaciuto, non ti piacerà neanche dopo :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1085 il: 12 Mag 2015, 10:11 »
e di una storia che inizia senza alcuna introduzione al mondo.

A parte che credo ci sarebbe da aspettarselo iniziando a giocare dal secondo capitolo (sarebbe come vedersi Le due Torri al cinema senza aver visto Il Signore degli Anelli), ma quanti libri ricordi di aver letto che inizino non narrando una storia, ma introducendoti "al mondo"?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1086 il: 12 Mag 2015, 10:13 »
Le recensioni PC non arriveranno prima del dayone a differenza delle versioni ONE/PS4.
http://forums.cdprojektred.com/threads/35751-Reviews-prior-to-release-only-for-PS4-no-PC-or-Xbox-this-week
Intanto...
Su Everyeye.it la scrive Andrea Porta.
Su Multiplayer.it Greco.
Su Ign.it Ualone.
Edit
Su Spaziogames.it il buon Pregianza.
« Ultima modifica: 12 Mag 2015, 10:32 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1087 il: 12 Mag 2015, 10:23 »
[...]La cosa che mi lascia perplesso è appunto il fatto che sia un fantasy medievale in cui le cose interessanti penso siano più dette che fatte, però il gioco sarà un continuo mulinare di spade, benché qualcuno voglia far passare la parte giocata come quasi secondaria.

eeeeh, a te non la si fa immagino, scusa se c'è qualcuno che ha giocato sia il primo capitolo e anche il secondo 2 volte, e pensa che sì, la parte giocata sia solo uno degli elementi, non secondario, ma certamente non il focus del gioco...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1088 il: 12 Mag 2015, 10:28 »
Le recensioni PC non arriveranno prima del dayone a differenza delle versioni ONE/PS4.
http://forums.cdprojektred.com/threads/35751-Reviews-prior-to-release-only-for-PS4-no-PC-or-Xbox-this-week
Intanto...
Su Everyeye.it la scrive Porta.
Su Multiplayer.it Greco.
Su Ign.it Ualone.

Padre, Figlio e Spirito Santo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1089 il: 12 Mag 2015, 10:35 »
[...]La cosa che mi lascia perplesso è appunto il fatto che sia un fantasy medievale in cui le cose interessanti penso siano più dette che fatte, però il gioco sarà un continuo mulinare di spade, benché qualcuno voglia far passare la parte giocata come quasi secondaria.

eeeeh, a te non la si fa immagino, scusa se c'è qualcuno che ha giocato sia il primo capitolo e anche il secondo 2 volte, e pensa che sì, la parte giocata sia solo uno degli elementi, non secondario, ma certamente non il focus del gioco...

Devo dire che su console a parte il fantastico filmato iniziale, il gioco inizia in maniera delirante, ci si trova super spaesati, con sto cs farraginoso e tutti sti menù...io l'ho abbandonato ben 3 volte,  quando riesci ad entrarci però... che gioco... che personaggi... una vera perla. Nemesis insisti che ne varrá la pena...
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1090 il: 12 Mag 2015, 10:38 »
Che Ualone così come altri comuni mortali hanno una vita sociale e non possono stare una giornata intera a giocare the witcher 3, oltretutto da una settimana (quindi 2 settimane prima del day one)
Per me se avranno fatto una decida d'ore a stento è già tanto considerando l'embargo delle recensioni.
Il che è poco per sentenziare voti.

Questa e' fantastica, si vede che non hai mai lavorato sotto scadenze :D

Non vedo quali dubbi possano esserci, hanno ricevuto il codice preview una settimana fa con l'embargo che scade oggi pomeriggio. In una settimana di lavoro intensa, con qualche ora di straordinario, hai tranquillamente modo di farti un'idea precisa su cosa stai giocando.

Invece si vede che tu non hai ancora capito niente di come funziona oggi la stampa videoludica.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1091 il: 12 Mag 2015, 10:41 »
La cosa che mi lascia perplesso è appunto il fatto che sia un fantasy medievale in cui le cose interessanti penso siano più dette che fatte, però il gioco sarà un continuo mulinare di spade, benché qualcuno voglia far passare la parte giocata come quasi secondaria.

Infatti non capisco perchè non debba essere la cosa da tenere in considerazione in un action (mi sembra piu tendente all'action che all'rpg dai video gameplay visti fino ad ora) visto che alla fine quello si fa per gran parte del tempo.
Ok la storia, ok il mondo, ok tutto ma se poi quando gioco quanto meno non mi sento gratificato dal combat system?
Aspetto le recensioni e i pareri degli utenti ancor di più per questo aspetto.

Semplicemente perché non è un action dove il combattimento è la prerogativa ma un rpg dove il combattimento non lo è. Non che sia un aspetto marginale ma in un rpg i combattimenti non sono mai stati il fulcro del genere.
E' come se io mi lamentassi che in gta non si possono fare combo alla tekken negli scontri corpo a corpo oppure che il sistema di guida non è simulativo come forza motorsport.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1092 il: 12 Mag 2015, 10:43 »
The Witcher3 non è un action-rpg?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1093 il: 12 Mag 2015, 10:43 »
Le recensioni PC non arriveranno prima del dayone a differenza delle versioni ONE/PS4.
http://forums.cdprojektred.com/threads/35751-Reviews-prior-to-release-only-for-PS4-no-PC-or-Xbox-this-week
Intanto...
Su Everyeye.it la scrive Porta.
Su Multiplayer.it Greco.
Su Ign.it Ualone.

Padre, Figlio e Spirito Santo.

La mitica stampa italiana. Io non attendo niente, al massimo Edge come riferimento.
Ma il gioco non subirà condizionamenti da parte mia.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1094 il: 12 Mag 2015, 10:45 »

Invece si vede che tu non hai ancora capito niente di come funziona oggi la stampa videoludica.
Come funziona?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661