Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 784884 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6975 il: 02 Set 2018, 16:55 »
Io ho già smesso.
Non ce la faccio a fare tutto il gioco (con dlc annessi poi...) senza alternarlo con qualcosa (in questo caso DMC 😁). 166 ore (dove si vedono le ore??) in un unico gioco non ce la faccio in questo periodo. Ritornerò a Velen finito l'altro.
Me lo asciugerò in 3-4 mesi.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6976 il: 02 Set 2018, 17:02 »
Ma si ci sta, poi ognuno se lo personalizza come crede! Perchè si, è un bel mattone e va detto!

Ps: complimenti per Dmc!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6977 il: 02 Set 2018, 17:04 »
Dall'inventario, premi r2 su ps4.

Si l'idea è portarlo avanti subito, ma inframezzandolo perché non sto giocando ad altro da Aprile. Senza contare che ho dovuto tornare a far pace con i videogiochi nell'ultimo anno, ma è un'altra storia questa

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6978 il: 02 Set 2018, 17:17 »
@fiordocanadese se vai dritto per la main non è così lungo. Il punto è che alcune secondarie sono troppo belle per essere skippate, così come il gwent, o alcuni contratti, e la ricerca di costumini  :-[

Il punto è che per trovare le perle devi buttare ore nella rumenta, come quasi tutti i freeroam, e questo titolo per quanto sia incredibilmente curato per moltissimi aspetti, non fa eccezione. Main di assoluta caratura e livello, però

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6979 il: 02 Set 2018, 17:30 »
giocare esclusivamente la main è un delitto, davvero.
così come lo è ignorare i DLC: detto da uno che i DLC li ignora per partito preso, ma qui siamo su altri livelli.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6981 il: 04 Set 2018, 18:43 »
giocare esclusivamente la main è un delitto, davvero.
così come lo è ignorare i DLC: detto da uno che i DLC li ignora per partito preso, ma qui siamo su altri livelli.

è l'unico gioco di cui io abbia mai fatto i DLC, anche se non di seguito (Blood and Wine l'ho cominciato da poco, addirittura)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6982 il: 06 Set 2018, 17:17 »
Però a farvi tutti i punti di domanda vi fate del male, e perdete un sacco di tempo!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6983 il: 06 Set 2018, 18:27 »
Però a farvi tutti i punti di domanda vi fate del male, e perdete un sacco di tempo!
E chi li ha fatti?
Li ho semplicemente tolti dalla mappa

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6984 il: 12 Set 2018, 19:53 »
...e niente
ieri sera, complice la malinconia pre autunnale, l'ho rimesso su dopo un paio d'anni

è bellissimo  :-[ :-[ :-[

via si va con quella turgida saturazione di colori caldi che è il Touissant

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6985 il: 02 Ott 2018, 10:18 »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6986 il: 02 Ott 2018, 12:22 »
Ieri ho provato un attimo Heart of Stone ed è stato un cazzotto allo stomaco.
Mamma quanto sta invecchiando in fretta e male su certe cose.  :o

Volevo provare senza mini-map, ma becco subito 2 subquest senza indicazioni geografiche nei dialoghi. Aggiungeteci che orientarsi a vista nel mondo non è così agevole per via del world design molto "classico", a detrimento della navigazione. Il combat al momento dell'uscita risultava un bel connubio tra componente più eminentemente stats-based a monte nella pianificazione della lotta, e svolgimento tramite azione real-time. Decisamente più accattivante dei colleghi del medesimo genere. Però la seconda componente oggi soffre più di ieri.

Fa piacere trovare un grado di sfida ringalluzzito. In qualsiasi subquest mi sia cimentato ho preso ceffoni importanti.

Non so se lo continuo al momento o aspetto un momento migliore.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6987 il: 02 Ott 2018, 12:57 »
Ieri ho provato un attimo Heart of Stone ed è stato un cazzotto allo stomaco.
Mamma quanto sta invecchiando in fretta e male su certe cose.  :o

Volevo provare senza mini-map, ma becco subito 2 subquest senza indicazioni geografiche nei dialoghi. Aggiungeteci che orientarsi a vista nel mondo non è così agevole per via del world design molto "classico", a detrimento della navigazione. Il combat al momento dell'uscita risultava un bel connubio tra componente più eminentemente stats-based a monte nella pianificazione della lotta, e svolgimento tramite azione real-time. Decisamente più accattivante dei colleghi del medesimo genere. Però la seconda componente oggi soffre più di ieri.

Fa piacere trovare un grado di sfida ringalluzzito. In qualsiasi subquest mi sia cimentato ho preso ceffoni importanti.

Non so se lo continuo al momento o aspetto un momento migliore.

Sempre detto che è un gioco basato sui markerals, a giocarlo senza minimappa e segnalini temo ci si faccia male, magari qui e lì ci si riesce pure ma non è pensato così imho e la vastità delle mappe amplifica il problema!

Le quest secondarie aggiunte da Hos le ho fatte dopo aver completato HoS, di HoS ho fatto dritto filato la sua main quest e ho trovato che asfalta con umiliazione la main story di TW3 base oltre che quella di B&W.

Questo però a patto di considerare principalmente plot e personaggi, se ci mettiamo novità di gameplay, contenuti e locations nuove B&W vince ovviamente

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6988 il: 02 Ott 2018, 13:04 »
Sì, mi sa che filo dritto anche io per la main in un primo momento, che per ora mi son beccato 2 subquest una meno ispirata dell'altra (l'ennesima zozza infesta cappella e fanservice contentino sui Cavalieri della Rosa Fiammeggiante).
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6989 il: 02 Ott 2018, 13:25 »
Sì, mi sa che filo dritto anche io per la main in un primo momento, che per ora mi son beccato 2 subquest una meno ispirata dell'altra (l'ennesima zozza infesta cappella e fanservice contentino sui Cavalieri della Rosa Fiammeggiante).

Ah si ricordo quella!
Comunque vero che le sub di Hos son poca cosa ma la main è bomba.
B&W per me è il contrario.
Se sarà facci sapere come va nel prosieguio anche sugli scontri con cui avrai a che fare!