Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 784408 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #690 il: 10 Apr 2015, 17:29 »
non voglio fare polemica, ma la MIA idea di next gen non è assolutamente quella di fare un TPS ultra chiuso su binari in cui non puoi toccare niente e con due bande nere :P . Mi hanno sempre affascinato molto di più i mondi aperti con orizzonte sconfinato, e questo The Witcher 3 lo fa, il trailer riporta a quello famoso di due anni fa del VGX.

Insomma, niente downgrade. 
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #691 il: 10 Apr 2015, 17:39 »
non voglio fare polemica, ma la MIA idea di next gen non è assolutamente quella di fare un TPS ultra chiuso su binari in cui non puoi toccare niente e con due bande nere :P . Mi hanno sempre affascinato molto di più i mondi aperti con orizzonte sconfinato, e questo The Witcher 3 lo fa, il trailer riporta a quello famoso di due anni fa del VGX.

Insomma, niente downgrade. 

La tua idea è appunto solo la tua idea, risponde ai tuoi personalissimi gusti.
Oggettivamente la next-gen è iniziata con il gioco Ready at Dawn che, al netto dei difetti, ha mostrato roba che prima non si era mai vista, ovviamente su console.
Per il resto spero che questo dei CDPRed sia il successivo, mirabolante step. Questo è ovvio. :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #692 il: 10 Apr 2015, 18:06 »
Per quanto mi riguarda è iniziata con Killzone SF ad oggi tecnicamente il miglior fps su console.
E' proseguita con Infamous SS, improponibile su console precedenti.
Si è consolidata con The Order 1886.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #693 il: 10 Apr 2015, 20:30 »
Appena visto il trailer.

Finalmente il ritorno del Witcher di campagna  :yes: (anche se in realtà non sono ancora del tutto convinto).

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #694 il: 11 Apr 2015, 13:46 »
Visto in HQ

O-U-T-S-T-A-N-D-I-N-G !!!!


 :scared: :scared: :scared: :scared: :scared:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #695 il: 11 Apr 2015, 14:04 »
Scusate l'OT ma se parliamo di grafica la next gen è cominciata con Driveclub.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #696 il: 11 Apr 2015, 14:08 »
ma io infatti ho sottolineato la MIA next gen, poi sai bene che praticamente bene non gioco più su console e i salti tecnologici non li individuo tra ps3/ps4 360/one ma in base alle caratteristiche dei videogiochi, ergo grossomodo è next gen ogni due anni.

E ripeto, non mi impressiona un effetto pioggia ben fatto se poi ci sono 2 macchine in pista a 30 frame, o i materiali di the order se poi ci sono le bande nere e ho una camicia di forza per giocare, il sense of wonder è dato dalla vastità, dalle ambientazioni rigogliose ed enormi, dal numero infinito di npc a schermo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #697 il: 11 Apr 2015, 15:17 »
ma io infatti ho sottolineato la MIA next gen, poi sai bene che praticamente bene non gioco più su console e i salti tecnologici non li individuo tra ps3/ps4 360/one ma in base alle caratteristiche dei videogiochi, ergo grossomodo è next gen ogni due anni.

E ripeto, non mi impressiona un effetto pioggia ben fatto se poi ci sono 2 macchine in pista a 30 frame, o i materiali di the order se poi ci sono le bande nere e ho una camicia di forza per giocare, il sense of wonder è dato dalla vastità, dalle ambientazioni rigogliose ed enormi, dal numero infinito di npc a schermo.

Se e parlo ovviamente per ME fosse questo allora skyrm et simila dovrebbero essere la next gen,peccato che a ME dopo 15 ore annoiano da morire cosi come ha annoiato a morte DAI che ho lasciato sullo scaffale. Personalmente non ho bisogno di 2000000 npc se poi la maggior parte non porta a nulla mentre alcuni danno milioni di quest che non portano a nulla(o quasi). Ecco perche temo per questo TW3. Sono anche abbastanza fiducioso invero,perche almeno da quello che si è letto ci saranno un numero smodato di neimici diversi e le quest saranno in maggioranza articolate e non vai dal punto A al punto B o raccogli dieci cavolfiori per fare un minestrone o perche a qualcuno è venuto il colpodellastrega e non può chinarsi a raccorglierli. Sempre per il mio modo di vedere per ora i giochi openword(quelli da me giocati ovvio) son stati tutti o quasi delle delusioni enormi,con mille meccaniche ma tutte accennate, che hanno una marea di difetti ma che vengono nascoste piu o meno abilmente dai grandi numeri,dai grandi paesaggi, dalle infinite quest(poco importa se il 90% di queste e' merda sciolta e non aggiunge nulla se non un po di lore). Preferisco mille volte un corridoio ben fatto(che sia NG,o UNCH o altro) all'avere un mondo enorme, che di andare avanti e indietro e affrontare l'ennesima bestia(che spesso si differenziano solo per aspetto) nell'ennesimo punto non ne posso proprio piu,che  poi spesso per non fare tutto cio si utilizzano i sempreverdi viaggi veloci* . Certo credo che molto di questo dipenda anche dalla giovinezza del genere e dalla potenza bruta di calcolo oltre che ad un enorme lavoro di enemydesign,di artisti e tutto quello che ne consegue che in pochi credo siano in grado di portare a schermo,anche perche non deve essere cosi facile. Nessuna polemica con te sia chiaro,dico solo che per ora nessun gioco con lande sterminate e npc a iosa a schermo è riuscito ad eguagliare i migliori corridoi a schermo(DS1 e BB esclusi,se li consideriamo "mondi/mappe aperti/e",ma è un discorso diverso).

Cmq per ora confido nello strigo,spero non mi deluda e dia risposte/soluzioni soddisfacenti e innovative a quelli che per me sono i problemi che spesso ha questo genere.

* Se viaggiare e combattere fosse cosi divertente e vario con elementi diversi e imprevedibili, che spingerebbero davvero a ripercorrere anche piu volte gli stessi tratti, offrendo un vero incentivo,, ecco che gli spostamenti veloci oltre a non venir usati ogni 3x2,perderebbero un po del loro appeal e sarebbero solo un di piu invece di una parte fondamentale usata anche per nascondere quello che ad un primo passaggio,causa stupore,non ci si accorge essere una landa desolata di idee se non quel premi x per prendere il cavolfiore sopracitato(estremizzo ovviamente).
« Ultima modifica: 11 Apr 2015, 15:26 da Valas73 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #698 il: 11 Apr 2015, 15:42 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.320
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #699 il: 11 Apr 2015, 16:31 »
ho visto il super trailer

da piangere tanto è bello
e se i polacchi non si sono bruciati la testa, anche i contenuti saranno all'altezza

quasi quasi vado di day-1
mmm
mmm

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #700 il: 11 Apr 2015, 17:03 »
Si ma 'sto super trailer di che versione e'?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #701 il: 11 Apr 2015, 17:45 »
Presumo PC pompato.
PS4 lo escludo: in questo video c'è tanta di quella risoluzione che la metà basta.
Molto bella la vegetazione. Ma The Order è ancora un'altra cosa, visivamente parlando.
Certo, quello è un corridoio e questo un mondo.

La next gen inizia quando avremo un open con la grafica di The Order, fino ad allora the next gen is doomed!!

Per il resto mi da davvero pessime vibrazioni, direi che questa saga non è decisamente nelle mie corde.
Per me scaffale, a meno che Nihil non ne dica molto bene.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #702 il: 11 Apr 2015, 18:05 »
Per me scaffale, a meno che Nihil non ne dica molto bene.
:no:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #703 il: 11 Apr 2015, 19:21 »
Ho visto il trailer... :o :o :o Maledetto il sistema di controllo del 2 che me l'ha fatto lasciare da poco iniziato...e mi pare di aver letto che questo non si discosta più di tanto.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #704 il: 11 Apr 2015, 19:32 »
Oggettivamente la next-gen è iniziata con il gioco Ready at Dawn che, al netto dei difetti, ha mostrato roba che prima non si era mai vista, ovviamente su console.

Fact.
The Order è una total conversion di Ryse con le bande nere e i baffi strani.