Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777505 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #735 il: 15 Apr 2015, 23:13 »
Mi è venuta voglia di rigiocare/ricominciare il primo che non ho mai finito in attesa del 3,volevo chiedere se pero è possibile giocarlo tramite joypad* che io con la tastiera proprio non gliela faccio :no:

* all'epoca non avevo il joypad sul pc quindi non potevo provare.,e uno dei motivi per cui lo abbandonai fu anche quello.

The Witcher non credo proprio supporti il pad.

Se non altro il combattimento e i menù non dovrebbero darti troppi problemi con m+t, visto che in linea di massima si tratta di un rpg molto tradizionale con la variante dei click "a tempo".

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #736 il: 15 Apr 2015, 23:16 »
Mi è venuta voglia di rigiocare/ricominciare il primo che non ho mai finito in attesa del 3,volevo chiedere se pero è possibile giocarlo tramite joypad* che io con la tastiera proprio non gliela faccio :no:

* all'epoca non avevo il joypad sul pc quindi non potevo provare.,e uno dei motivi per cui lo abbandonai fu anche quello.

The Witcher non credo proprio supporti il pad.

Se non altro il combattimento e i menù non dovrebbero darti troppi problemi con m+t, visto che in linea di massima si tratta di un rpg molto tradizionale con la variante dei click "a tempo".

Infatti l'ho reinstallato ma non supporta il joypad ahime. per quanto è scaruso il mio pc devo giocare con tutto medio e alcune cose anche con opzioni basse,e le cut scene addirittura scattano un po. in piu il gioco mi ha gia fatto 2 crash..mah mi sa che toccherà rimetterlo nella custodia un'altra volta e aspettare ansimante il 3.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #737 il: 15 Apr 2015, 23:28 »
se non ricordo male il primo era un diamante grezzo, grezzissimo dal punto di vista meramente tecnico
ma le corpose patch uscite in seguito, che credo siano applicabili gratuitamente al gioco base, avevano migliorato notevolmente la stabilità e la fruizione del tutto (Enhanced Edition)

non gettare la spugna così Valas, sotto la ruvida scorza giace un gioiello

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #738 il: 15 Apr 2015, 23:52 »
se non ricordo male il primo era un diamante grezzo, grezzissimo dal punto di vista meramente tecnico
ma le corpose patch uscite in seguito, che credo siano applicabili gratuitamente al gioco base, avevano migliorato notevolmente la stabilità e la fruizione del tutto (Enhanced Edition)

non gettare la spugna così Valas, sotto la ruvida scorza giace un gioiello

Avevo comprato a suo tempo la enhanced edition(che quella che ho rimesso) ed ero arrivato se non erro al terzo capitolo. Il gioco mi piacque molto anche se il secondo capitolo ricordo che fu abbastanza pesante(e se non vado errato il peggiore a detta di tutti o quasi). cmq lo sto giocando,ho messo l'opzione comandi solo tramite mouse,quanto sono nubbio col PC  :D e cmq il mio pc non è il massimo della fluidita,pensa quanto è cesso che tira malino un gioco che ha alle spalle oramai qualche annetto!

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #739 il: 16 Apr 2015, 16:09 »
Il gioco è entrato in fase gold.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 22 Apr 2015, 02:45 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #742 il: 23 Apr 2015, 13:49 »
Mah, credevo che 'sto Uiccer 3 sarebbe stato l'unico gioco da comprare da qui a Natale e invece mi sa che sara' scaffale. Esce dopodomani, in pratica, e non c'e' UN singolo filmato delle versioni console. Gia' per sua natura sara' il festival dei bug (sistemati, as usual, quando il gioco lo si e' gia' finito e rivenduto), se poi hanno tutte 'ste magagne da nascondere mi fido ancora meno. Ci volevo aprire un topic sull'inutilita' (o stupidita') di comprare al D1, che ormai per 70 euro ci danno delle Beta o poco piu', poi pero' ci ho rinunciato perché ho perso l'elenco e gli appunti che avevo preso durante i giorni scorsi.
Che gen pezzente ragazzi, in 18 lunghissimi mesi non s'e' visto un giocone che fosse uno, tutti buggatissimi e naturalmente venduti a peso d'oro. Sulla mensola ho 3 giochi, The last of us, Dying Light e Battlefield 4 e non so piu' quanti giorni sono che non accendo la PS4. Ba'.
Tornando al witcher, io ci spero ancora, ma visto che questi hanno la coda di paglia e visto che e' un grosso rpg (bug a iosa), prendero' pure questo a meta' prezzo a fine estate. Tanto ho aspettato finora, mille e mille rinvii, altri 2/3 mesi non mi cambia un cazzo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #743 il: 23 Apr 2015, 13:51 »
http://www.eurogamer.it/articles/2015-04-23-news-videogiochi-microsoft-ammette-il-video-di-the-witcher-3-girava-su-pc

in merito a quella notizia, ho visionato il video a 60fps e... e sto vacillando (ma il mio PC avrebbe bisogno di un upgrade massiccio, no no NO NO mi farò baster i 30fps con belle texture della versione PS4)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #744 il: 23 Apr 2015, 14:37 »
Che gen pezzente ragazzi, in 18 lunghissimi mesi non s'e' visto un giocone che fosse uno, tutti buggatissimi e naturalmente venduti a peso d'oro. Sulla mensola ho 3 giochi, The last of us, Dying Light e Battlefield 4 e non so piu' quanti giorni sono che non accendo la PS4. Ba'.

Comprati una wiiU  ;)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #745 il: 23 Apr 2015, 14:41 »
Amico... per quel che mi riguarda BloodBorne mi ripaga da solo dell'acquisto di PS4.

Questo melo giochero su pc mi sa  :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #746 il: 23 Apr 2015, 14:48 »
Comprati una wiiU  ;)
Ci sto pensando sempre piu' spesso, PS4 inutile ad ora (al netto delle chiacchierate con Claus, Top e gli altri mentre si giocava a DestinyMerda). Fine OT.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #747 il: 24 Apr 2015, 06:34 »
Ho visto dei video gameplay perché potrebbe interessarmi. Mi sembra un Bloodborne su larga scala o mi sono flashato? Action rpg open world...
« Ultima modifica: 24 Apr 2015, 11:19 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #748 il: 24 Apr 2015, 10:44 »
Così ad occhio direi che con Bloodborne non ha proprio niente a che spartire...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #749 il: 24 Apr 2015, 11:01 »
L'escusiva Sony non è un action rpg?
/OT
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661