Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777281 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #885 il: 07 Mag 2015, 00:02 »
A proposito di doppiaggio, questo è già stato postato?

https://www.youtube.com/watch?v=JI_X1Xw69Zc
Spettacolo, non sapevo ci fosse Tywin Lannister :o
Meno male che non l'han doppiato in italiano allora, sia mai che mi toccava comprarlo dagli uk come Fallout per non dovermi beccare il doppiaggio italiano con 4 attori per 300 personaggi :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #886 il: 07 Mag 2015, 00:10 »
Angelo sei pessimo
Non comprare il witchero 3 per il doppiaggio
Ti meriti tanti knack  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #887 il: 07 Mag 2015, 01:17 »
che discorso: non scopriamo oggi che la lingua d'elezione del gaming (e dell'informatica tutta) è l'inglese.
mi fa strano peraltro che a forza di passare ore e ore su questo hobby non l'abbiate "assorbito".
E chi te lo dice che io non conosca l'inglese, scusa? Li ho gia' spiegati i motivi, non fate finta di non capire : NON voglio stare li a leggere i sub mentre gioco, mentre guido, combatto, faccio roba. Tra l'altro, inglese a parte, perche' mai i francesi, i crucchi e i 15 brasiliani (pffff!!!!)/jappi/polacchi/russi che compreranno 'sto gioco se lo possono godere nella loro lingua e noi no? Non lo capite che lo dobbiamo PRETENDERE il doppiaggio? Anzi, dobbiamo pretendere un SIGNOR doppiaggio, visto quel che paghiamo i giochini. Vabe', vorra' dire che mi accontentero' di non far arrivare un centesimo a 'sti polacchi prendendo il gioco usato.
Brasiliano/portoghese, roba da matti.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #888 il: 07 Mag 2015, 01:22 »
se lo conosci, non *dovrebbe* essere un problema
se invece è una questione di principio (il gioco lo pago come e più degli inglesi, lo pretendo nella MIA lingua) allora posso darti ragione.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #889 il: 07 Mag 2015, 01:30 »
Nonostante lo compreò al D1(la mia copia e' gia bella che prenotata) concordo cmq con Angelo,dobbiamo nei giochi pretendere un doppiaggio ,anzi un signor doppiaggio,come quello divino di TLOU. Certo li non ci sono milioni di frasi,pero come si suol dire problemi loro,visto che,discorso terra terra, noi il gioco lo paghiamo tanto quanto(anzi forse di piu vista la tassazione,ma questo è un altro discorso) gli altri. Poi che a livello commerciale l'Italia conti spesso pochissimo è un dato di fatto. Il primo per esempio,che ha anch'esso una marea di testo,è tranquillamente doppiato(con pochi alti a dire il vero) e,possibile che noi,la patria con i piu bravi doppiatori del mondo, se volessero,non riuscirebbero a replicare gli originali? mapperfavore,quasi che ce li mangiamo a colazione. Purtroppo i soldi non ce li investono,quindi poco da fare.
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 01:34 da Valas73 »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #890 il: 07 Mag 2015, 01:30 »
Mi sa che mi sono rincoglionito, non so piu' spiegarmi. L'inglese parlato non lo capisco tutto, non l'ho MAI studiato, quello che so lo so da autodidatta, scritto lo capisco benissimo, parlato un po' meno e di certo mentre faccio altre cose mentre gioco non posso concentrarmi ad ascoltare, specie in giochi con slang particolari o pesanti come GTA5 o questo Witcher. Poi quando scopro che io italiano devo pagare il doppiaggio figo agli americani mi girano le palle in un modo inimmaginabile. Poi che ci siano i maniaci della lingua originale (maddeche'? mica e' un film con attori veri) lo capisco, vorrei solo poter avere una scelta, cosi' ognuno se lo gioca come vuole; la traccia audio in inglese la possono pure lasciare, cosi' si accontentano tutti. E invece.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #891 il: 07 Mag 2015, 01:39 »
Penso sia chiaro a tutti.
Possiamo tornare a parlare del gioco. 
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #892 il: 07 Mag 2015, 02:02 »
The Witcher, il primo, aveva un doppiaggio italiano appena sufficiente, quantomeno per i vari personaggi delle città/villaggi doppiati tutti da 3 persone in croce. The Witcher 2 col doppiaggio inglese era godibilissimo, niente a che vedere con GTA V. Credo che questo terzo capitolo, in termini di fruibilità dei sottotitoli, sia la stessa cosa per quello che ho visto.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #893 il: 07 Mag 2015, 09:37 »
Tra l'altro, inglese a parte, perche' mai i francesi, i crucchi e i 15 brasiliani (pffff!!!!)/jappi/polacchi/russi che compreranno 'sto gioco se lo possono godere nella loro lingua e noi no?



questi sono i dati di vendita della versione PC steam divisi per regione di The Witcher2. Direi che il motivo c'è, no?Ora accanni?  :-*
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 09:40 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #894 il: 07 Mag 2015, 09:54 »
Tra l'altro, inglese a parte, perche' mai i francesi, i crucchi e i 15 brasiliani (pffff!!!!)/jappi/polacchi/russi che compreranno 'sto gioco se lo possono godere nella loro lingua e noi no?



questi sono i dati di vendita della versione PC steam divisi per regione di The Witcher2. Direi che il motivo c'è, no?Ora accanni?  :-*
Si, me li vedo i giocatori PC che corrono a comprare The Witcher a 0,49 centesimi su Steam un anno dopo l'uscita.
Che poi, che cos'e' sto PC? Io parlavo di console.
E io non "accanno" MAI, nemmeno quando ho torto. Figuriamoci quando ho ragione.
Posteremo i dati di vendita di Uiccia 3 tra un paio di mesi. Cosi', per farci 2 risate.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #895 il: 07 Mag 2015, 10:32 »
Ma come fai a parlare di "console" per un gioco finora uscito quasi solo su pc?
La loro fanbase è principalmente lì.
É ovvio che, nonostante il periodo avaro di nuove uscite di un certo peso, tu ha deciso a priori di non prenderlo: prima era per il fatto che non avevano mostrato nulla che girasse effettivamente su PS4, ora che l'hanno mostrato e che fabbrutto ti stai attaccando al discorso del doppiaggio (per GTA V ti capisco, ma TW 2 l'hai giocato? Non siamo nemmeno lontanamente a quei livelli di illeggibilità).
Dai basta con 'sto accanimento terapeutico, compralo tra 5 anni a 10 euro, nel frattempo continua a giocare Destiny.
 :P
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 10:36 da stepkanevra »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #896 il: 07 Mag 2015, 11:04 »
Ma come fai a parlare di "console" per un gioco finora uscito quasi solo su pc?
La loro fanbase è principalmente lì.
É ovvio che, nonostante il periodo avaro di nuove uscite di un certo peso, tu ha deciso a priori di non prenderlo: prima era per il fatto che non avevano mostrato nulla che girasse effettivamente su PS4, ora che l'hanno mostrato e che fabbrutto ti stai attaccando al discorso del doppiaggio
Macche' priori, il fatto del doppiaggio l'avevo gia' scritto tempo fa, l'avevo solamente accennato perché sapevo che sarebbe scoppiato il putiferio, e infatti...
Poi per le vendite, ne riparliamo a Luglio. I soldi si fanno su console, non su PC, comunque tempo al tempo.
Quella caccapupu' di Destiny l'ho venduto tempo fa, fierissimo di non aver pagato il gioco, dopo i primi 4 giorni in cui l'ho finito ho continuato a giocarci SOLO per Claus e gli altri con cui ci si ritrovava spesso, ma se sti puzzoni giocassero a Battlefield anziché a quella caccola sai che fine faceva la mia copia di Destiny? La rivendevo dopo una settimana.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.425
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #898 il: 07 Mag 2015, 12:50 »
Io sposo il commento di Answer di tre pagine fa... mi ha un po annoiato il video.
Cavalcare con Jhon mi sembrava meglio, ovviamente da valutare pad alla mano, così come il combat system che mi pare poca cosa.

Cavalcare nei giochini a me piace un mondo, Mount & Blade, Red Dead, ora questo e poi in futuri Kingdom's Come. In RDR l'ambiente era parte integrante, si scoprivano posti stupendi, ricchi di vita animale e png; qui penso che sarà ancora piu pieno, considerato che non si tratta di un fottuto deserto messicano ma un mondo fantasy ricco di ogni ben di Drago.

Solo che dopo il CS di BloodBorne sarà dura accettare qualsiasi altra cosa, Battiman a parte!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #899 il: 07 Mag 2015, 13:29 »
mi fa strano peraltro che a forza di passare ore e ore su questo hobby non l'abbiate "assorbito".
non è un giudizio, sia chiaro, è proprio che io sono convinto di aver imparato l'inglese non a scuola ma grazie a ore e ore e ore di pc/console/gaming/sarcazzi/internet.

Stesso pensiero mio.
Non riesco proprio a capacitarmene, soprattutto su TFP.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%