Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777376 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #705 il: 11 Apr 2015, 19:40 »
Fact.
The Order è una total conversion di Ryse con le bande nere e i baffi strani.


E una buona direzione artistica, laddove Ryse sembra un film con art director Mel Gibson ubriaco da cirrosi.
 ;D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #706 il: 11 Apr 2015, 19:57 »
Ho visto il trailer... :o :o :o Maledetto il sistema di controllo del 2 che me l'ha fatto lasciare da poco iniziato...e mi pare di aver letto che questo non si discosta più di tanto.
 

Quoto.
Di rado ho mollato un gioco in così poco tempo.

Questo non sembra dissimile e in considerazione del fatto che pare il corrispettivo di gta in salsa fantasy, direi che passo a cuor leggero.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #707 il: 12 Apr 2015, 14:11 »

Fact.
The Order è una total conversion di Ryse con le bande nere e i baffi strani.
Probabilmente in Ryse si gioca di più e meglio...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #708 il: 12 Apr 2015, 14:12 »
Ho visto il trailer... :o :o :o Maledetto il sistema di controllo del 2 che me l'ha fatto lasciare da poco iniziato...e mi pare di aver letto che questo non si discosta più di tanto.
Scusa Ifride ma che ha il sistema di controllo di The Witcher 2 da fartelo abbandonare?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #709 il: 12 Apr 2015, 14:36 »
Ho visto il trailer... :o :o :o Maledetto il sistema di controllo del 2 che me l'ha fatto lasciare da poco iniziato...e mi pare di aver letto che questo non si discosta più di tanto.
Scusa Ifride ma che ha il sistema di controllo di The Witcher 2 da fartelo abbandonare?

Troppo confusionaria la mappatura...mai successo in altri casi. Ah, comunque anche Nemesis diceva lo stesso e mi pare di aver letto molte opinioni a riguardo. 
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #710 il: 12 Apr 2015, 14:40 »
Troppo confusionaria la mappatura...mai successo in altri casi. Ah, comunque anche Nemesis diceva lo stesso e mi pare di aver letto molte opinioni a riguardo.
Non per insistere, ma che io ricordi con lo stick sinistro ti muovi, col destro ti guardi attorno, X attacco leggero, Y attacco forte, B rotolata, A interazione, grilletto sinistro parata, grilletto destro lancio incantesimo, dorsale sinistro ruota poteri, dorsale destro lancio oggetto equipaggiato.
Anche a fronte di minime variazioni da questo schema, mi pare la mappatura standard di qualsiasi altro titolo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #711 il: 12 Apr 2015, 14:42 »
Non so dirti, d'altronde non vedo perchè dovrei avere pregiudizi a riguardo visto che l'ho comprato colpito dalla realizzazione e ambientazione.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #712 il: 12 Apr 2015, 15:11 »
Per chi non si è mai avvicinato alla serie, quanto è pesante la mancanza del primo a livello di storia?

Il secondo ancora si può recuperare su 360, ma il primo rimane esclusiva PC e dai requisiti inarrivabili per il mio orrendo PC...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #713 il: 12 Apr 2015, 15:15 »
E' una domanda ricorrente, comunque parliamo sempre di videogiochi e non della recherche di Proust. Volendo puoi recuperare e leggere i libri che sono precedenti ai videogiochi e con una storia che ricalca abbastanza, o vai su wiki. Più che altro è proprio un peccato non giocare The Witcher 1 che al momento è il capitolo più bello, ma se non hai il PC amen.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #714 il: 12 Apr 2015, 15:21 »
Per chi non si è mai avvicinato alla serie, quanto è pesante la mancanza del primo a livello di storia?

Il secondo ancora si può recuperare su 360, ma il primo rimane esclusiva PC e dai requisiti inarrivabili per il mio orrendo PC...

Mah, del primo c'è il riassunto sul tubo, mi pare. Diciamo che il primo è importante per l'introduzione di personaggi che poi ritroverai nel secondo e anche nel terzo. Ma di fatto è solo l'ultimo video a legarlo al secondo capitolo.
Discorso differente per TW2 che invece è la premessa fondante degli eventi del 3 e che va giocato per forza, a mio parere.

Per quanto riguarda il sistema di combattimento mi pare un legno e c'è poco da discuterne, ma le avventure di Geralt si giocano per altri, stupendi, motivi. Inutile dire che se avesse avuto il sistema di combattimento di Bloodborne sarebbe tipo la saga migliore degli ultimi 15 anni.
Discorso a parte per il primo che, giocato su pc con mouse e tastiera, aveva un ottimo combat system, giusto qualche problemino con la telecamera, che io ricordi.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #715 il: 12 Apr 2015, 15:22 »
Per chi non si è mai avvicinato alla serie, quanto è pesante la mancanza del primo a livello di storia?

Il secondo ancora si può recuperare su 360, ma il primo rimane esclusiva PC e dai requisiti inarrivabili per il mio orrendo PC...
Io ho giocato il primo capitolo dopo il secondo, su un portatile con i7 e Radeon mobile HD7800 credo, tutto al massimo senza problemi, per la storia non ho avuto problemi col secondo, mancava qualche dettaglio su eventi passati che mi legavano a determinati personaggi, ma niente che rendesse incomprensibile o meno godibile la storia nel complesso.Io te li consiglio caldamente entrambi, a livello di saga hanno su di me lo stesso appeal di metal gear...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #716 il: 12 Apr 2015, 22:28 »
Domanda di fatale importanza per l'Amico : ma 'sto gioco sara' free roaming vero, alla Skyrim, oppure storpio, alla Gothic? In parole povere, si potra' esplorare in liberta' o alcune aree saranno accessibili solo a determinate condizioni?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #717 il: 13 Apr 2015, 00:04 »
Domanda di fatale importanza per l'Amico : ma 'sto gioco sara' free roaming vero, alla Skyrim, oppure storpio, alla Gothic? In parole povere, si potra' esplorare in liberta' o alcune aree saranno accessibili solo a determinate condizioni?
Storpio
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #718 il: 13 Apr 2015, 03:47 »
Ho visto il trailer ora

 :scared:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #719 il: 13 Apr 2015, 10:20 »
Domanda di fatale importanza per l'Amico : ma 'sto gioco sara' free roaming vero, alla Skyrim, oppure storpio, alla Gothic? In parole povere, si potra' esplorare in liberta' o alcune aree saranno accessibili solo a determinate condizioni?
a quanto ho capito ci saranno 2 maxi regioni (con caricamento tra l'una e l'altra), e alcuni piccoli hub minori, tipo kaer morhen e regione limitrofa.
poi ci saranno alcuni "ostacoli" all'esplorazione tipo il fronte di guerra nilfgardiano, che impedisce l'avanzamento in alcune aree per ragioni di trama.
ma se si è giocato w2, pensarlo in un open world cercando anche di dare un certo pacing alla storia sarebbe impossibile senza mantenere un po' il controllo sulla narrazione. Del resto lo stesso Geralt è un personaggio letterario, non il classico "create your character" di matrice rpg occidentale.
Fuck does Cuno care?