Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 784569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7650 il: 08 Apr 2020, 16:17 »
Sì, infatti, ci sono ancora tantissimi punti di domanda sulla mappa non ancora esplorati : alcuni riveleranno dei banali luoghi di potere, altri dei bauli affondati, ma tanti trigger anno delle sidequest con la loro narrativa. Non li farò nel breve perché per un po' ho voglia di qualcos'altro, retorgaming, giochi arcade, platform ...
Però è veramente bello. Chiaramente la sua libertà non è conciliabile con un sistema di combattimento alla Bloodborne, dove un'eccessiva difficoltà dei nemici scoraggia l'esplorazione buia. Bloodborne da questo punto di vista è lineare, si possono saltare delle parti segrete, ma il gioco è fatto da un susseguirsi di ambientazione chiuse e circolari unite fra loro da dei sentierii. Curioso di provare nier automata per capire come hanno amalgamato i due generi. Tra un anno però. :-)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7651 il: 15 Apr 2020, 22:48 »
@Mr.Pickman forse ci siamo. <3

Spoiler (click to show/hide)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7652 il: 15 Apr 2020, 23:51 »
@Mr.Pickman forse ci siamo. <3

Spoiler (click to show/hide)




«mmmmmmh»

 :D ;) :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7653 il: 16 Apr 2020, 12:28 »
Madonna, pipa & bretelle. <3
Se gli toglievi gli stivali e rimanevi a piedi scalzi saresti stato il Witcher più di campagna di sempre!

Tocca prenderla come una sfida e accorrere! :yes:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7654 il: 16 Apr 2020, 14:50 »
Madonna, pipa & bretelle. <3
Se gli toglievi gli stivali e rimanevi a piedi scalzi saresti stato il Witcher più di campagna di sempre!

Tocca prenderla come una sfida e accorrere! :yes:

Lo avrei fatto ma il Toussà (lit) è un posto molto pericoloso, reame di fiaba sì, sempre pronto a farti finire il naso di Pinocchio dove non batte il sòl.
Anche in questa terza avventura, sfoggio l'armatura Raviolo, stile polacco, minimale.



Poi si potrà discutere di come si appendono cose ai chiodi, in maniera non solo figurata.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7655 il: 17 Apr 2020, 15:00 »
Anche in questa terza avventura, sfoggio l'armatura Raviolo, stile polacco, minimale.

Impeccabile. :chefkiss:


Poi si potrà discutere di come si appendono cose ai chiodi, in maniera non solo figurata.

Io mi sento un po' stronzo perché prima volevo recuperarmi finalmente i libri, e tempo e modo ne ho avuti*, ma ho deciso, vaffanculo, mi butto.

Tienimi la manina.   

*e lo sono doppiamente, perché volevo farlo prima anche della serie TV
« Ultima modifica: 17 Apr 2020, 15:02 da teokrazia »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7656 il: 17 Apr 2020, 23:47 »
Oh, io quando leggo di persone entusiaste per questo gioco, godo  :yes:

L'idea di Teo che finalmente ci si mette sopra mi riscalda proprio il cuore  :cry:

Per me nessuno come lui, neanche sua maestà Zelda che alla fine è un gioco molto diverso.

Gli amici polacchi si sono seduti a tavolino, me li immagino tutti attorno ad una tavola rotonda, con un unico obiettivo, quello di fare la Storia, per raggiungere l'apice e toccare l'anima di noi zingari.

E ce l'hanno fatta.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7657 il: 18 Apr 2020, 09:14 »
Anche in questa terza avventura, sfoggio l'armatura Raviolo, stile polacco, minimale.

Impeccabile. :chefkiss:


Poi si potrà discutere di come si appendono cose ai chiodi, in maniera non solo figurata.

Io mi sento un po' stronzo perché prima volevo recuperarmi finalmente i libri, e tempo e modo ne ho avuti*, ma ho deciso, vaffanculo, mi butto.

Tienimi la manina.   

*e lo sono doppiamente, perché volevo farlo prima anche della serie TV
Meglio leggerli dopo (ma leggerli), hai solo da guadagnarci.
Troppi confronti scomodi...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7658 il: 18 Apr 2020, 09:20 »
Anche in questa terza avventura, sfoggio l'armatura Raviolo, stile polacco, minimale.

Impeccabile. :chefkiss:


Poi si potrà discutere di come si appendono cose ai chiodi, in maniera non solo figurata.

Io mi sento un po' stronzo perché prima volevo recuperarmi finalmente i libri, e tempo e modo ne ho avuti*, ma ho deciso, vaffanculo, mi butto.

Tienimi la manina.   

*e lo sono doppiamente, perché volevo farlo prima anche della serie TV

Se la serie tv non madasse in vacca tutti i concetti, le storie, e parte dei personaggi, fin dalla prima puntata, sarebbe un ottimo punto d'ingresso per leggere un po' dei libri dentro un media diverso. Sono costretto, come dissi anche in un intervento radio, a mettere la serie su un piano diverso, quando ridacchio dicendo "Il nostro Fantaghirò lo abbiamo un po' avuto"
TFP Link :: https://sonocoseserie.it/tag/the-witcher/
Tieni sempre conto che i primi due libri sono composti da racconti autoconclusivi, sono 2 tomi di racconti antologici, decolla con il terzo che diventa - de facto - il primo romanzo di 7. Dovrei dire otto, ma l'ultimo è veramente fatto "pè maggnà"

Ho visto chiaramente il Sap molto stanco, la morte del figlio l'ha segnato.
Fu il figlio a pungolarlo a lungo sul Witcher del resto...

Citazione
"Papà scrivi una serie di libri su Geralt"
"naaaahhh"
"Papà! Fallo! Sei bravo, farai successo"
"hmmmm"

~ Per adesso nel Toussà ci sono stati rimandi controllati ai libri, ma ci sono, non è la prima volta che veniamo in questo reame da favola.



Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7659 il: 18 Apr 2020, 09:26 »
Rockstar è troppo fighetta per fartela scappare, non so se capite.

No, io francamente non capisco.
Perché se c'è una che cela senza ammiccare è proprio R*. Nell'era di internet è tutto chiaramente molto relativo, ma se si gioca senza bottarelle esterne, beh se ne vedono delle belle.
Mi correggono: se ne vedono da Nobel.

Certo, se fai un confronto unidirezionale sul mission design, chiaramente R* non riesce nemmeno ad arrivare sul campo da gioco. Ma è un confronto sensato? Il punto è che nemmeno ci prova, non le interessa.
Mentre tutto ciò che esula dal filone narrativo principale, fa tanto 'quanto profonda è la tana del bianconiglio'.

Quanto a Miss Z., immagina ciò che descrivi: non di leggerlo, ma di giocarlo. Non c'è humus, ma gameplay narrativo : ].
« Ultima modifica: 18 Apr 2020, 09:43 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7660 il: 18 Apr 2020, 10:18 »
Rockstar è troppo fighetta per fartela scappare, non so se capite.

No, io francamente non capisco.
Perché se c'è una che cela senza ammiccare è proprio R*. Nell'era di internet è tutto chiaramente molto relativo, ma se si gioca senza bottarelle esterne, beh se ne vedono delle belle.
Mi correggono: se ne vedono da Nobel.

Certo, se fai un confronto unidirezionale sul mission design, chiaramente R* non riesce nemmeno ad arrivare sul campo da gioco. Ma è un confronto sensato? Il punto è che nemmeno ci prova, non le interessa.
Mentre tutto ciò che esula dal filone narrativo principale, fa tanto 'quanto profonda è la tana del bianconiglio'.

Quanto a Miss Z., immagina ciò che descrivi: non di leggerlo, ma di giocarlo. Non c'è humus, ma gameplay narrativo : ].

Non è riferito esattamente al quest design...quanto più al world-env.
Intendo dire che ogni sforzo profuso di Rockstar di amplificare il suo mondo, attraverso il visivo/concettuale/etcc...è fatto con il preciso scopo di voler fartelo vedere alla fin fine, inserito con la precisa volontà di essere cercato ma facilmente visto, non reso più di tanto missabile perché "vogliamo che tu veda il treno deragliato a nord" - "vogliamo che tu veda l'UFO" e via dicendo.
In TW3 non del tutto.
Pongo meri esempi a tal scopo.
Solo un pazzo si arrampicherebbe dietro al Tempio del Fuoco eterno, giusto per fare insano climbing, eppure, se lo fai, quello che non ti aspetti è trovare su un pietrone vestiti e scarpe ordinatamente disposti, e una lettera di un novello suicida.
È perfettamente inutile quell'ammasso di poligoni e texture, non serve a nulla, ma in qualche modo è risonanza in-game. Quando nelle Skellige, i rudi Jarl condannano Birna a morte (finirà incatenata al pietrone) se cerchi Birna e la trovi (ci sta, e ha un dialogo) se la vai a trovare, dopo 3 giorni circa, scopri che è morta ed i corvi banchettano sul suo corpo. Se navighi nel mare orientale della Skellige puoi scorgere il veliero fantasma, se esplori a nord di Kaer Morhen c'è una sorpresa...e così via.

Non parlo propriamente di quest design, non del tutto, da un certo punto di vista R* mostra persino più varietà di approccio coreografico alle missioni secondarie, si pensi, ad esempio, alla missione dove devi scortare le femministe in erba, cioè quella missione è l'ABC della bellezza scriptata ma su schermo è stupenda. Parlo quindi di quello che penso da una vita e mezzo, CDPR viene dal mondo dei giochi di ruolo carta e penna, e si vede, c'è uno sforzo profuso in tutto per costruire un mondo credibile con tutta una serie di dettagli sovra impilati, ramificati, attenti, non necessariamente servono ma sono stati inseriti. Esattamente come se stessero narrando una storia che ha bisogno di essere costantemente tenuta sul filo della narrazione, per rendersi credibile e realistica, un mondo pieno di dettagli è un mondo vivo, pulsante, unico ma un mondo pieno di scoperte è l'infinito ed oltre.
   
« Ultima modifica: 18 Apr 2020, 10:26 da Mr.Pickman »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7661 il: 18 Apr 2020, 10:55 »
Anche RDR2 (dato che è partito il confronto) ha la sua mole di dettagli anche nascosti o che il giocatore si può perdere, io ad esempio ne ricordo uno relativo al capitolo della tenuta Braithwaite
Spoiler (click to show/hide)
oppure vari casi di Npc apparentemente poco determinanti che, se il giocatore li segue nei loro tragitti, hanno anche loro una storiella da raccontare o che il giocatore può ricostruire con un pò di fantasia.

Anche il mondo di RDR2 riserva dettagli e sorprese fantastiche, la cosa a cui si riferisce il buon Pickman è probabilmente il suo unico limite che io ho scovato dopo 50/60 ore di gioco di assoluta e totale immersione ed ha segnato il momento in cui un pizzico mi è 'calata' la magia: ossia R* ha di fatto puntato moltissimo su dei micro-eventi, micro-missioni situazionali o presunti random encounters in RDR2.

Questi sono un nettissimo miglioramento rispetto a come erano realizzati in GTA V perchè lì erano davvero sempliciotti per quanto carimi mentre qui spessissimo danno luogo a vere e proprie sorprese o situazioni giocabili che possono essere ben articolate.

Il plauso e inchino da fare a Rockstar è che di queste situazioni ce ne sono un quantità e varietà assurde e assolutamente ragguardevoli, segno di enorme cura al dettaglio e altrettanto amore per il mpndo di gioco ideato.

Il limite però di cui dicevo è che per quanto notevolissime, queste situazioni alla fin fine hanno un design quantitativo, si accumulano per somma ma prima o poi finiscono o ( nel caso di quelle casuali) rischiano persino di ripetersi, e quando accade viene un pò meno il feeling di 'autenticità' delle stesse, momenti bellissimi da vivere sul momento ma che alla fine ci si rende conto che erano piazzati lì, spesso furbamente per essere scovati e giocati/vissuti.

In questo non c'è nulla di male, anzi (pure perchè chi è che ha le capacità e risorse, talenti ecc per realizzate un mondo come RDR2? Non voglio fare i soliti nomi per cui dico, ben pochi), però è pur sempre un limite, tutto lì!

Il resto lo fanno comunque le differenze di genere di cui si deve tener conto, TW3 è dichiaratamente un RPG e la sua più grande forza sta nella scrittura, nei dialoghi e nei personaggi che popolano il suo mondo, RDR2 è un avventura free roaming ma non RPG, ha comunque una struttura differente.

Zelda è ancora più 'sbilanciato' verso il gameplay puro, lì è letteralmente il gameplay a parlare, i personaggi che popolano quel mondo di gioco sono molto interessanti manon interessanti quanto quelli di TW3 (con dialoghi annessi e mille sottostorie che si intrecciano) però poi, vai a vedere, quanta è la mole di interazione ambientale e ciccia giocosa (e quella é del tutto opzionale e missabile in quanto sottesa dai suoi complessissimi sistemi di fisica, chimica, meteo e quant'altro, e soprattutto contribuisce concretamente e direttamente a plasmare e marchiare la partita di ogni giocatore insieme alla scelta lungimirante di non linearità nells risoluzione della Main Quest) che ha Zelda e che i suoi ''rivali'' non hanno?

È semplice diversità, preferenze di noi come utenti (io la mia scelta l'ho fatta ma mi piace da morire che possano coesistere visioni differenti) e filosofie di gioco diverse, di questo bisogna tenerne conto più che mai nel fare confronti!
« Ultima modifica: 18 Apr 2020, 11:14 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7662 il: 18 Apr 2020, 10:57 »
Per me nessuno come lui

Come dicevo in quest'altro tentativo di approccio, pur con tutte le concessioni al mainstream del caso, 'sto gioco c'ha una personalità enorme e il sapore genuino delle cose speciali. Minchia. <3


Meglio leggerli dopo (ma leggerli), hai solo da guadagnarci.
Troppi confronti scomodi...

Good to know. ^^


Sono costretto, come dissi anche in un intervento radio, a mettere la serie su un piano diverso, quando ridacchio dicendo "Il nostro Fantaghirò lo abbiamo un po' avuto"
TFP Link :: https://sonocoseserie.it/tag/the-witcher/

Metto nei pref e approfondisco alla prima occasione utile.  :yes:


Tieni sempre conto che i primi due libri sono composti da racconti autoconclusivi, sono 2 tomi di racconti antologici, decolla con il terzo che diventa - de facto - il primo romanzo di 7. Dovrei dire otto, ma l'ultimo è veramente fatto "pè maggnà"

Sono arrivato alla fine del primo libro di racconti e mi stava pure piacendo, poi ho stronzeggiato, specie nella mia routine da pendolare pre-pandemia, dove avevo sempre il Kindle con me ma gli preferivo cazzeggiare col telefonino, saltando di social in frasca, sul nulla.

Se non altro, sono riuscito ad acculturarmi abbastanza per inquadrare diversi episodi della serie. :yes:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7663 il: 18 Apr 2020, 12:15 »
Rockstar è troppo fighetta per fartela scappare, non so se capite.

No, io francamente non capisco.
Perché se c'è una che cela senza ammiccare è proprio R*. Nell'era di internet è tutto chiaramente molto relativo, ma se si gioca senza bottarelle esterne, beh se ne vedono delle belle.
Mi correggono: se ne vedono da Nobel.

Certo, se fai un confronto unidirezionale sul mission design, chiaramente R* non riesce nemmeno ad arrivare sul campo da gioco. Ma è un confronto sensato? Il punto è che nemmeno ci prova, non le interessa.
Mentre tutto ciò che esula dal filone narrativo principale, fa tanto 'quanto profonda è la tana del bianconiglio'.

Quanto a Miss Z., immagina ciò che descrivi: non di leggerlo, ma di giocarlo. Non c'è humus, ma gameplay narrativo : ].

Non è riferito esattamente al quest design...quanto più al world-env.
Intendo dire che ogni sforzo profuso di Rockstar di amplificare il suo mondo, attraverso il visivo/concettuale/etcc...è fatto con il preciso scopo di voler fartelo vedere alla fin fine, inserito con la precisa volontà di essere cercato ma facilmente visto, non reso più di tanto missabile perché "vogliamo che tu veda il treno deragliato a nord" - "vogliamo che tu veda l'UFO" e via dicendo.
In TW3 non del tutto.
Pongo meri esempi a tal scopo.
Solo un pazzo si arrampicherebbe dietro al Tempio del Fuoco eterno, giusto per fare insano climbing, eppure, se lo fai, quello che non ti aspetti è trovare su un pietrone vestiti e scarpe ordinatamente disposti, e una lettera di un novello suicida.
È perfettamente inutile quell'ammasso di poligoni e texture, non serve a nulla, ma in qualche modo è risonanza in-game. Quando nelle Skellige, i rudi Jarl condannano Birna a morte (finirà incatenata al pietrone) se cerchi Birna e la trovi (ci sta, e ha un dialogo) se la vai a trovare, dopo 3 giorni circa, scopri che è morta ed i corvi banchettano sul suo corpo. Se navighi nel mare orientale della Skellige puoi scorgere il veliero fantasma, se esplori a nord di Kaer Morhen c'è una sorpresa...e così via.

Non parlo propriamente di quest design, non del tutto, da un certo punto di vista R* mostra persino più varietà di approccio coreografico alle missioni secondarie, si pensi, ad esempio, alla missione dove devi scortare le femministe in erba, cioè quella missione è l'ABC della bellezza scriptata ma su schermo è stupenda. Parlo quindi di quello che penso da una vita e mezzo, CDPR viene dal mondo dei giochi di ruolo carta e penna, e si vede, c'è uno sforzo profuso in tutto per costruire un mondo credibile con tutta una serie di dettagli sovra impilati, ramificati, attenti, non necessariamente servono ma sono stati inseriti. Esattamente come se stessero narrando una storia che ha bisogno di essere costantemente tenuta sul filo della narrazione, per rendersi credibile e realistica, un mondo pieno di dettagli è un mondo vivo, pulsante, unico ma un mondo pieno di scoperte è l'infinito ed oltre.
 
Non so, non mi ritrovo : ).
A mio avviso, a capillarità della manifattura del territorio R* non ha proprio paragone.

In Tw3 hanno fatto un lavoro eccezionale, ma dopo un po' i pattern ricorrenti vengono, semplicemente, a galla. I boschi, i villaggi, gira che ti rigira, sono sempre quelli...
Ma non voglio insistere, sapendo bene di aver il dente avvelenato e dunque esser anche poco sereno nel giudizio.

Per quanto riguarda R*, però sei davvero tanto fuori strada.
In V ci sono interi chilometri quadrati di oceano da esplorare. Nella storyline ci passerai, quanto? 20 minuti in totale?
E se dico 'esplorabile' intendo che c'è roba fottutamente interessante. Ma devi avere intuito e dedizione. Non è roba gratuita.
« Ultima modifica: 18 Apr 2020, 12:17 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7664 il: 19 Apr 2020, 17:05 »
Anche RDR2 (dato che è partito il confronto) ha la sua mole di dettagli anche nascosti o che il giocatore si può perdere, io ad esempio ne ricordo uno relativo al capitolo della tenuta Braithwaite
Spoiler (click to show/hide)
oppure vari casi di Npc apparentemente poco determinanti che, se il giocatore li segue nei loro tragitti, hanno anche loro una storiella da raccontare o che il giocatore può ricostruire con un pò di fantasia.

Anche il mondo di RDR2 riserva dettagli e sorprese fantastiche, la cosa a cui si riferisce il buon Pickman è probabilmente il suo unico limite che io ho scovato dopo 50/60 ore di gioco di assoluta e totale immersione ed ha segnato il momento in cui un pizzico mi è 'calata' la magia: ossia R* ha di fatto puntato moltissimo su dei micro-eventi, micro-missioni situazionali o presunti random encounters in RDR2 ...

Quello che hai citato è un ottimo esempio, ma va detto che era messo sotto al naso del gamer diverse volte, pure io trovai questo segreto. Secondo me, lo misero nascosto, in effetti, ma alla fin fine, ci tenevano a fartelo trovare/sgamare. Non fosse altro che molti NPC parlano della ragazzina pure a Saint Denis. Insomma la curiosità ti viene. Globalmente però penso i due giochi siano veramente pieni di segreti, non voglio esattamente confrontare i due giochi, quantopiù soffermarmi sul fatto che la formula è diversa anche se ha svariati punti in comune. Un altro esempio di Red2 si trova a Butcher's Creek, il villaggio dei macellai e mutanti. Quando arrivai per la prima volta in quell'orribile posto maligno, era scesa la sera, c'era una fitta nebbia che sommergeva quelle vallate spoglie e poco illuminate, un'atmosfera da far gelare letteralmente le ossa anche ad un criminale incallito come Arthur, con tagli obliqui di luce sbilenca che fecero sembrare il posto The Western Exorcism of Emily Rose più che un mucchio di casupole cenciose e sporche. Ricordo che mentre giravo sentì molto distintamente un urlo disperato di una donna, ed indagai sulla provenienza, non trovai nulla ma quel luogo pulsava di assoluta empietà. Mi convinsi che stavano facendo un esorcismo. Iniziai quindi una metodica esplorazione e trovai i famoso pentacolo che, durante la notte, si illuminava

A questo punto, sfruttando una idea pazza, cercai una capra la uccisi, e la scuoiai sopra il pentacolo.
Avevo i brividi, giuro. Non successe niente. Ero sulla buona strada però, solo che dovevo mostrarmi più spietato e usare al posto di una capra, dovevo bruciare vivo un uomo incaprettato, e dovevo anche dar fuoco al posto, lo scoprì dopo, un mio amico lo aveva fatto.
Io non provai a farlo, perché sono caotico verso il legale e poi Arthur non è una merda simile. Tuttavia quando mi accampai poco lontano da quel luogo, mi venne un colpo.

Per questo motivo, io non voglio fare confronti, perché se li dovessimo fare Red2 probabilmente vincerebbe per costruzione di continuità e forma con cui li presenta, indaghi sulle misteriose scritte di sangue e...incontri un vampiro! Red2 però non uscì nel 2015, insomma eh.