Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777473 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7110 il: 28 Ott 2018, 22:03 »
Sei un bastardo. :D
Con 'sto video mi hai fatto montare la scimmissima di tornare. :-[

Video spettacolare, sei proprio un witcher provetto ormai, a ballare con eleganza tra telecamera, schivate, affondi quasi sempre controllati di spada e windmill al momento giusto.

Mi hai fatto ricordare quando tenevo gelosamente il save di una missione che si teneva in un villaggetto di Skellige, dove c'era lo scontro più ciccioso contro gli umani di tutto il gioco base. Sempre lì, pronto ad essere spupacchiato, over and over.

Se sopravvivo a Red Dead me lo riguardo, così magari torno davvero. ^^

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7111 il: 28 Ott 2018, 22:47 »
Tornerai, me lo sento, era un bait  :D Le animazioni le trovo e le continuo a trovare fantastiche, che poi è proprio così anche il Geralt dei libri, i combattimenti sono delle danze in mezzo ai nemici, cosa che secondo me il gioco rende benissimo, nonostante qualche svarione a livello di IA sia sempre ben presente. Ma sticazzi, è potentissimo , è il gioco di sempre, di tutto.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7112 il: 29 Ott 2018, 08:42 »
Senza editing né preparazione, solo un atto d'amore questo video https://youtu.be/JLR23neNaDo

Un atto d'amore a The Witcher 3 e al suo combat system troppo e ingiustamente bistrattato. Praticamente solo cappa e spada, e quen che a marcia della morte+levelling dei nemici non è una passeggiata.

Che goduria, è stato solo sentimento, ho infatti un salvataggio poco prima dello scontro per farlo ancora e ancora.  :hurt:

E adesso sento che siamo vicini ai titoli di coda però, perché la main quest è bella che avviata, ho ripulito tutti le missioni secondarie, le ricerche di equipaggiamento, i contratti da Witcher, siamo nel sentiero finale.

Non finirà mai, non finirà mai.  :cry:

E poi, se ne discuterà del tuo finale e della tua interpretazione di cosa è successo.
A distanza di anni, non abbiamo ancora risposte.
Il tuo video di scherma medioevale, con il tuo permesso, mi piacerebbe usarlo per un video futuro assieme al mio, per far evaporare tutte le critiche sul CS. A mio avviso, inesistenti. ;D 

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7113 il: 29 Ott 2018, 10:20 »
Senza editing né preparazione, solo un atto d'amore questo video https://youtu.be/JLR23neNaDo

+1 per vestito e capelli, per quelli che hanno adorato The Witcher prima delle fama mondiale  :yes:

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7114 il: 29 Ott 2018, 10:24 »


Video spettacolare, sei proprio un witcher provetto ormai, a ballare con eleganza tra telecamera, schivate, affondi quasi sempre controllati di spada e windmill al momento giusto.
Ma dai che si può fare di gran lunga di meglio, mai nemici su più linee, schivate quasi sempre indietro e non di incontro o tra due avversari, attacchi alle spalle dal secondo avversario telefonati ma mai evitati, quasi button mashing negli attacchi frontali.
Modestamente, lo sword dancing è altro :evil:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7115 il: 29 Ott 2018, 13:49 »
@El_Maria  quando ho visto quel completo, il vibe, non lo toglierò mai più.  :cry:

@Mr.Pickman Ma puoi farlo serenamente, anzi grazie!

@Xibal Beh, l'ho anche sottolineato, non c'è editing, non c'è preparazione, ho fatto lo scontro e l'ho registrato, non voleva mettere in luce le mie capacità come Geralt di Rivia, ma più lavorare per il gioco in se e per la sua capacità di essere spettacolare e funzionale come gioco cappa e spada, ancora di più in blood and wine con queste Arene di autentico piacere.

Insomma, non cambiava in concreto nulla facendo qualche piroetta di lato anziché d'arretramento, c'è un po' di tutto alla fine, sia attacco, che mulinellata, che parate e contrattacchi, ti assicuro che è una zona d'ingaggio abbastanza complessa a marcia della morte+potenziamento.

PS: Hai ovviamente adesso l'obbligo morale di mostrare il tuo Geralt in azione.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7116 il: 29 Ott 2018, 13:59 »


Insomma, non cambiava in concreto nulla facendo qualche piroetta di lato anziché d'arretramento
Secondo me si, perchè molte critiche ingiustamente piovute si attaccano proprio al fatto che tutto si riduca a rotolare via, tenere la distanza e poi centellinare colpi in sicurezza spammando quen quando serva, quando invece una gestione accorta delle linee di attacco e della direzione della schivata consente davvero di danzare attorno agli avversari.
Se poi ci aggiungi un bell'aard al momento giusto, ecco che darth maul ti fa le pippe ;D

Come registro un video?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7117 il: 29 Ott 2018, 14:06 »
Vai xibal! Usa geforce Experience, è comodissimo, lo imposti per bene e ti registra gli ultimi tot minuti in continuazione, poi premi i tasti per la shortcut e salva tutto

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7119 il: 01 Nov 2018, 08:35 »
Ah ottimo, stanno facendo na serie anche di LotR con Legolas protagonista  ;D

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7120 il: 01 Nov 2018, 18:48 »
275 ore, un gioco, due espansioni, l'ultima sessione di gioco lunga 5 ore filate, con una sola interruzione per mangiare.

Adesso è finita, finita sul serio. Scontro finale bellissimo, ma tutta la parte finale, cosa si sono inventati... Però questo è il finale che mi sono scelto e non guarderò altre porte su mondi alternativi al mio, tanto prima o poi lo rigioco.

Geralt ti voglio bene, ma non credo ci sia altro margine, il prossimo the witcher lo voglio con Ciri protagonista.

Emozioni su emozioni, sono da cellulare e temo di far casini coi tag Spoiler, non scrivo niente, solo giocatelo
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7121 il: 01 Nov 2018, 20:14 »
Bravo Panda, alla fine è finita per davvero  :(
Io tra l'altro in quel finale e confrontando con altre varianti alternative (l'ho fatto anche se non avrei dovuto) mi son reso conto che è anche influenzato in parte (ma penso anche la parte pre-finale in realtà) anche da certe scelte e conseguenze avute nella campagna base, e trovo sempre ottimo quando le espansioni riescano a risultate così ben integtate nell'avventura e non una cosa a parte.

In particolare é una cosa legata alle
Spoiler (click to show/hide)
.

Che roba, esorto pure io a giocarlo ma penso che oramai lo abbian giocato davvero tutti com'è giusto che sia

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7122 il: 03 Nov 2018, 07:03 »
275 ore, un gioco, due espansioni, l'ultima sessione di gioco lunga 5 ore filate, con una sola interruzione per mangiare.

Adesso è finita, finita sul serio. Scontro finale bellissimo, ma tutta la parte finale, cosa si sono inventati... Però questo è il finale che mi sono scelto e non guarderò altre porte su mondi alternativi al mio, tanto prima o poi lo rigioco.

Geralt ti voglio bene, ma non credo ci sia altro margine, il prossimo the witcher lo voglio con Ciri protagonista.

Emozioni su emozioni, sono da cellulare e temo di far casini coi tag Spoiler, non scrivo niente, solo giocatelo

Tempo di booster e cyberimpianti, basta con castelli e spade. (citaz)

Dico così ma B&W ancora me la devo sciroppare. ;D


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7124 il: 04 Dic 2018, 01:43 »
Da un pó di giorni l'ho ripreso.

È proprio l'avventurona che ti immerge in un mondo e non credo si possa chiedere di piú.
E comunque fai per tutto il.tempo le solite tre cose, nella semplicità del gameplay, dove il combattimento è un balletto con l'avversario.
Ma ti basta. Per la scrittura, per la fantasia della lore, per le scollature dei personaggi femminili, per come ti fa prendere scelte quasi di nascosto, dove la malvagia non è sempre la sbagliata.
È un gioco stupendo, per me un gioco rockstar con un gameplay divertente. Peró sarebbe comunque inguisto perchè rockstar (almeno fino a gta5) tutte ste biforcazioni di trama, scelte morali se ne puó scordare.