Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 782976 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #870 il: 06 Mag 2015, 22:42 »
Un altro video sempre della versione ps4:
https://www.youtube.com/watch?t=13&v=k_dvkGwwny0

Che bomba  :o
Finora, non avendo visto nulla di specifico per PS4 temevo il peggio e invece...sembra essere tutto al top (per console), giusto qualche animazione un po' bruttina. I polacchi sempre sul pezzo!
Cavolo, gli ultimi titoli che ho giocato sono The Last of Us Remastered, Bloodborne, GTA V e tra qualche settimana TW3, non ricordo di aver mai inanellato una serie di giochi di sto livello!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #871 il: 06 Mag 2015, 22:45 »
Io non guardo nemmeno mezzo secondo di video a 13 giorni dall'uscita.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #872 il: 06 Mag 2015, 22:49 »
Io non guardo nemmeno mezzo secondo di video a 13 giorni dall'uscita.

Non l'ho visto tutto, ma ero troppo curioso della resa grafica, della fluidità, dei combattimenti.
É bastato qualche minuto per fugare ogni dubbio.

@l'Amico: ora che ti hanno mostrato che su PS4 tecnicamente è tanta roba ti attacchi all'assenza del doppiaggio in italiano per non comprarlo?! Secondo me non l'avresti preso comunque :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #873 il: 06 Mag 2015, 22:52 »
https://www.youtube.com/watch?t=13&v=k_dvkGwwny0
sarò arido io...mi ha messo una noia indescrivibile
sperem...che ho promesso di prenderlo in condivisione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #874 il: 06 Mag 2015, 23:00 »
@l'Amico: ora che ti hanno mostrato che su PS4 tecnicamente è tanta roba ti attacchi all'assenza del doppiaggio in italiano per non comprarlo?! Secondo me non l'avresti preso comunque :D
Nain, non volevo prenderlo subito principalmente perché, dato che siamo nel bel mezzo dell'era dei bug/fix/patch e questo pare sia un gioco mastodontico, poteva pure essere (e puo' esserlo ancora, eh) ingiocabile o quasi all'uscita. Pero' l'avrei preso vendendo Dying Light e pagandolo sui 35/40 euro, giusto perché poi non c'e' NULLA cui giocare fino a Natale o giu' di li. Pero' sta cosa del doppiaggio non la reggo proprio, un RPG DEVE essere doppiato, non posso e non voglio piu' mettermi a leggere i sottotitoli mentre cavalco/guido un'auto e andare fuori strada perché sto leggendo. Mi hanno rovinato GTA5 per questo, dove per godermi i dialoghi dei personaggi durante i viaggi in auto dovevo accostare e mettermi a leggere. Ma perdio gli costa tanto tirare fuori 3000 euro per doppiare il gioco? Mi andrebbe bene pure una roba alla Skyrim/Fallout/Mass Effect, mica pretendo il doppiaggio di un film (anche se, con quello che si fanno pagare i giochini, sarebbe da pretendere ECCOME). Lo prendero' piu' in la' a meta' prezzo, e comunque i gdr si giocano in inverno, non con l'estate e il caldo alle porte, tse'. Mi spiace perché pare proprio il mio genere di gioco ma io non li finanzio dopo aver letto che hanno doppiato il gioco in portoghese (!!!!), russo, polacco, francese, tedesco e giapponese (!!!!!!!!!!!!!!!!) e in italiano no. Pua', PUA'!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #875 il: 06 Mag 2015, 23:06 »
3000 euro...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #876 il: 06 Mag 2015, 23:10 »
Con 3000€ per il doppiaggio te lo faccio io, facendo tutti i personaggi con varie vocette buffe.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #877 il: 06 Mag 2015, 23:12 »
non li finanzio dopo aver letto che hanno doppiato il gioco in portoghese (!!!!), russo, polacco, francese, tedesco e giapponese (!!!!!!!!!!!!!!!!) e in italiano no. Pua', PUA'!

da un punto vista meramente numerico la scelta di quelle lingue non fa una piega, se escludiamo il "nativo" polacco. Tutte più parlate e diffuse dell'italiano.


in realtà il giapponese lascia un po' perplessi, non mi aspetto una selva di fanatici dello Strigo in Sol Levante, ma vai a capire tu...

ps: il portoghese c'è in funzione dell'emergente mercato Brasiliano, i suppose.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #878 il: 06 Mag 2015, 23:28 »
per un'avventura grafica di 10 ore servono 30 mila euro facendola al risparmio.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #879 il: 06 Mag 2015, 23:38 »
Credete davvero che m'interessi il costo del doppiaggio? Vuoi promuovere un pezzo da 90 come The Witcher 3 (un probabilissimo million seller & GOTY del 2015) senza doppiaggio?
Che poi...PORTOGHESE??? Ma scherziamo? Ci sono piu' PS4 in Abruzzo che in portogallo e brasile messi insieme. Su, su. E il russo?!? Giapponese? Che, le altre sh non lo pagano il doppiaggio? E' il primo gioco della trilogia ad uscire su tutte le piattaforme, esce senza la benche' minima concorrenza, per i 5 mesi successivi c'e' il nulla assoluto...e non mi fai il doppiaggio che son 10 anni che lo fanno TUTTI? 
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #880 il: 06 Mag 2015, 23:48 »
A proposito di doppiaggio, questo è già stato postato?

https://www.youtube.com/watch?v=JI_X1Xw69Zc

Ora l'Amico si lamenterà che hanno speso troppi soldi per sto qua, sorvolando invece la versione in italiano  :P

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #881 il: 06 Mag 2015, 23:48 »
dimentichi che è un gioco storicamente PC oriented
credo che in Brasile - non più la terra dei cachi da un po' - ci siano un po' di gamer PC (la presenza di un seller come Nuveem è piuttosto indicativa).

Io non faccio testo: per me avrebbero potuto evitare DEL TUTTO le localizzazioni nazionali, lasciare un OTTIMO inglese e investire i soldi risparmiati in altri aspetti. E chi non sa l'inglese si "arrangia" coi sub ita, magari anche quelli ben curati et all.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #882 il: 06 Mag 2015, 23:51 »
Siete voi quelli a cui va bene tutto, fosse per voi Xbox One avrebbe i DRM ecc ecc. Che a pensarci bene sarebbe stato pure meglio, sai lerrisate.
Ma quindi agli americani il gioco costa di piu' rispetto a noi perché ci hanno speso mezzo milione per il doppiaggio?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #883 il: 06 Mag 2015, 23:54 »
Siete voi quelli a cui va bene tutto, fosse per voi Xbox One avrebbe i DRM ecc ecc. Che a pensarci bene sarebbe stato pure meglio, sai lerrisate.
Ma quindi agli americani il gioco costa di piu' rispetto a noi perché ci hanno speso mezzo milione per il doppiaggio?

che discorso: non scopriamo oggi che la lingua d'elezione del gaming (e dell'informatica tutta) è l'inglese.
mi fa strano peraltro che a forza di passare ore e ore su questo hobby non l'abbiate "assorbito".
non è un giudizio, sia chiaro, è proprio che io sono convinto di aver imparato l'inglese non a scuola ma grazie a ore e ore e ore di pc/console/gaming/sarcazzi/internet. Vocaboli, senz'altro.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #884 il: 07 Mag 2015, 00:01 »
A proposito di doppiaggio, questo è già stato postato?

https://www.youtube.com/watch?v=JI_X1Xw69Zc

Ora l'Amico si lamenterà che hanno speso troppi soldi per sto qua, sorvolando invece la versione in italiano  :P

Questo non lo sapevo...spettacolare!