Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777278 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #360 il: 07 Giu 2014, 22:15 »
ehi regaz, a parte la solita diatriba sulla Master Class etc etc...
stavo notando il taglio estremamente cinematografico delle scene di gameplay nel trailer, quelle in cui il Nostro, preso di tre quarti, affronta arpie e robaccia varia a mo' di TPS rodato.

Sembrano inquadrature da 21:9, da cinema appunto.
Notevole l'effetto durante lo spostamento a cavallo, con lo scenario che "sfreccia" ai lati

Credete che verrà mantenuto questo approccio in-game oppure è solo un taglio "da trailer"??

a me piace tantissimo, per inciso

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #361 il: 07 Giu 2014, 22:18 »
Tutto in game.
E adesso quei tizi con l'Inquisizione devono correre parecchio e pure quelli con la caduta dei Lords.
:yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #362 il: 07 Giu 2014, 23:19 »
La versione console viene 70 carte, la versione pc la pagherei 38.. non so, vedi te...  :yes:

Perchè della versione console dici il prezzo di listino e dell'altra il prezzo dopo magheggi? Io quella console la prendo a 54,90 con una marea di extra fisici e tra l'altro rivendibile facilmente.
Ognuno è libero di fare quello che preferisce, ma non vedo perchè dipingere i consolari come boccaloni che spendono e spandono... scusate l'OT!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #363 il: 08 Giu 2014, 00:15 »
Un abbraccio a Fabrizio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #364 il: 08 Giu 2014, 00:18 »
ma tanto per andare sul sicuro mi butto sul pc che non ho mai sbagliato.
Davvero?
Citazione
Il problema è.. ci girerà? Cristo, ho dei SERISSIMI dubbi che tutto quel bendidio giri su una 555m. (se non a 640x480,dettagli al minimo, 5fps di media)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #365 il: 08 Giu 2014, 00:36 »
La versione console viene 70 carte, la versione pc la pagherei 38.. non so, vedi te...  :yes:

Perchè della versione console dici il prezzo di listino e dell'altra il prezzo dopo magheggi? Io quella console la prendo a 54,90 con una marea di extra fisici e tra l'altro rivendibile facilmente.
Ognuno è libero di fare quello che preferisce, ma non vedo perchè dipingere i consolari come boccaloni che spendono e spandono... scusate l'OT!
Che magheggi?
pensa che qui costa 28€...
http://www.kinguin.it/product/31527/the-witcher-3-wild-hunt-pre-order-steam-key/

Quella console dove la prendi a 55€?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #366 il: 08 Giu 2014, 00:41 »
che tristezza che siete, ragazzi
è il Thread del Nuovo DIO del Gaming
e voi state lì a farne questioni di lana caprina

btw: kinguin è uno dei key-sellers online che erano rimasti "invischiati" nella brutta vicenda della rivendita con scalpo delle chiavi steam recuperate dagli Humble Bundle ed affini. Mettici una croce sopra, non meritano la nostra attenzione nè i nostri soldi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #367 il: 08 Giu 2014, 02:00 »
va beh, senza magheggi particolari http://www.tf2outpost.com/trade/20219878 13 chiavi tf2 che costano circa 1,70 l'una, ovvero 22 euris. Ora su steam il prezzo è aumentato, gli amici trader ne avevano prese un bel po' di copie col vecchio prezzo, sono indeciso, cioè si tratta comunque di scucire oggi per un gioco che uscirà fra 9 mesi, un parto.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #368 il: 08 Giu 2014, 11:46 »
Ok, la crisi, ok tutto, ma esce DIO e state a fare i pidocchiosi per un una manciata di euro in più o in meno. E dire che sti polacchi i DLC li regalano pure  :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #369 il: 08 Giu 2014, 11:58 »
Davvero state facendo i pulciari con gente come loro? :o
https://www.youtube.com/watch?v=t_iCVWPK-Dw

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #370 il: 08 Giu 2014, 12:00 »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #371 il: 08 Giu 2014, 12:04 »
beh, la mia economia è al collasso peggio che in Grecia, ergo il mio market dovrebbe essere identico a quello russo, per cui se si può pagare 20 22 euro anziché 40 45, why not. La procedura è legale, il publisher se non vuole che si effettuino scambi, lo può impedire quando vuole, basta mettere una flag.

Poi del team originario per questo 3 progetto è rimasta la manovalanza, mancherà lo sceneggiatore, mancherà Tomasz Gop, mancherà chi ha creato il CS del primo e del secondo the witcher, insomma grafica a parte le incognite ci sono.

E a me stanno sul cazzo per l'arena mode più noiosa mai creata, dopo quella di shadow warrior. Oltre ovviamente alle modifiche da ritardati al cs.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #372 il: 08 Giu 2014, 12:08 »
Poi del team originario per questo 3 progetto è rimasta la manovalanza, mancherà lo sceneggiatore, mancherà Tomasz Gop, mancherà chi ha creato il CS del primo e del secondo the witcher, insomma grafica a parte le incognite ci sono.

E a me stanno sul cazzo per l'arena mode più noiosa mai creata, dopo quella di shadow warrior. Oltre ovviamente alle modifiche da ritardati al cs.

Vabbè ma è impensabile che un team molto molto piccolo rimanga lo stesso per anni.
Dai, magari si cambia in meglio, ci si evolve.
Come si fa ad essere così pessimisti dopo aver visto una roba del genere? Come?!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #373 il: 08 Giu 2014, 12:10 »
che si è visto, grafica a parte?  8) comunque io ho già dato con the witcher 2, ho speso 43 euro anzichè 25 sterle di fisica per comprarlo da gog, a sto giro si fottono visto che mi hanno deluso.  :yes:
« Ultima modifica: 08 Giu 2014, 12:15 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #374 il: 08 Giu 2014, 12:15 »
Poi del team originario per questo 3 progetto è rimasta la manovalanza, mancherà lo sceneggiatore, mancherà Tomasz Gop, mancherà chi ha creato il CS del primo e del secondo the witcher, insomma grafica a parte le incognite ci sono.

I dubbi più grossi a mio avviso non vengono dal ricambio -fisiologico (la SH è mai come prima d'ora in buona salute)- delle risorse, quanto dalle mire di un progetto che ha tutti i connotati del volo di Icaro.

Nella fattispecie due i punti salienti:
- riusciranno a gestire tutto, quando già in passato hanno faticato con TW e TW2? Delle mosche in confronto a TW3. Avete letto che sarà possibile anche fare immersioni à la GTAV? E minchia : |.
- l'espansione del team ne provocherà lo snaturamento?
L'affair Crytek brucia ancora.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net