Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 783604 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #795 il: 05 Mag 2015, 10:56 »
Tranquillo iride, un qwen è una rotolata e xibal è sistemato. Panda giocati i Ds prima di bestemmiare con i Risen.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #796 il: 05 Mag 2015, 10:59 »
ma i minchia soul non li considero RPG, sono na roba a parte alla severance, dungeon crawler blabla cyka bliat.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #797 il: 05 Mag 2015, 11:02 »
Non l'ho provato prima della patch ma l'ho giocato direttamente su 360 quindi posso solo immaginare il peggioramento, visto che il combat system della versione console era una mmmerda a 3 "m".
Ma il resto, il resto è fantastico a tal punto che il combat passa in secondo piano. Ho l'impressione che anche a sto giro sarà lo stesso.
oddio...l'80% del tempo lo si passa a combattere...quindi speriamo ci sia un sistema migliore :)
o che realmente si passi meno tempo a combattere
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.700
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #798 il: 05 Mag 2015, 11:06 »
oddio...l'80% del tempo lo si passa a combattere...quindi speriamo ci sia un sistema migliore :)
o che realmente si passi meno tempo a combattere

Beh se il tuo approccio è stato quello di tirare dritto e basta, si. Ma se ti metti a fare le secondarie ci sono moltissimi dialoghi.
The Witcher si gioca per la storia e per l'atmosfera, se volete giocarlo per il combat system meglio starne alla larga. Almeno per quanto riguarda il secondo in versione console. Il primo, su pc, era ed è una figata invece.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #799 il: 05 Mag 2015, 11:14 »
I combattimenti del 2 avevan fatto cagare anche me, ma questo mi interessa comunque perchè sembra che abbiano costruito un mondo stupendo da esplorare. Niente preorder comunque, aspetto tranquillamente di leggere pareri e commenti sia sul gioco in sè che sulla qualità tecnica della versione ps4.
Non sono particolarmente hypato quindi ma so già che potrebbe cambiare completamente la situazione appena leggerò i primi hands-on esaltati  :baby:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #801 il: 05 Mag 2015, 11:42 »
Più che altro a 'sti punti spero che la versione italiana abbia comunque la lingua inglese, sennò mi tocca disdire il preorder su Amazon it e andare di UK. Ci sono notizie a riguardo?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #802 il: 05 Mag 2015, 11:43 »
Devi impostare la dashboard in inglese se compri la versione ita.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #803 il: 05 Mag 2015, 11:48 »
oddio...l'80% del tempo lo si passa a combattere...quindi speriamo ci sia un sistema migliore :)
o che realmente si passi meno tempo a combattere

Beh se il tuo approccio è stato quello di tirare dritto e basta, si. Ma se ti metti a fare le secondarie ci sono moltissimi dialoghi.
The Witcher si gioca per la storia e per l'atmosfera, se volete giocarlo per il combat system meglio starne alla larga. Almeno per quanto riguarda il secondo in versione console. Il primo, su pc, era ed è una figata invece.
no no :)
ti assicuro che ho fatto tutte le quest opzionali che ho trovato (forse "dal villaggio di pietra" non ho controllato così bene) e si combatte a manetta
certo...ci sono anche molti dialoghi eh,e pure due tre quest solo dialoghi
Ma si combatte per l'80% del gioco senza dubbio
Ho fatto quasi due run complete fermandomi ad un boss megaostico nella seconda,so che dico,o almeno parlo per esperienza :)
comunque capita a moltissimi giochi eh,ma sarebbe bello puntassero,come han detto,molto anche sul lato "investigativo" dello stregone
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #804 il: 05 Mag 2015, 11:49 »
Sì, quella è impostata così di default.
Spero solo non facciano magheggi e non escludano la traccia audio originale dal disco ita.
Sì, lo so: sembra un'assurdità, ma alla demenza non c'è mai fine. :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #806 il: 05 Mag 2015, 11:57 »
A me il CS di Severance continua a sembrare il migliore dai tempi in cui è uscito.
Profondo, completissimo e molto divertente. Anche li ogni scontro poteva essere letale, in maniera molto più continuativa e bilanciata che nei Souls.
L'illuminazione poi... Ahhh Severance, che ricordi, alcuni dei livelli più belli che abbia mai visto.

Non c'è un 3d di Severance?  :|

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #807 il: 05 Mag 2015, 12:15 »
Uhhhh Severance!!!! Ecco come si chiamava quel gioco!

Non hai idea di quante volte l'abbia giocato. Era veramente fuori scala e si combatteva per davvero  :yes:
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #808 il: 05 Mag 2015, 12:16 »
Lo è ancora, fuori scala!!

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.700
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #809 il: 05 Mag 2015, 12:57 »
Io l'ho prenotato. Dopo Grim Fandando Remastered, The Order e Bloodborne è il terzo gioco che prendo all'uscita e non è da me.Il prossimo sarà The Phantom Pain, il resto tutto in super saldo.
Ai polacchieri voglio bene, massimo supporto anche se il combat system dovesse rivelarsi un legnetto.