Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 784627 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #510 il: 09 Dic 2014, 12:34 »
Secondo me hanno visto la qualità di Dragon Age e si sono accorti che il distacco a loro vantaggio che sembrava fino a qualche settimana fa non c'è.
Magari hanno avuto qualche spunto per riguadagnare margine.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #511 il: 09 Dic 2014, 13:16 »
naaa non credo... se devo prendere ad esempio The Witcher 2 e trasporlo open world,non vedo nulla di più diverso dal mood e dal sistema di combattimento di un Dragon Age Inquisition
per me si stanno semplicemente scontrando con delle problematiche che non avevano mai avuto prima,con giochi più circoscritti.Un vero open world (che DAI non è,alla fine) presuppone rapporti causa effetto con cui fino ad ora si sono cimentati in pochi,e loro non fanno ancora parte del gruppo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #512 il: 09 Dic 2014, 17:11 »
Un rinvio di mesi mi fa sperare meglio di uno di pochi giorni. Quelli di pochi giorni mi fanno sospettare che il team si butti a nascondere i bug sotto il tappeto e poi rimandare la correzione ai DLC.

Un tinvio di mesi mi fa più l'impressione di un approccio metodico al bug fixing (in senso lato).

Per me casca a fagiuolo perché vorrei giocarlo dal dayone, e visto il ritmo che sto tenendo con DAI (sono a 30 ore scarse) ce n'ho di tempo per terminarlo. E non mi piacerebbe giocare due RPG di seguito, per quanto possano essere diversi. Penso che tra i due mi sparerò un Devil Within...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #513 il: 09 Dic 2014, 17:23 »
Allora contento dell'ennesimo rinvio non sono.
Io la PS4 l'avevo presa per lo Strigio Tre e questi mi spostano sempre la carota quando pensao di averla ormai fra i denti.
Però se gli serve per rendere il tutto "migliore" (si spera) famo lo sforzo di aspettare ancora...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #514 il: 09 Dic 2014, 17:23 »
intanto è scoppiata la polemica per il downgrade evidente dell'ultimo video http://www.dsogaming.com/news/the-witcher-3-fans-claim-downgrade-ation-is-in-full-effect-after-latest-trailer-devs-comment/ , i fasti del pellicciotto e dei fuocherelli sono acqua passata. Stanno ottimizzando per le scatolette, hanno bisogno di più tempo per farlo girare a 30 frame sulla potentissima ps4.  :whistle:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #515 il: 10 Dic 2014, 09:41 »
intanto è scoppiata la polemica per il downgrade evidente dell'ultimo video http://www.dsogaming.com/news/the-witcher-3-fans-claim-downgrade-ation-is-in-full-effect-after-latest-trailer-devs-comment/ , i fasti del pellicciotto e dei fuocherelli sono acqua passata. Stanno ottimizzando per le scatolette, hanno bisogno di più tempo per farlo girare a 30 frame sulla potentissima ps4.  :whistle:

In realtà leggevo ieri sul web che tutto è nato da un video compresso male e pubblicato su youtube, che ha fatto pensare al downgrade..
c'è anche stata la smentita ufficiale dei CD Projekt....
almeno, io so questo  :-[
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #516 il: 10 Dic 2014, 10:11 »
E ricordiamoci che su Neogaf scoppiano polemiche su qualunque cosa e per qualunque motivo, e poi i siti ci vanno a ruota...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #517 il: 10 Dic 2014, 10:12 »
In realtà leggevo ieri sul web che tutto è nato da un video compresso male e pubblicato su youtube, che ha fatto pensare al downgrade..
c'è anche stata la smentita ufficiale dei CD Projekt....
almeno, io so questo  :-[

hanno pubblicato pure dei nuovi screenshoots, che a me hanno convinto molto poco in realtà, come a dire "avete visto che non c'è downgrade?  :D " boh, vedremo all'uscita, ma qui mi sembra sia in atto una ubisoft in piena regola...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #518 il: 10 Dic 2014, 10:56 »
Magari sto downgrade riguarderà la versione console e basta. Comunque il trailer è indifendibile. La texturizzazione di legno, tessuti, superfici è inferiore pure al 2 (PC) oltre che alle prime versioni del 3.

Io sento puzza su tutta la linea. C'ho paura.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #519 il: 10 Dic 2014, 14:23 »
Secondo me hanno visto la qualità di Dragon Age e si sono accorti che il distacco a loro vantaggio che sembrava fino a qualche settimana fa non c'è.
Magari hanno avuto qualche spunto per riguadagnare margine.

La stessa identica cosa che penso anche io
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #520 il: 10 Dic 2014, 14:24 »
Mah non so, con Dragon Age non c'azzecca quasi nulla.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #521 il: 10 Dic 2014, 17:11 »
Mah non so, con Dragon Age non c'azzecca quasi nulla.
Infatti.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #522 il: 10 Dic 2014, 17:15 »
Mah non so, con Dragon Age non c'azzecca quasi nulla.
Infatti.
È vero che sono giochi molto diversi ma alla fine il pubblico cui si rivolgono è pressoche lo stesso.
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #523 il: 10 Dic 2014, 17:32 »
Mah non so, con Dragon Age non c'azzecca quasi nulla.
Infatti.

ma infatti? scusate eh, ma a volte non capisco. Sono due giochi rpg occidentali, di stampo open, con mappe enormi e tutto il resto. C'è una main e subquest. Dragon age inquisition ha un combat molto action proprio come witcher. Ma l'inquisition non lo avete giocato vero?

Perchè altrimenti capireste che il paragone ci sta tutto.

Tra l'altro in the witcher3 si userà più di un personaggio.
Dall'ultimo trailer tecnicamente le prende di brutto da inquisition
« Ultima modifica: 10 Dic 2014, 17:34 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #524 il: 10 Dic 2014, 18:02 »
In realtà leggevo ieri sul web che tutto è nato da un video compresso male e pubblicato su youtube, che ha fatto pensare al downgrade..
c'è anche stata la smentita ufficiale dei CD Projekt....
almeno, io so questo  :-[

hanno pubblicato pure dei nuovi screenshoots, che a me hanno convinto molto poco in realtà, come a dire "avete visto che non c'è downgrade?  :D " boh, vedremo all'uscita, ma qui mi sembra sia in atto una ubisoft in piena regola...

Pensa a Tripwire invece di preoccuparti di The Witcher ! :P


E questo rinvio sta a significare un bel "Ciao ciao" a Cyberpunk per un'altro bel periodo -.-


 :cry: