Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 783305 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #225 il: 12 Apr 2014, 12:16 »
900p@30fps ancora ok, ma settaggio minimo PC e dettaglio da gioco precedente :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #226 il: 12 Apr 2014, 12:19 »
900p@30fps ancora ok, ma settaggio minimo PC e dettaglio da gioco precedente :no:

Vabbeh, han già smentito a quanto pare.

Comunque, credo che il rumor si riferisse a Witcher 2 su pc (che vabbeh, vuol dire tutto e niente, dipende dalle impostazioni), ma pure tenendolo su impostazioni medio/alte è tutt'oggi uno spettacolo.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #227 il: 12 Apr 2014, 13:08 »
se fosse vero mi verrebbe da pensare che il ritardo sia dovuto propprio a questo. Mi spiego meglio. Sarò cinico, ma proporre una versione pc che sbrana eccessivamente  le versioni console, non conviene, perchè danneggi l'immagine delle versioni potenzialmente più remunerative (xone, ps4). Non ti porta benefici in termini di rapporti con i produttori di hardware, anzi tuttalpiù li indispettisci (fai apparire i loro hardware per le carrette che sono, generando quindi publicità negativa, ricordate che siamo nell'era di neogaf, digital foundry, lens of truth etc. che fanno da enorme cassa di risonanza sulle tematiche tecniche). Per finire l'utenza pc ricambia i tuoi sforzi con pirateria a go go. Meglio quindi bilanciare ed ottimizzare per ottenere un risultato che sia il più possibile omogeneo tra le piattaforme, anche a costo di sfruttare meno il potenziale offerto dai pc attuali, tanto chissenefrega dell'utenza che ci ha reso ciò che siamo oggi, gli diamo un vantaggio in risoluzione, un pò di AA in più, due ombre più dettagliate, e li facciamo contenti. Se mi sbaglio ho già pronto il vasetto con la cenere da cospargermi sul capo, ma sapete com'è, a pensar male........
« Ultima modifica: 12 Apr 2014, 13:23 da Tomonobu San »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #228 il: 12 Apr 2014, 14:42 »
se c'è una cosa che non si può dire di CPR, è che raccontino palle. http://www.dualshockers.com/2014/03/18/the-witcher-3-wild-hunt-reasons-for-2015-delay-and-development-status-update-shared-by-cd-projekt/

The reasoning behind the delay to 2015:


Less competition.
Improved effectiveness of marketing campaign targeted at aware gamers and not random gift-buyers.
Better polished game: the last 20% of time stands for 80% of the game’s attractiveness.
More new-gen consoles on the market = more potential customers.

Lo hanno dichiarato, è per avere una maggiore diffusione di console next gen che al momento son pochine, meno competizione rispetto a ottobre novembre, un gioco più pulito.

C'è da ricordarsi che ultimamente hanno mandato a casa chi si occupava del CS, quindi secondo me hanno bisogno di tempo per rimetterci mano.

Sulle paure che la versione PC sarà limitata, sono infondate, per CPR il mercato di riferimento resta quello PC.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #229 il: 12 Apr 2014, 15:00 »
sono il primo ad augurarmi questo. Ma sò che le dinamiche di mercato sono in grado di piegare la volontà anche di un team di norma molto serio e devoto alla comunità pc come loro.
 

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #230 il: 12 Apr 2014, 15:54 »
La fonte dalla quale il sito russo in questione ha tratto la notizia è questa, Kdramastars, un sito dedicato alla musica, televisione e VIP coreani. Il sito in questione porta come fonte tale Cyberland PC su Facebook (che da una ricerca su Google nemmeno pare esista) che cita come fonte a sua volta un tizio "vicino agli ambienti di CDP".
Insomma, prendetela con un'abbondante pugno di sale, sopratutto parlando di un gioco per il quale manca quasi un'anno all'uscita.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #231 il: 12 Apr 2014, 15:57 »
sono il primo ad augurarmi questo. Ma sò che le dinamiche di mercato sono in grado di piegare la volontà anche di un team di norma molto serio e devoto alla comunità pc come loro.
Il tempo che manca lo impiegheranno, a parte a rendere migliore il gioco, ad ottimizzare le versioni console, quelle Pc, bug a parte, non hanno bisogno di nulla, basta che hai una configurazione più grossa per alzare i moltiplicatori vari tra supersampling ed altri sarcazzi, e subito puoi bullarti di una superiore qualità video, non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #233 il: 22 Mag 2014, 08:38 »
Ecco, se Uiccia 3 somigliera' piu' a Skyrim che a Fable, sara' il gioco che mi fara' passare alla next gen. Piu' free roaming per tutti! No binari, MAI PIU'!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #234 il: 22 Mag 2014, 09:07 »
Finito da poco il secondo capitolo c'è grande attesa pure qui.

Ecco magari non vasto come Skyrim, però un open world ben fatto e tutto (fantasticamente) caratterizzato come nel secondo capitolo sarebbe una gran ficata :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #235 il: 22 Mag 2014, 09:10 »
Io ho giocato pochissimo il 2 e in effetti lì mi sembrava un po' troppo indirizzato.
Vero anche che l'open world alla Skyrim penso sia fin troppo dispersivo per uno story driven come Da Wizza.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #236 il: 22 Mag 2014, 18:16 »
Ma se il free roaming si riduce sempre nel vagare senza meta sperando di incontrare cose stupende (per caritù in skyrim ci sono a perdita d'occhio eh... ) io preferisco un gioco piu indirizzato, ma dove il level design sia percepibile e il mondo abbia una sua coerenza non meramente geografica ma anche narrativa.

Adoro Red Dead però alla fine si tratta sempre di girare a cavallo e trovare posti dove fare cose... non troppo bene.

Skyrim giri, vedi bei posti, trovi porta, fai giro ed esci..
Non esattamente il mio ideale di level design  ;)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #237 il: 22 Mag 2014, 18:24 »
Ma se il free roaming si riduce sempre nel vagare senza meta sperando di incontrare cose stupende (per caritù in skyrim ci sono a perdita d'occhio eh... ) io preferisco un gioco piu indirizzato, ma dove il level design sia percepibile e il mondo abbia una sua coerenza non meramente geografica ma anche narrativa.

Adoro Red Dead però alla fine si tratta sempre di girare a cavallo e trovare posti dove fare cose... non troppo bene.

Skyrim giri, vedi bei posti, trovi porta, fai giro ed esci..
Non esattamente il mio ideale di level design  ;)
Concordo in toto...senza pensare poi che spesso la fauna avversaria si limita a pochi esemplari,sempre nelle stesse parti,e di fuggire per la noia invece di combatterci ne farei a meno.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #238 il: 22 Mag 2014, 18:28 »
Esatto, il primo giro è "Wow", il secondo "Bhe si dai, non male"; l'ennesimo "bastaaaaaa"

Alla fine sarà bello davvero quando in un contesto open ci saranno i "livelli" ben fatti come si trovano nei giochi piu guidati.

Faccio un esempio: Anciartid, se fosse open world sarebbe na roba immonda.. ma cosi a livelli lineari almeno il design fa si che si possa godere della loro idea. (che sia divertente non lo giudico in questo contesto)

Un open world puro non potrebbe rendere altrettanto bene, ad ora.

Ma se in futuro riuscissero a far si che gli ostacoli che Drake incontra fosse aggirabili, oppure semplicemente superabili in maniera personale, quello sarebbe un open world che vorrei giocare.

Uno skyrim dove il mondo è vasto, vivo, ma dove si trovino anche luoghi dove "divertirsi" in fondo il mondo è fatto di citta, le citta di case, dentro le case ci sono le stanze e i mobili.. ecco nei free roaming io tutto ciò lo vedo un po "morto"...

Sempre su Red Dead, se approcci il covo dalla parte opposta, disintegri ogni cosa; invece dovrebbe essere parte del gioco trovare la via migliore per procedere; invece qui semplicemente non giochi..

Spero di essermi spiegato  :-[

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #239 il: 23 Mag 2014, 13:18 »
Se il mondo "free" di Witcher 3 sarà quello mostrato nei filmati dei mesi scorsi e se i combattimenti con i mostri sono stile "miniboss a palla" come sembrerebbe si prospetta il mio gioco della vita (via della gen)
Geralt a me, non vedo l'ora!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.