Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777449 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7575 il: 06 Gen 2020, 18:07 »
103,329       The Witcher 3: Wild Hunt
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.092
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7576 il: 07 Gen 2020, 15:32 »
ho volutamente saltato il gwent perchè già il gioco è enorme, è marginale e non m'interessa...va..  :hurt:
Ho paura di finire anche nel vortice del Gwent...sono spacciato
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7577 il: 07 Gen 2020, 21:24 »
ho volutamente saltato il gwent perchè già il gioco è enorme, è marginale e non m'interessa...va..  :hurt:
Ho paura di finire anche nel vortice del Gwent...sono spacciato

non bisogna vincere una partita in particolare per poter accedere ad una missione?
se non ricordo male eh

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.092
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7578 il: 08 Gen 2020, 09:24 »
Bhe il gioco è strutturato affinchè il gwent non sia necessario, questo è chiaro.
Forse quella che ti riferisci è una secondaria, oppure una che ho affrontato a Novigrad...finisce a schifio se non giochi/vinci  ;D
Vabbè fa parte del gioco, alla fine ho scelto una strada e si prosegue comunque  :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7579 il: 08 Gen 2020, 09:27 »
Io ero rimasto con una sola quest secondaria ossia tipo la prima missione legata al gwent di tutto il gioco.

In tutto ho fatto due partire, perse, e mai più toccato, si può fare comunque tutto il resto, anche se al limite immagino si possa perdere qualche quest carina legata al ramo del gwent (ne ricordo una simile su una bisca clandestina in TW2 ma lì c'era il gioco dei dadi e non Gwent).
Direi di non essere il target ideale di Thronebreaker!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7580 il: 08 Gen 2020, 09:54 »
Io l’ho considerato solo alla fine e me ne sono pentito, perché rulla tantissimo e mi sono perso un botto di carte uniche.
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7581 il: 13 Gen 2020, 00:52 »
La mezza delusione, «non so, devo decidere, forse produco del materiale inerente, chissà se», di The Witcher di Netflix mi spinge piano piano, a compiere il passo fatidico con il reame di Anna Henrietta.

Dopotutto, è solo questione di qualche mese prima che CDPR, muova un nuovo passo verso quello che farà schizzare i fan.
 ;D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7582 il: 13 Gen 2020, 06:24 »
E vai, Pick. :yes:
Anche se credo che prima ci fosse l’altro DLC.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7583 il: 13 Gen 2020, 07:21 »
Bhe il gioco è strutturato affinchè il gwent non sia necessario, questo è chiaro.
Direi che l'abbiano strutturato affinchè il gwent caschi subito sui cosiddetti.
Davvero troppo, troppo legato al caso, perdere una partita dopo 10 minuti di gioco e dover ricominciare da capo, senza alcuna certezza di farcela legata ad una qualsiasi acquisizione di maggiore abilità, è estenuante e deprimente...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7584 il: 13 Gen 2020, 07:48 »
Finché non hai un mazzo decente, è chiaro che devi affrontare gente che non ha mazzi decenti. Ma il gioco fa in modo che quasi tutti i mercanti delle prime zone offrano una sfida accessibile. O almeno così mi è sembrato.
Poi l’esperienza e l’abilità pagano, anche se rispetto al Gwent standalone quello del gioco è meno complesso.
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7585 il: 22 Gen 2020, 21:50 »
E vai, Pick. :yes:
Anche se credo che prima ci fosse l’altro DLC.

Giocato giocato, ci mancherebbe, fa parte delle 789 ore.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7586 il: 22 Gen 2020, 22:12 »
Bhe il gioco è strutturato affinchè il gwent non sia necessario, questo è chiaro.
Direi che l'abbiano strutturato affinchè il gwent caschi subito sui cosiddetti.
Davvero troppo, troppo legato al caso, perdere una partita dopo 10 minuti di gioco e dover ricominciare da capo, senza alcuna certezza di farcela legata ad una qualsiasi acquisizione di maggiore abilità, è estenuante e deprimente...

Il Gwent, (lo gioco dalla prima versione, quando c'era un bordello da nerfare) è cambiato molto ed è migliorato sensibilmente, è tutta strategia, bluff pokerosi, millaggio selvaggio, strat ben delineate, mazzo sotto dimensionato per droppare la carta giusta, al momento giusto, la fortuna conta veramente pochissimo. Posso consigliare ai nuovi giocatori, il mazzo mostri. È il mazzo con dinamiche più semplici per entrare nel giusto spirito del Gwent, sopratutto, giocare, giocare, giocare, per capire le meccaniche più infide che gli altri usano non appena giochi la prima carta del tuo deck, o la seconda. Per esempio, similmente a Magic, il mazzo mostri ha specifiche giocate che premiano una carta forte,  sacrificando una carta debole, e questa è solo il primo, basico consiglio del mazzo Mostri, che è puro mostrorgasmo.

TASSATIVO - 25 carte. Bisogna abituarsi a pensare in grande, fino al rank 10, chiunque può vincere una partita al Gwent, io stesso ho vinto con mazzi completamente casuali (sapendo però come giocare le carte...) Una volta che si ha realizzato che le 25 carte sono necessarie per vincere, e aver familiarizzato con il concetto di "girare" (Ovvero un mazzo con poche carte, per l'appunto 25) Permette di attuare quasi sempre una strategia. Il Gwent non è Magic, ciò significa che non bisogna affezionarsi troppo alle carte del proprio deck, anzi. Spesso dovremo sacrificarle, senza pietà, e in altri, depotenziarle, solo per il quieto vivere del round. Lo scopo è vincere i due round, anche con 3 carte, non importa.

I limiti del deck sono un'altra caratteristica da tenere in seria considerazione.
« Ultima modifica: 22 Gen 2020, 22:15 da Mr.Pickman »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7587 il: 24 Gen 2020, 22:25 »
Mi hanno invitato ad intervenire ad una trasmissione radiofonica a tema The Witcher, mi hanno chiesto dei videogiochi, e dei libri, senza spoiler, e della serie TV.

A fine puntata, c'è la loro recensione, che è chiaramente "hmmm...cazzo"
 
TFP Link :: https://sonocoseserie.it/2020/01/22/10x13-aku-spiega-the-witcher/

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7588 il: 18 Feb 2020, 10:14 »

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7589 il: 20 Feb 2020, 09:07 »
Video di DF che analizza i miglioramenti apportati con l'ultima patch sia sul fronte prestazionale/grafico che anche di usabilità con il cross save su steam/gog.

TFP Link :: https://youtu.be/eLKOLverlr0
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.