Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 783404 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #135 il: 08 Dic 2013, 22:21 »
Qualcuno che segue la serie mi sa dire se questo è un prequel o un sequel diretto?
Lo prenderò quasi sicuramente, ma non avendo giocato i precedenti mi chiedevo se fosse il cose di farmi un'infarinatura della trama su Wikipedia o simili quando verrà il momento.

La storia di The Witcher 3 mi pare di capire sia un seguito diretto del secondo capitolo che a sua volta era un seguito diretto del primo.

Se in qualche modo ne hai la possibilità, ti consiglio pure io di giocarteli, in particolar modo il primo capitolo, quello più "polacco" tra i due.

E come diceva un amico, finalmente si torna al witcher di campagna, tra paludi e paesetti abitati da zoticoni e donnacce  :yes:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #136 il: 09 Dic 2013, 09:59 »
Non ho la 360 e nonostante abbia The Witcher 2 su Steam non me la sento di affrontarlo con il trabiccolo che ho in dotazione.
Il primissimo Witcher gira senza problemi anche su PC vecchi, provalo che costa tre centesimi ed è un bel gioco. Se decidi di giocarci, però, ti serve tempo: è lunghetto anche senza fare tante quest secondarie.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #137 il: 09 Dic 2013, 10:36 »
E non puoi usare il pad
oneloveforchi

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #138 il: 09 Dic 2013, 10:39 »
Ero quasi tentato di farmi uno dei miei profili folli su xpadder dove finisco per usare anche il click degli analogici :D poi ho lasciato perdere, è pensato per M+T, si gioca meglio in quel modo.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #139 il: 09 Dic 2013, 11:05 »
Ecco, ho provato xpadder e non ho mai capito una cosa..... I tasti movimento (wasd) se li assegno alla levetta,, mi muoverò come un tronchetto della felicità giusto? O c'é modo di rendere il tutto fluido?
oneloveforchi

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #140 il: 09 Dic 2013, 11:20 »
Non credo che si possa rendere fluida la cosa se il gioco funziona col WASD, te lo devi tenere digitale. Per questo non mi sembra un gioco da xpadder, la cosa migliore resta gestire la camera col mouse e spostarsi principalmente in avanti.


Che poi a me il mouse piace, è la tastiera che mi sta sulle balle. Da mancino, devo riconfigurare tutti i tasti per ogni maledetto gioco. Ma una modalità mancino per i giochi con la tastiera è chiedere troppo? Siamo tanti voglio dire, non è una cosa così eccezionale. :D

« Ultima modifica: 09 Dic 2013, 11:23 da Pila87 »

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #141 il: 09 Dic 2013, 11:25 »
Appunto lammerda... Non giocherò mai al primo witcher :(
oneloveforchi

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #142 il: 09 Dic 2013, 11:29 »
Devi prendere una tastiera meccanica, un mouse comodo (roba che costa due lire, mica quella con mille funzioni inutili) e iniziare a vivere bene. :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #143 il: 09 Dic 2013, 14:59 »
Trailer in 1080p
http://www.gamersyde.com/download_the_witcher_3_wild_hunt_vgx_trailer-31286_en.html

Gif
http://gfycat.com/UnrealisticComplexGrunion
http://gfycat.com/ApprehensiveCompetentIchneumonfly


Sticazzi se è bello, peccato che il genere non faccia per me, se fosse un semplice action-adventure lo prenderei al D1.
« Ultima modifica: 09 Dic 2013, 16:48 da SixelAlexiS »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #144 il: 09 Dic 2013, 20:15 »
Devi prendere una tastiera meccanica, un mouse comodo (roba che costa due lire, mica quella con mille funzioni inutili) e iniziare a vivere bene. :yes:

Mini ot: io ho preso na tastiera meccanica poco tempo fa. Per carità, comodissima per scrivere, ma per quanto riguarda gaming non cambia nulla rispetto a una qualsiasi tastiera da 20 euro.

Trailer in 1080p
http://www.gamersyde.com/download_the_witcher_3_wild_hunt_vgx_trailer-31286_en.html

Gif
http://gfycat.com/UnrealisticComplexGrunion
http://gfycat.com/ApprehensiveCompetentIchneumonfly

 :o :o :o

Sticazzi se è bello, peccato che il genere non faccia per me, se fosse un semplice action-adventure lo prenderei al D1.

Potresti fare un tentativo con il secondo. Ormai con gli sconti te lo tirano dietro a tipo 5 o 6 euro. Non è proprio un action game, ma potrebbe piacerti. Male che vada, puoi sempre farti un bel bagno di sole e luna a pochi soldi http://youtu.be/3VcNiMgQGSo

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #145 il: 10 Dic 2013, 08:00 »
Sì, qui c'è la prima aria di next gen. Specie considerando che sarà un first gen.
Bene bene.
Potrebbe essere la ragione di passare a PS4  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #146 il: 10 Dic 2013, 09:58 »
Io ho preso la PS4 con nella mente le immagini dell Strigio 3 vive e pulsanti.
Di questo gioco, dal poco che ho visto, mi garba tutto.
Action Rpg evoluto e dinamico e con grafica sfavillante.
Guardando un diario di sviluppo devo dire che mi sono molto interessato alla componente "cacciatore" del gioco, in cui gli sviluppatori affermavano che ogni "creatura" da cacciare sarà trattata un pò come un mini boss, in pratica scovare e uccidere i mostri dovrebbe essere un gioco nel gioco.
Se riducono le "linee" della storia (il 2 a tratti era straniante con tutte le scelte/bivi/stravolgimenti presenti nell'avventura) e rendono il tutto più fluido e organico io avrò il mio GOTY 2014.
« Ultima modifica: 10 Dic 2013, 11:25 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #147 il: 10 Dic 2013, 10:01 »
Io ho preso la PS4 con nella mente le immagini dell Strigio 3 vive e pulsanti.
Di questo gioco, dal poco che ho visto, mi garba tutto.
Action Rpg evoluto e dinamico e con grafica sfavillante.
Guuardando un diario di sviluppo

linka linka
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #148 il: 10 Dic 2013, 10:38 »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #149 il: 10 Dic 2013, 10:52 »

Potresti fare un tentativo con il secondo. Ormai con gli sconti te lo tirano dietro a tipo 5 o 6 euro. Non è proprio un action game, ma potrebbe piacerti. Male che vada, puoi sempre farti un bel bagno di sole e luna a pochi soldi http://youtu.be/3VcNiMgQGSo
A detta di Teo però l'Enhanced Edition del 2 ha sputtanato il sistema di combattimento, confermi?

Ma poi ci capirei qualcosa della storia? Non che voglia appassionarmici tantissimo, giusto per capire un po' il contesto, anche perchè il primo è davvero troppo polacco per pensare soltanto di giocarci XD