Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777549 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #900 il: 07 Mag 2015, 14:16 »
non son d'accordo...leggere l'inglese è una cosa,ascoltarlo e capire è proprio altro
soprattutto in giochi dove il parlato è tanto e fitto
perchè capire un po' qui e un po' la...non basta per una fruizione ottimale
Poi non siamo tutti uguali eh,ma proprio per questo non mi trovo d'accordo con Babaz e Nemesis
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #901 il: 07 Mag 2015, 14:22 »
Avreste preferito un doppiaggio in italiano con 3 voci per tutti gli npc del mondo di gioco? Suvvia..
Nemmeno il paragone con The Last of Us regge, in questo senso.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #902 il: 07 Mag 2015, 14:37 »
Ultimamente i doppiaggi italiani dei giochi AAA sono di ottima fattura, quindi sì, mi sarebbe piaciuto.
Non ci sarà e vabbè, me ne farò una ragione, però ascoltare il parlato in una lingua e leggere il testo in un'altra non è il massimo.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #903 il: 07 Mag 2015, 14:58 »
Avreste preferito un doppiaggio in italiano con 3 voci per tutti gli npc del mondo di gioco?
Avrei preferito un adattamento in italiano fatto come si deve, diciamo come quello che si beccano i russi, i polacchi, i brasiliani, gli ugandesi ecc. (come quello di Mass Effect e' piu' che sufficiente, ecco). E dove sta scritto che il doppiaggio ita dev'essere fatto male? Che poi mica voglio Pannofino, eh.
Comunque veramente basta con sto discorso, non ne usciamo piu'.
Piuttosto, ho letto in giro che non ci sara' libera esplorazione sin da subito, che certe aree saranno accessibili solo durante certe missioni o comunque piu' in la nel gioco. Confermate? Non e' che mi piace molto 'sta cosa.
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 15:00 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #904 il: 07 Mag 2015, 16:54 »
Piuttosto, ho letto in giro che non ci sara' libera esplorazione sin da subito, che certe aree saranno accessibili solo durante certe missioni o comunque piu' in la nel gioco. Confermate? Non e' che mi piace molto 'sta cosa.

Leggendo e guardando qualche preview qua e la pare invece sia un open world in tutto e per tutto e che, se non si sta attenti, si rischia di ritrovarsi in zone con nemici completamente fuori livello.

edit: poi oh, visto quanto la serie è saldamente legata alla trama principale (rispetto ad esempio ai TES, dove la prassi era "fammi uscire velocemente dal prologo, che c'ho i cazzi miei da farmi"), alcune limitazioni potrebbero anche avere senso.
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 17:00 da El_Maria »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #905 il: 07 Mag 2015, 17:05 »
Concordo.
Che un mondo accessibile da subito è spesso un mondo piatto: mob tutti dello stesso livello senza piacere della scoperta del nemico nuovo di turno.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #906 il: 07 Mag 2015, 18:13 »
Ricordo che in fallout 3 ti aprivano il culo in certe zone se non eri livellato un minimo. Anche piu' di un minimo (Deathclaw!!!!!). Pero' sta cosa mi piaceva, pericolosissime zone off limits abitate da Mostri.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #907 il: 07 Mag 2015, 18:23 »
Nuovo trailer, versione console:
https://www.youtube.com/watch?v=sN1it-kxRyo

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #908 il: 07 Mag 2015, 19:00 »
Nuovo trailer, versione console:
https://www.youtube.com/watch?v=sN1it-kxRyo
Scusa ma cosa te lo conferma? In giro pare si dica sia a 60fps, quindi a meno di encoding particolari, difficile sia la versione console...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #909 il: 07 Mag 2015, 19:03 »
Madonna, con sti video a quintalate. Davvero ti sei visto mezzo gioco prima del 19 ... Mbuh

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #910 il: 07 Mag 2015, 19:41 »
La saga in sconto su steam. Con l'occasione ho preacquistato il 3 ^_^
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #911 il: 07 Mag 2015, 20:23 »
Per quanto riguarda il fatto che la mappa si dica possa essere bloccata all'inizio e sbloccata un po alla volta,ritengo che sia la cosa migliore che potessero fare(sempre se cosi fosse). Inizi a dare un ritmo al gioco,introduci meglio il giocatore sia nel mondo sia nel farlo entrare nel personaggio e si riesce meglio a concentrare e distribuire il gamedesign e le meccaniche di gioco. Certo potrebbe risultare meno "realistico" non poter incontrare un nemico di millemila livelli sopra il tuo ed esser cosi mazzuolato allegramente,ma personalmente non ne capisco il senso e dove sia il bello di poter affrontare creature fortissime ed entrare in posti con morte certa, laddove non si hanno proprio ne le basi ne le conoscenze  per poterle battere o per imparare a gestirle.Poi magari si muore lo stesso,ma un conto con 2 colpi senza capirci niente,un conto a fronte di un bel combattimento. In piu il gioco che sembra immenso come mappa,non risulterebbe cosi dispersivo all'inizio. Fosse per me,la mappa completa la vorrei ottenere non prima di metà gioco,ma anche piu in la a dire il vero,mentre piano piano pezzetto pezzetto si apre il mondo .

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #912 il: 07 Mag 2015, 20:25 »
Ma c'è bisogno che ti blocchi fisicamente la strada il gioco? Se in una zona mi massacrano e la main quest mi porta altrove, posso arrivarci anche da solo che forse è meglio tornarci dopo in quei posti pieni di nemici troppo forti.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #913 il: 07 Mag 2015, 20:43 »
Nuovo trailer, versione console:
https://www.youtube.com/watch?v=sN1it-kxRyo
Scusa ma cosa te lo conferma? In giro pare si dica sia a 60fps, quindi a meno di encoding particolari, difficile sia la versione console...

Le texture, no? Sono in linea con ciò che hanno mostrato finora della versione console.

@babaz: non mi sono spoilerato nulla, ho visto solo questo trailer e un minuto e mezzo di quello col gameplay ps4, giusto per smascellare circa la qualità su console, visto che prima di allora non avevano mostrato nulla di specifico.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #914 il: 07 Mag 2015, 20:43 »
Ma c'è bisogno che ti blocchi fisicamente la strada il gioco? Se in una zona mi massacrano e la main quest mi porta altrove, posso arrivarci anche da solo che forse è meglio tornarci dopo in quei posti pieni di nemici troppo forti.
Fisicamente,se intendi con barriere invisibili direi di no  :D ovviamente so che non intendi questo,ma personalmente,e ripeto per i miei gusti,preferirei delle trovate in grado di non farti scoprire troppo la mappa all'inizio del gioco,lasciandoti cmq una porzione di svariati km a disposizione. Chesso,tipo che l'imperatore ha posto il divieto di entrare in alcuni territori e quindi pattuglie  impediscono di proseguire in quella direzione. Cmq si,puoi arrivarci da solo,ma in un open word credo che il fattore che a me piace meno è spesso che tutto si annacqua e si dilunga all'inverosimile,fino ad arrivare a posti dove ti uccidono in 2 colpi e questo succede proprio perche la "regia" è affidata la giocatore fin da quando non conosce gli elementi del gioco ne li sa fare suoi. Ripeto nulla lo vieta e ognuno ha il diritto di giocare come vuole,da parte mia non vedo il divertimento di camminare per 200 km all'inizio per andare in posti che tanto che fai? scappi di continuo? a che pro giocare cosi? e' come se in un gioco di corse mi danno una 500 e mi danno accesso alle gare contro le ferrari,sarebbe divertente? poi ripeto,ognuno ha i suoi gusti.